PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Perché la Rockstar fa sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gameplay dobbiamo aspettarcelo o all'E3, o verso gli ultimi mesi prima dell'uscita :sasa:
più la seconda, all'e3 non c'è mai stata rockstar

Perché la Rockstar fa sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gameplay dobbiamo aspettarcelo o all'E3, o verso gli ultimi mesi prima dell'uscita :sasa:
E il gameplay sarà di qualche utente/recensore che lo ha, non da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero non capisco il perchè non diffondere almeno un cristo di Gameplay.
Considerando che a febbraio 2012, Rockstar disse che avrebbe rilasciato info sul gioco a breve (o qualcosa del gener)e le ha rilasciate nove mesi dopo.......fai un pò i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi la versione pc quando uscira visto il ritardo delke versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my iShit

imho non prima di gennaio 2014
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai sul sito del gamestop dice che viene rilasciato il 23/04/2013? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo velivolo (
dodo_thumb.jpg
) si chiama Cuban 800 (lo si può leggere sulla fiancata). Tuttavia, ricordo che questo nome già appariva in un file contenuto in Max Payne, che riportava i nomi di svariati mezzi di trasporto. Quindi questo file potrebbe contenere anche altri nomi di veicoli o altro veritieri:

GTA-V-vehicles-list-v3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non è facile vedere l'immagine sotto spoiler se il link non funziona
ir289z.jpg

Non è facile vedere l'immagine sotto spoiler se il link non funziona
ir289z.jpg
Ecco:
H6n3k.png
z2jci.png

Dovrebbe essere presente anche la metropolitana quindi (Subway)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi credete al presunto ritardo per via di migliorie e aumentare la qualità?Secondo me e stato rinviato anche per la versione pc.Per carità sicuramente e stato rinviato anche per migliorarlo,ma secondo me si sono resi conto che escludere la versione pc era un po una caxxata!Ben venga se e stato spostato anche per la versione pc.Sono dell idea che più gente puo giocarci meglio sia!

L'ho fatta poco fa ahahah :rickds::rickds:

Visualizza allegato 109191

ora sono riuscito ad aggiustare la mia ps2 che non si accendeva dal 2008, ed ho parecchi titoli a cui giocare e con i quali ingannare il tempo nell'attesa che si compia la beata speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odio rockstar per come si sta comportando con sto gioco, MA SON ******** E OGGI HO PRENOTATO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro