PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scrubs-Guitar.gif
:l4gann: ma prima devo castigare qll della rockstar

Si ma parliamo di GTA, cavolo! Un gioco che non esce tutti gli anni (come tutte le commercialate di questa gen!)
Anche molti giochi di quest'anno non escono ogni anno, come gli esempi sopra di TLOU o Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi comunque GTAV è un prodotto di altissima qualità, ma comunque è fondamentalmente un gioco commerciale (attenzione non lo dico in senso negativo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:51:58 ---------- Previous post was at 16:51:23 ----------

eppure non ho la ps3 e bioshock non mi ciava niente :patpat:
Ci saranno anche altri giochi che ti interessano :patpat:

sono molto contento di questa data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questo periodo devo comprare e recuperare tanta roba,a settembre la situazione dovrebbe essere più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Aprile a Settembre sarebbe qualche mese in più? E proprio perché in piena estate non esce nulla tanto meglio: avrebbero avuto il mercato tutto per loro!

Ma cosa dici? :rickds:

Economicamente parlando GTA non deve tener conto di queste cose, possono uscire FIFA e COD insieme lo stesso giorno, ma GTA è GTA. Paradossalmente, con la gente in vacanza che non ci può materialmente giocare, farlo uscire in piena estate sarebbe stato economicamente 'sfavorevole'.

Ah dimenticavo, per tutti quelli che hanno fatto il preorder (fortunatamente io no ed ho fatto BENISSIMO a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) gli è stato regalato il poster con la scritta "Spring 2013", bene, ora usatelo come carta igienica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche molti giochi di quest'anno non escono ogni anno, come gli esempi sopra di TLOU o Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi comunque GTAV è un prodotto di altissima qualità, ma comunque è fondamentalmente un gioco commerciale (attenzione non lo dico in senso negativo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi tuttii i giochi sono giochi commerciali
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah dimenticavo, per tutti quelli che hanno fatto il preorder (fortunatamente io no ed ho fatto BENISSIMO a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) gli è stato regalato il poster con la scritta "Spring 2013", bene, ora usatelo come carta igienica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè? Possono sempre rilasciare un firmware per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LoL xD

I poster servivano solo per sapere la finestra di lancio del titolo ? :phraengo:

I poster servivano solo per sapere la finestra di lancio del titolo ? :phraengo:
Settembre però non è Spring :nelk:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il mio Hype è colato a picco

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbeh, mi consolerò con Sleeping Dogs il 6 febbraio, Beyond e poi... e poi...E poi?? :cry:
E poi mare e figà, quanto la fate tragica eh O_O

Passerà più in fretta del previsto, c'è l'estate di mezzo... e ringraziate R* così non vi si friggono le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa dici? :rickds:
Economicamente parlando GTA non deve tener conto di queste cose, possono uscire FIFA e COD insieme lo stesso giorno, ma GTA è GTA. Paradossalmente, con la gente in vacanza che non ci può materialmente giocare, farlo uscire in piena estate sarebbe stato economicamente 'sfavorevole'.
Ora non mi voglio mettere a parlare di economia (non sono un'economista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Avranno avuto le loro buone motivazioni

Anche molti giochi di quest'anno non escono ogni anno, come gli esempi sopra di TLOU o Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi comunque GTAV è un prodotto di altissima qualità, ma comunque è fondamentalmente un gioco commerciale (attenzione non lo dico in senso negativo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da quanto tempo si attende TLOU? E da quanto un nuovo GTA?

In un certo senso è una cosa positiva per me visto che in quel momento avrò già finito la scuola (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ), d'altra parte in questo momento vorrei bruciare Rockstar :l4gann: (però la voglio bene lo stesso)

La mostrano oggi la cover alla fin fine?

Vabbeh, mi consolerò con Sleeping Dogs il 6 febbraio, Beyond e poi... e poi...E poi?? :cry:
esce il mondo da qui a maggio, è un paradosso non avere nulla col quale consolarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta bene,certo non ci fosse tutta questa abbondanza mi sarei incacchiato parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro