PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
"ufficiosamente"? ma se l'hanno confermato LucasArts, il CEO di Ubisoft e Kojima! :rickds:

Quando vedrò una data con accanto scritto PS3 o cmq un videogameplay dove ho la certezza che stan girando sugli attuali sistemi ti darò ragione.

Appunto sono la Rockstar, quelli che hanno confermato lo sviluppo di Max Payne 3 e poi non ne hanno più parlato per almeno un anno, riconfermato e poi di nuovo sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire è praticamente normale alla Rockstar, poi comunque proprio perché non è un giochino per Iphone che bisogna curarlo molto, e quindi ha bisogno di più tempo per non avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi come dicono in molti, veramente credevate di averlo per Aprile o Maggio ? :loris:

io! io! io!

maggio ci speravo davvero, visto le altre uscite dei giochi rockstar. E poi anche loro hanno detto che la data è circa 4 mesi dopo quella che avevano in mente, quindi si. Almeno fino a ieri pensavano davvero di pubblicarlo a maggio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse a Novembre pensavo di riuscirci per la Primavera, poi hanno visto che per quella data non riuscivano a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHanno droppato finalmente la data, dovresti essere felici anche se è una data lontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Felici un corno! Per chi va a scuola questo equivale a uno sputo in faccia

Okei é ufficiale, scandalo contro la rockstar games !!!!:l4gann:
Sul serio!

L'hype mi è andato sotto le palle, scusate il francesismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
qui mi sa che eravate troppo convinti che uscisse tra un mese, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IMHO hanno scelto una data dopo l'estate perchè i gioconi escono fino a maggio, poi dopo la situazione sarà più tranquilla.

Non che GTA5 abbia bisogno di questi espedienti, ma vogliono proprio fare il botto di vendite senza grandi uscite vicine.

Il gioco a maggio sarebbe teoricamente già bell'è che pronto.....

Anch'io vado a scuola, ma personalmente non lo ritengo proprio uno sputo in faccia, altrimenti dovrei considerare uno sputo in faccia tutti i giochi che escano da Settembre fino a Giugno :rickds:
si ma gli altri giochi non sono gta.:patpat:

Ma certo che siete strani :rickds:
Spring arriva a metà giugno, siete voi che vi siete autoconvinit di averlo per Marzo Aprile... non ci sono riusciti a farlo uscire secondo previsione, e si prendono qualche mese in più... invece di farlo uscire a Luglio, Agosto, piena Estate (periodo in cui nessuno caca le console), lo fanno uscire a Settembre che è l'inizio del periodo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi prenderete meglio il ritorno a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Da Aprile a Settembre sarebbe qualche mese in più? E proprio perché in piena estate non esce nulla tanto meglio: avrebbero avuto il mercato tutto per loro!

Da Aprile a Settembre sarebbe qualche mese in più? E proprio perché in piena estate non esce nulla tanto meglio: avrebbero avuto il mercato tutto per loro!
In qualunque mese fosse uscito GTAV avrebbe avuto il mercato tutto per lui, anche nel mese più pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tutti gli altri giochi che escono nel mese di GTA ad non avere mercato :rickds:

Comunque anche Settembre non è pre niente un mese pieno se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io vado a scuola, ma personalmente non lo ritengo proprio uno sputo in faccia, altrimenti dovrei considerare uno sputo in faccia tutti i giochi che escano da Settembre fino a Giugno :rickds:
Si ma parliamo di GTA, cavolo! Un gioco che non esce tutti gli anni (al contrario di tutte le commercialate di questa gen!)

In qualunque mese fosse uscito GTAV avrebbe avuto il mercato tutto per lui, anche nel mese più pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono tutti gli altri giochi che escono nel mese di GTA ad non avere mercato :rickds:

Comunque anche Settembre non è pre niente un mese pieno se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potevano farlo uscire Luglio o al massimo Agosto, allora! Che trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro