PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si, non è che stia impazzendo anch'io per i piercing xD, ma è probabile che si possano mettere.....
Sinceramente poco mi frega ora come ora, voglio notizie, qualcosa di ufficiale, qualche info, va bene pure quella sui fottutissimi piercing, ma please dateci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto sclerando :evilknight:

Spero che il rumor del 4 giugno sia vero o che almeno all'E3 si dica qualcosa...

Ora che sono uscite più informazioni su Dead Space 3, Castlevania 2 e c'è la possibilità che esca un Ratchet con le controballe l'hyper per GTA V mi è sceso sotto i tacchi:sad:

Ora che sono uscite più informazioni su Dead Space 3, Castlevania 2 e c'è la possibilità che esca un Ratchet con le controballe l'hyper per GTA V mi è sceso sotto i tacchi:sad:
Considerando le tempistiche di news meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel 2000 mai avremo qualche notizia :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

wbcmt.jpg

Come sempre,non esaltatevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sticazzì non esaltarsi troppo

neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif

Okey, questo sarà il migliore E3 degli ultimi 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Ma ripeto,non illudetevi,potrebbero tranquillamente averlo messo per vendere qualche rivista in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ripeto,non illudetevi,potrebbero tranquillamente averlo messo per vendere qualche rivista in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io mi ripeto

neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif
neogaf-excite-o.gif

anche solo perchè c'è scritto di Bio Infinite che è sicuro non ci sarà, inutile farci affidamento su quel listone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche solo perchè c'è scritto di Bio Infinite che è sicuro non ci sarà, inutile farci affidamento su quel listone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai sempre come spezzare l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sai sempre come spezzare l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io lo fomento quando ci sono le basi, ma qua quel pezzo di carta non le ha e non l'ho neanche postato nonostante l'avessi visto 2 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico cosa "concreta" è la previsione di Pachter :reggie:

io lo fomento quando ci sono le basi, ma qua quel pezzo di carta non le ha e non l'ho neanche postato nonostante l'avessi visto 2 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico cosa "concreta" è la previsione di Pachter :reggie:
Non hai le prove per affermare ciò................scripta manent verba volant..........

wbcmt.jpg

Come sempre,non esaltatevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è ufficiale questo poster? E a che cosa si riferirebbe? Sicuramente non all'E3 visto che finisce il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq :hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è ufficiale questo poster? E a che cosa si riferirebbe? Sicuramente non all'E3 visto che finisce il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq :hype::hype:
E' una rivista che uscirà il 19 e dice che avrà tutte le notizie dall'E3, sotto c'è l'elenco, fai 2+2 e si spera che sappiano qualcosa che noi non sappiamo, ovvero che GTA V sarà all'E3... anche se ci credo pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' una rivista che uscirà il 19 e dice che avrà tutte le notizie dall'E3, sotto c'è l'elenco, fai 2+2 e si spera che sappiano qualcosa che noi non sappiamo, ovvero che GTA V sarà all'E3... anche se ci credo pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
forse perchè doc brown ti distrugge ogni speranza ahahah.:rickds:

ma anche a noi le distrugge ma ha ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Ci stanno pure The Last Guardian e Infinte che sicuramente non ci saranno... e ci sta pure Portal 2... ergo, sono nomi messi alla dogdick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro