PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
gta5_023.jpg

Già postata?

---------- Post added at 15:06:26 ---------- Previous post was at 15:05:56 ----------

fonte?
Io non l'ho mai vista, è splendida :ivan:

Mi stupisco ancora della qualità dell'acqua. Favolosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedo l'ora che esca...vi immaginate di guidare gli alicotteri? nel 4 non si poteva praticamente guidare aerei etc...a me piacerebbe anche buttarmi con il paracadute... XD

Io adoro le fottute immagini con la skilyne della città sullo sfondo, magari in notturna o, meglio ancora, durante l'alba/tramonto quando il cielo assume tinte rosate :ivan:

Io adoro le fottute immagini con la skilyne della città sullo sfondo, magari in notturna o, meglio ancora, durante l'alba/tramonto quando il cielo assume tinte rosate :ivan:
Quoto. Se ci sarà un trucco per bloccare l'orario in uno di quei momenti, io lo farò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora che esca...vi immaginate di guidare gli alicotteri? nel 4 non si poteva praticamente guidare aerei etc...a me piacerebbe anche buttarmi con il paracadute... XD
Poi vuoi mettere fare acrobazie con l'Hydra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :sbav:

Non è l'Hydra nel 5, ha due timoni caudali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 4 c'erano gli elicotteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto. L'Hydra era una specie di Harrier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm, vorrei far notare che la Banshee in Vice City era una Corvette, mentre in tutti gli altri è una Viper...:unsisi:

Nel 4 c'erano gli elicotteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e persino il paracadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm, vorrei far notare che la Banshee in Vice City era una Corvette, mentre in tutti gli altri è una Viper...:unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sisi lo sapevo

tranne stanotte sono state due notti di fila che ho sognato GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , una notte sognai che aveva una sorta di beta incompleta dove avevo come primo pg trevor e camminavo vicino la spiaggia.. poi passo a micheal e mi trovo tipo a Rio de Janeiro (o.O) premo start e vedo che la mappa è enorme e io impressionato dalle dimensioni, poi dopo un pò mi sveglio.. la notte dopo invece il gioco era completo anche se c'erano missioni strane, tipo trevor con gli alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e inoltre ero andato su spaziogames e la recensione portava 9.7 :morris82:

vabbè a parte fantasia e altre cose, non vedo l'ora di vedere la cover anche se di sicuro in alto a sinistra vedremo il classico elicotterino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e persino il paracadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo in The Ballad of Gay Tony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'espansione è meglio del gioco, caso raro ;D Ma è R*, ci si aspetta di tutto

Solo in The Ballad of Gay Tony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'espansione è meglio del gioco, caso raro ;D Ma è R*, ci si aspetta di tutto
vabbè si lo so (avendo sia il normale che gli episodi) , in effetti è vero con le espansioni il iv è migliorato parecchio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro