PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ennesimo fottesega del multiplayer, spero mostrino qualcosa del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io , vorrei vedere anche io qualche scena di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito fortemente che arrivi qualche news prima della fine dell'anno :CComunque son sicurissimo che nel prossimo video di GTA V sarà presentato il multiplayer, le modalità e altre chicche.

O.T. ahahaha, solo ora ho visto che sei di Rende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che comunque facciano vedere qualcosa pure per il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O.T. se vieni all'unical può essere che ci siamo beccati ogni tanto, cmq continuiamo tramite mp:sisi:

Comunque dal trailer al rallentatore postato qualche pagina fa, si vedono i danni di una macchina anche sulle ruote, oltre un'altra macchina accartocciata totalmente (la scena dell'uomo sul palo della barca), quindi forse la foto della ruota del camion con franklin su potrebbe NON essere un bug. Sarebbe ottimo mostrare i danni dei veicoli in ogni minima componente :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dal trailer al rallentatore postato qualche pagina fa, si vedono i danni di una macchina anche sulle ruote, oltre un'altra macchina accartocciata totalmente (la scena dell'uomo sul palo della barca), quindi forse la foto della ruota del camion con franklin su potrebbe NON essere un bug. Sarebbe ottimo mostrare i danni dei veicoli in ogni minima componente :hype:
a me no che non è un camion che ha la campanatura al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ahah scherzo, in effetti i danni dal secondo trailer sembrano miglioratissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci pensavo ieri, secondo me il discorso che micheal fa al primo trailer può essere che lo faccia a trevor quando si rivedono dopo tanto tempo in una probabile missione, considerando che dall'articolo di GI si capisce che sono amici di vecchia data...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Trevor appare nel primo trailer?
non appare, era un mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo oggi ho visto l'articolo di gameinformer al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Uao, di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio la data almeno so gia' cosa prenotare e cosa far slittare ....spero solo non esca troppo vicino a Last of us.... perche' li la scelta sarebbe dura

Ultima modifica da un moderatore:
io voglio la data almeno so gia' cosa prenotare e cosa far slittare ....spero solo non esca troppo vicino a Last of us.... perche' li la scelta sarebbe dura
anche io sono un pò indeciso, nel senso god of war mi piace tantissimo come saga però GTA è GTA , nessun gioco mi farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche io sono un pò indeciso, nel senso god of war mi piace tantissimo come saga però GTA è GTA , nessun gioco mi farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ma a parte god of war il periodo di primavera e' strapieno di titoloni, gia' cosi e' una scelta difficile senza sapere la data di GTA V,almeno sapendola comincio a fare i calcoli di spesa che qua il portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma a parte god of war il periodo di primavera e' strapieno di titoloni, gia' cosi e' una scelta difficile senza sapere la data di GTA V,almeno sapendola comincio a fare i calcoli di spesa che qua il portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per fortuna posso permettermi un gioco all'anno quindi non mi faccio questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, considera che i 70 eurozzi li sto conservando a poco a poco dal mio compleanno di fine novembre, ora sono quasi a metà strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per fortuna posso permettermi un gioco all'anno quindi non mi faccio questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, considera che i 70 eurozzi li sto conservando a poco a poco dal mio compleanno di fine novembre, ora sono quasi a metà strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero come te prima di scoprire le meraviglie dell'usato: giochi anche a 7 euro e vecchi solo di un anno.

Non so quali sono i siti concorrenti o no, pensavo non lo fosse. Le prox volte non nomino la fonte direttamente
Per siti concorrenti si intendo TUTTI i siti ITALIANI che parlano di videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24 maggio? Improbabile, imho.
Sul primo trailer ci stavano molti riferimenti a quella data, poi di solito sitidi vendita mettono date indicative per far partire i pre ordini e di solito sbagliano sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro