Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, questo mi sembra più plausibileLo so, è solo una possibile idea. Secondo me lo faranno per entrambe console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perché nemmeno un videogameplay? Non è che ti vergogni di qualcosa, Rockstar? :travello3:
che facciano pure..se si vogliono inculare con le loro stesse mani buon per loro.E se l'avessere rimandato per fare un porting su PS4 :morristend:?
ovvio se puoi permetterti una ps4..da avere coraggio a prendere una ps4 al lancio. io lascio passare un po di tempo..non prenderei mai una consolo al lancio con il rischio di diffetti o altro.Quoto, Se esce su PS4 lo prendo lì invece che sulla tre, e mi sembra anche ovvio fare così xD
perchè questa è la politica di gta..se la tirano troppo ..fino al midollo.Ma perché nemmeno un videogameplay? Non è che ti vergogni di qualcosa, Rockstar? :travello3:
ma forse gta 6 su ps4,bully 2, re dead,midnight club e altri... san andreas non l'hanno rimandato per xbox360.. ma comunque gta v può darsi che lo fanno anche per ps4..quella lista dice tutto e niente.![]()
Questa sembra la dev list di PS4. C'è anche Rockstar. GTA V su PS4?
Contando che alcuni titoli ai confini della generazione usciranno sia su PS3 che su PS4, GTA V potrà essere uno di questima forse gta 6 su ps4,bully 2, re dead,midnight club e altri... san andreas non l'hanno rimandato per xbox360.. ma comunque gta v può darsi che lo fanno anche per ps4..quella lista dice tutto e niente.
molto probabile..anche perchè così facendo venderebbero al massimo.Contando che alcuni titoli ai confini della generazione usciranno sia su PS3 che su PS4, GTA V potrà essere uno di questi
anche pes sarà uno di questiContando che alcuni titoli ai confini della generazione usciranno sia su PS3 che su PS4, GTA V potrà essere uno di questi
E fanno male, dato che di GTA V me ne sto completamende dimenticando da quando sono usciti i due video gameplay di Watchdogs, quelli di The Last Of Us e compagnia bella...che facciano pure..se si vogliono inculare con le loro stesse mani buon per loro.
ovvio se puoi permetterti una ps4..da avere coraggio a prendere una ps4 al lancio. io lascio passare un po di tempo..non prenderei mai una consolo al lancio con il rischio di diffetti o altro.
perchè questa è la politica di gta..se la tirano troppo ..fino al midollo.
ma forse gta 6 su ps4,bully 2, re dead,midnight club e altri... san andreas non l'hanno rimandato per xbox360.. ma comunque gta v può darsi che lo fanno anche per ps4..quella lista dice tutto e niente.
non so..se dicono che lo devono perfezionare me la credo anche così..cambia poco...che tlou sia un ottimo gioco non metto in dubbio e sicuramente una buona fetta di giocatori avrebbero scelto questo...ma al massimo come semi-eclissato solo se parliamo di playstation..perchè comunque sia tlou verrebbe disintegrato in vendite.E fanno male, dato che di GTA V me ne sto completamende dimenticando da quando sono usciti i due video gameplay di Watchdogs, quelli di The Last Of Us e compagnia bella...Se poi il primo uscirà nello stesso periodo di GTA V, e questo non avrà ancora rilasciato alcun video gameplay, addio Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andiamo, credete davvero che R* abbia rinviato il gioco per limarlo per bene? Si sono solo cacati addosso per l'arrivo del nuovo capolavoro targato Naughty Dog(più qualche gioco di spessore qua e là) e, con la loro politica della serie "ve ne faccio sentire solo l'odore" (If you know what I mean :reggie: ) il prodotto non avrebbe sicuramente retto.
Cosa avrebbero fatto? Postato video e trailer così da riuscire a pubblicizzare il gioco in 3 mesi? No! L'hanno rimandato. Perché con TLOU sarebbe stato semi-eclissato, non dico sicuramente, ma una probabilità ci sarebbe stata a mio parere :ahsisi
Appunto, anche se sicuramente non sfrutterebbero il potenziale di PS4, ma "solo" quello di PS3 praticamente al massimo.molto probabile..anche perchè così facendo venderebbero al massimo.
