PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Solo in The Ballad of Gay Tony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'espansione è meglio del gioco, caso raro ;D Ma è R*, ci si aspetta di tutto

con tbogt hanno semplicemente risposto all'utenza che si lamentava che in gta4 non c'è da fare quasi nulla al di fuori della trama. e che comunque è tutto abbastanza ripetitivo.

e hanno fatto bene, almeno hanno aggiunto varie cose da fare per il semplice cazzeggio.

spero che V ne sia pieno, anche perché io non gioco online e in SA ci perdevo i giorni a fare cose a caso per tutta la mappa.

hype per la cover comunque, ho letto che la mostrano in questo mese. ormai non manca molto all'uscita, ricordo ancora come se fosse ieri l'hype per il primo trailer, e ora siamo già a gennaio 2013
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'immagine del sottomarino me la rivedo ogni giorno. Potenzialmente hanno aperto un mondo:morris82:
e non l'hanno aperto solo a te fidati :morris82:

The most anticipated game in history, lo dico da quando è stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::hype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Ogni volta che esce un nuovo Grand Theft Auto, non si può non parlare di colonna sonora, un tratto distintivo che ha costantemente caratterizzato tutta la serie. La selezione musicale è sempre stata estremamente curata, grazie alla presenza di tutta una serie di stazioni radio in grado di accontentare quasi tutti i gusti.
Non farà eccezione GTA 5, anche se fino a ora, esclusi i trailer, non si è ancora sentito nulla di concreto. Sembra però che un giornalista francese, tale Mouloud Achour, si sia fatto sfuggire in un tweet il nome di una delle emittenti radiofoniche, tale NightRide FM, la quale vanterà fra i tanti artisti anche Kavinsky, la cui splendida Nightcall è stata utilizzata nel film Drive. Si direbbe una collaborazione quanto mai azzeccata per un gioco come GTA, la cui atmosfera era in qualche modo percepibile nella pellicola firmata Nicolas Winding Refn.

copio/incollo da un altro sito.

sinceramente mi piacerebbe un sacco, c'è da dire che già in IV c'è Kavinsky, con "testarossa autodrive"

Ultima modifica da un moderatore:
non ho mai avuto così tanto hype per un gioco catso :hype:

comunque ragazzi, manca davvero poco all'enorme campagna pubblicitaria che accompagnerà l'uscita di quest'ultimo capolavoro R*, con tanto di nuovi artworks, trailer, e news.

questo mese cominceremo con il reveal della cover, il che mi fa presumere che l'uscita del gioco non sia troppo lontana. la take-two farà uscire con calma bioshock, dopodichè attenderà un mesetto, anche meno per il lancio di gta V.

Cioè mi state dicendo che non dovrò più prendere il cannocchiale per i sottotitoli perche sarà tutto doppiato? O.O

Ma meno male che è un fake, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prego *** che sia il fake del mese :rickds:

gta doppiato non lo voglio sentire manco se vengo pagato :rickds:
Ma magari invece, sempre meglio che distruggersi gli occhi a leggere i sottititoli in miniatura, tanto i soldi presumo non gli mancherebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 20:11:27 ---------- Previous post was at 20:09:15 ----------

non ho mai avuto così tanto hype per un gioco catso :hype:
comunque ragazzi, manca davvero poco all'enorme campagna pubblicitaria che accompagnerà l'uscita di quest'ultimo capolavoro R*, con tanto di nuovi artworks, trailer, e news.

questo mese cominceremo con il reveal della cover, il che mi fa presumere che l'uscita del gioco non sia troppo lontana. la take-two farà uscire con calma bioshock, dopodichè attenderà un mesetto, anche meno per il lancio di gta V.
imho aprile sarebbe il mese perfetto, non c'è niente o quasi. A marzo già bioshock infinite, gears of war judgment e tomb radier, a maggio the last of us che non è poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA Doppiato? Dai, non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente è un fake.

che palle quando leggo che non si vuole un doppiaggio in ita..cioè ma ***** ve ne frega?? anche se fosse sicuramente ci sarebbe la scelta..basta mettere la lingua originale e sottotitoli e punto..

mah...se uno non capisce l'inglese gli frega zero della lingua originale... pagherei pure 100 euro il gioco se fosse doppiato in ita. A me non darebbe proprio fastidio anzi alleluia... ma tanto non sarà mai così quindi.

Semplicemente il doppiaggio italiano rovinerebbe la splendida atmosfera, preferisco di gran lunga i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro