PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Magari c'è una missione sottomarina, dove devi rubare un tesoro nei fondali marini :phraengo:
missioni sottomarine ci saranno sicuramente:sisi: non vedo l'ora di vedere cosa si sono inventati:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ha notato il collare rosa? Da vero boss della mala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La foto tratta dai fondali marini è da paura. Anche quella che riprende i due aerei. Sapevo che avrebbero droppato qualcosa per Natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pensa in giro con i caccia a fare bordelli in giroooo.... GODOOOO

Sent from my *** Sceso in Terra tapatalk di questa *******

Ho capito bene?? :phraengo:

La neve!?!? :phraengo:

muoio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E io non ho ancora capito dove è stata vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nella seconda immagine che ho postato nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella seconda immagine che ho postato nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Potrebbe essere

Gioco dell' Epoca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sent from my *** Sceso in Terra tapatalk di questa *******

Pubblicità
Pubblicità
Indietro