Speriamo, con il nuovo Fox Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnganche pes sarà uno di questi
la cover io dico per maggio se tutto va bene.è presente Rockstar, perché devono rilasciare Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque è assurdo tutto questo tempo senza sapere nulla. Che ne so, rilasciate almeno la cover di gioco. Che due pal.le![]()
Se non mostrano qualcosa di concreto (un gameplay, qualche partita online e un paio di trailer all'E3) gli stermino tutti quelli della R*la cover io dico per maggio se tutto va bene.
qualcosa entro l'e3 lo vedremo di sicuro.poi chissà quando si rifaranno sentire.se non si faranno sentire nemmeno per tutto il prossimo mese allora sono fuori con le carte.Se non mostrano qualcosa di concreto (un gameplay, qualche partita online e un paio di trailer all'E3) gli stermino tutti quelli della R*
Perché no? Non dico eclissato, ma comunque avrebbero perso una buona fetta di acquirenti.GTA eclissato da un'esclusiva come TloU?, ma che caxxo![]()
.... la ps4 minimo minimo costerà 700 euro al lancio, se vuoi avere gta 5 su ps4 devi aspettare ancora un anno e mezzo..a meno che tu voglia spendere uno stipendio...Quoto, Se esce su PS4 lo prendo lì invece che sulla tre, e mi sembra anche ovvio fare così xD
non so..se dicono che lo devono perfezionare me la credo anche così..cambia poco...che tlou sia un ottimo gioco non metto in dubbio e sicuramente una buona fetta di giocatori avrebbero scelto questo...ma al massimo come semi-eclissato solo se parliamo di playstation..perchè comunque sia tlou verrebbe disintegrato in vendite.però la R* si sta comportando male...va bene capisco che anche si potrebbe sentire offesa dopo il comportamento dei giocatori dopo la notizia della data di rilascio..però che ***** lo sanno pure loro che le pute ritornano sempre dal pappone..e lo sanno che i giocatori ci tengono a questo gioco..quindi potrebbero essere anche un po più elastici..ci trattano come polli in gabbia che appena ci danno del mangime ci azzuffiamo..
quindi nel frattempo potevano mostrarci giusto qualche immagine, un artwork..un info..un qualcosa..e non stando li a non farsi sentire,a fare come ***** vogliono solo perchè la gente sbava dietro questo gioco...poi se non si fanno sentire per rilasciare un altra notizia bomba (in negativo) allora possono anche fottersi per me.. ci sarà watch dogs, saint's row 4..e altro.
Rockstar non ha mai mostrato un cacchio all'E3, anzi, non c'è mai stata.qualcosa entro l'e3 lo vedremo di sicuro.poi chissà quando si rifaranno sentire.se non si faranno sentire nemmeno per tutto il prossimo mese allora sono fuori con le carte.
Ehm no, vuol dire semplicemente che usciranno giochi Rockstar su ps4 ^^![]()
Questa sembra la dev list di PS4. C'è anche Rockstar. GTA V su PS4?
è presente Rockstar, perché devono rilasciare Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fa conto però che GTA IV è uscito prima di tutti questi. Credo che in questo frangente la politica di Rockstar sia cambiata, se tutto va bene tra un mesetto o due dovrebbe cominciare il viral marketing di GTA V e saremo pieni di video. Forse.Read Dead Redemption, L.A. Noire, Max Payne, TUTTI TITOLI PIENI DI VIDEOGAMEPLAY ESPLICATIVI E TRAILER VARI. Per GTA no? Cos'è, ci prendono per c0glioni? Non siamo agnellini che cercano invano di succhiare una qualsiasi goccia di latte da mamma Rockstar, che continuino pure a comportarsi da fighetta, perdono solo credibilità.
.... la ps4 minimo minimo costerà 700 euro al lancio, se vuoi avere gta 5 su ps4 devi aspettare ancora un anno e mezzo..a meno che tu voglia spendere uno stipendio...
Di la verità, hai preso spunto da un mio post pagine addietro vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMolti si lamentano che Rockstar fa la cattiva, uè uè e tutto il resto, poi però, appena rilasciano il gioco, subito a correre come cagnolini a comprare il titolo a prezzo pieno.Altri, invece, attendono buoni il titolo, aspettandone l'uscita, lo comprano e se lo godono, a loro do piena ragione nonché mia stima. Ma davvero, a tutti gli altri che si lamentano sparando insulti a Rockstar, consiglio di farsi un esame di coscienza.
Anch'io sto insultando Rockstar, sì, ma ripeto: a questo punto non compro più una loro copia al d1, non so nemmeno se nuova...non a prezzo pieno, questo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif