PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
469€ uno dei tanti rumor, ed imho pure credibile...la comprerò a prescendere, dato che la 3 l'ho comprata soltanto 2 anni fà e nn l'ho quindi sfruttata a dovere

qualcosa entro l'e3 lo vedremo di sicuro.poi chissà quando si rifaranno sentire.se non si faranno sentire nemmeno per tutto il prossimo mese allora sono fuori con le carte.
Non so perchè adottano questa politica di "zero info", tanto non hanno concorrenti, possono solo far aumentare i pre-ordini e hype.

si....469 euro...certo...al lancio eh?
Oh non crederci :rickds: Il rumor dove la davano più cara era 529 €. Ma secondo te, con tutta la fatica che la Sony con PS3 ha fatto all'inizio per venderla a 599€, sparano ps4 a 700? Fallirebbero seduta stante :rickds:

Oh non crederci :rickds: Il rumor dove la davano più cara era 529 €. Ma secondo te, con tutta la fatica che la Sony con PS3 ha fatto all'inizio per venderla a 599€, sparano ps4 a 700? Fallirebbero seduta stante :rickds:
il prezzo non è un loro problema, anche la apple riesce a vendere un telefonino a 730 euro anche a chi non arriva alla fine del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

OH! Ma appunto! Ma cerchiamo di boicottare queste SH che si credono la Miss Universo delle case produttrici! Solo che la gente non lo capisce, è proprio come hai detto tu: sono polli, gente che farebbe prima a fare la fila davanti agli studi di Rockstar per poi mettersi a 90 e farsi sodomizzare con un manganello.Molti si lamentano che Rockstar fa la cattiva, uè uè e tutto il resto, poi però, appena rilasciano il gioco, subito a correre come cagnolini a comprare il titolo a prezzo pieno.

Altri, invece, attendono buoni il titolo, aspettandone l'uscita, lo comprano e se lo godono, a loro do piena ragione nonché mia stima. Ma davvero, a tutti gli altri che si lamentano sparando insulti a Rockstar, consiglio di farsi un esame di coscienza.

Anch'io sto insultando Rockstar, sì, ma ripeto: a questo punto non compro più una loro copia al d1, non so nemmeno se nuova...non a prezzo pieno, questo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:27:11 ---------- Previous post was at 22:26:28 ----------

Rockstar non ha mai mostrato un cacchio all'E3, anzi, non c'è mai stata.
beh sono 5 anni dall'uscita di gta 4 e siamo un po "tutti" impazienti dato che abbiamo voglia di un nuovo gta, poi non ci mostrano nulla e ce lo fanno annusare 2 anni prima, per poi farsi sentire un anno dopo..mah..e poi si fanno sentire senza un filo logico..ormai..fatto 30..facciamo 31 per l'attesa.

comunque dicevo entro l'e3 non all'e3..e comuque non è rockstar che presenterebbe..ma take two.

---------- Post added at 03:43:56 ---------- Previous post was at 03:29:52 ----------

Non so perchè adottano questa politica di "zero info", tanto non hanno concorrenti, possono solo far aumentare i pre-ordini e hype.
non so..sarà una strategia di mercato, vogliono tenerci sulle spine,qualunque cosa sia e che sia forse una strategia psicologica, penso che ormai lo stanno facendo nel modo sbagliato (questo perchè abbiamo ormai le palle piene). a meno che (che sicuramente non sarà così) tra un po ci ripagheranno della nostra pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif iniziando a mostrare molta altra roba.

Ultima modifica da un moderatore:
il prezzo non è un loro problema, anche la apple riesce a vendere un telefonino a 730 euro anche a chi non arriva alla fine del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma ***** c'entra. La ps4 a MINIMO (e sottolineo minimo, l'hai detto tu) 700€ è una gran bella stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha ragione l'altro utente, se arriva MASSIMO A 550€ è già tanto..

Comunque se uscirà per ps4 lo prendo li..sarà sicuramente meglio..

Idem
A dire il vero l'ho già deciso da tempo di non prenderlo al D1 su PS3.
Secondo me girerà meglio su PS3 visto che l'hanno fatto per quella console, poi boh...

Secondo me girerà meglio su PS3 visto che l'hanno fatto per quella console, poi boh...
Ma questo non ha tanto senso, girerà bene su tutte le piattaforme su cui uscirà sicuramente...

Se ne sei convinto...

Si vocifera di un prezzo intorno alle 400 sterline, non si possono permettere di lanciarla con un prezzo troppo altro, altrimenti la concorrenza li ammazza.

A me interessa GtA5, non me ne frega niente della nuova console...................

P.S

Personalmente mi convinco a prendere una nuova ps4 con il nuovo red dead, gta(VI) oppure Metal gear solid(vero)..........ho smesso di spendere 70 euro per giochi da 10 ore senza minima rigiocabilità e di fps nauseanti.

Se ne sei convinto...
Ma lol ma non è questione di essere convinto, è che tutti i rumor portano a pensare ad un costo "accessibile" già dal lancio, sicuramente meno dei 599 € di ps3. Lo stesso Yoshida ha confermato questa cosa. Poi oh, se proprio vuoi quando comprerai ps4 dai 200-300 euro in più al commesso così avrai speso 700 e passa euro :rickds:

Si vocifera di un prezzo intorno alle 400 sterline, non si possono permettere di lanciarla con un prezzo troppo altro, altrimenti la concorrenza li ammazza.
tu la pensi così, io ti dico che il prezzo non è cosi fondamentale....la gente si compra un telefonino di 730 euro, vuoi che non spendere 600-700 euro per una consolle? Al lancio poi :I

---------- Post added at 16:08:01 ---------- Previous post was at 16:05:50 ----------

Ma lol ma non è questione di essere convinto, è che tutti i rumor portano a pensare ad un costo "accessibile" già dal lancio, sicuramente meno dei 599 € di ps3. Lo stesso Yoshida ha confermato questa cosa. Poi oh, se proprio vuoi quando comprerai ps4 dai 200-300 euro in più al commesso così avrai speso 700 e passa euro :rickds:
Convintissimo eh, per curiosità, che lavoro fai? Ti spiego due cose, sempre se sei nel mondo del commercio :rickds: Ti dico solo che la mia ps3 dopo quasi due anni dal lancio la pagai al prezzo di mercato in italia, ovvero 460 euro *_* se sei convinto come sostengono alcuni che al lancio costi meno di 500....:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Convintissimo eh, per curiosità, che lavoro fai? Ti spiego due cose, sempre se sei nel mondo del commercio :rickds: Ti dico solo che la mia ps3 dopo quasi due anni dal lancio la pagai al prezzo di mercato in italia, ovvero 460 euro *_* se sei convinto come sostengono alcuni che al lancio costi meno di 500....:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Non lavoro, sono ancora uno studente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e comunque non è che ne sono convinto io o alcuni che costerà intorno ai 500 euro al lancio... ma tipo tutti? Li hai letti i rumor e l'intervista di Yoshida dove parla del prezzo della console vero?

Non è il topic per parlare della PS4 e del suo prezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro