PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
tu la pensi così, io ti dico che il prezzo non è cosi fondamentale....la gente si compra un telefonino di 730 euro, vuoi che non spendere 600-700 euro per una consolle? Al lancio poi :I 

---------- Post added at 16:08:01 ---------- Previous post was at 16:05:50 ----------

Convintissimo eh, per curiosità, che lavoro fai? Ti spiego due cose, sempre se sei nel mondo del commercio :rickds: Ti dico solo che la mia ps3 dopo quasi due anni dal lancio la pagai al prezzo di mercato in italia, ovvero 460 euro *_* se sei convinto come sostengono alcuni che al lancio costi meno di 500....:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
A parte che il paragone con un cellulare lascia il tempo che trova. Inoltre Apple ha potuto "permetterselo" si, ma grazie ad un'immagine conquistata nel tempo e grazie ad una politica marketing gestita molto bene (e nonostante questo, a sto giro hanno perso molti user a discapito di concorrenti).

Sony sotto questo aspetto non ha per niente un vantaggio del genere, se sparasse un prezzo troppo alto e la sua diretta concorrente (M$) presentasse una console come ci si aspetta molto "simile" sull'hardware, rischierebbero di perdere molti clienti.

Non so se ti ricordi dei primi tempi di Ps3, e di quanta fatica ha fatto ad ingranare nelle vendite per via del prezzo. Non sono stupidi, penso possano evitare un fail del genere.

Seriamente, dire che il prezzo in un oggetto sul mercato non è fondamentale mi fa veramente sorridere :rickds:

P.s: Sorry per l'OT, passo e chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo non ha tanto senso, girerà bene su tutte le piattaforme su cui uscirà sicuramente...
Se ci pensi quando è uscita la PS3 i titoli multipiattaforma giravano meglio su Xbox 360 perché era più conosciuta dagli sviluppatori. Forse accadrà la stessa cosa con il passaggio da PS3 a PS4..

Se ci pensi quando è uscita la PS3 i titoli multipiattaforma giravano meglio su Xbox 360 perché era più conosciuta dagli sviluppatori. Forse accadrà la stessa cosa con il passaggio da PS3 a PS4..
Spetta si, però qua si parla di console di due gen differenti. Faccio fatica a credere che il titolo venga meglio su una console con meno performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spetta si, però qua si parla di console di due gen differenti. Faccio fatica a credere che il titolo venga meglio su una console con meno performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione, però si parlava di una diversa struttura della console (infatti pare che i giochi PS3 non gireranno su PS4). Poi boh, bisognerà vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

inizio seriamente a pensare che lo fanno uscire pure ps4

e direi c è il rischio si sposta il D1 per far si che lo portino anche per ps4 con risoluzione a 1080:wush:

inizio seriamente a pensare che lo fanno uscire pure ps4
e direi c è il rischio si sposta il D1 per far si che lo portino anche per ps4 con risoluzione a 1080:wush:
O magari è stato posticipato da Maggio a Settembre proprio per avere più tempo per il porting PS4/X720, che usciranno comunque al lancio delle due console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prezzo in sè non è fondamentale...è fondamentale solo quando hai due prodotti della stessa qualità e tutti sono a conoscenza di QUESTA MEDESIMA COSA.

Voglio dire, la xbox è un ottima console, va bene, la play idem...... la x box 720 al lancio (non so quando esce) non credo che costi 299 euro, o sbaglio? Per me la ps4 costerà almeno almeno 599 euro al lancio, tutto qua, se poi costa 700 non mi stupisco per nulla. Ok che non sono stupidi....ma perchè mettere un prezzo accessibile a tutti quando realmente tu puoi avere piu longevità sulla ps3? Pensate ad una cosa veloce veloce...se la ps4 la facessero uscire a 399 euro (cosa ottima direi) tantissima gente correrebbe a comprarla e abbandonerebbe la ps3...Invece, facendo così, la ps4 te la sbattono al lancio a 600 euro-700....(comunque piu di 500 sicuro) tanto sanno che chi ha i soldi la compra SICURAMENTE, chi non li ha, fa qualche sacrificio e se la compra lo stesso, e chi non se la può proprio permettere continua a comprare i giochi ps3 a 69 euro l'uno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il prezzo in sè non è fondamentale...è fondamentale solo quando hai due prodotti della stessa qualità e tutti sono a conoscenza di QUESTA MEDESIMA COSA.Voglio dire, la xbox è un ottima console, va bene, la play idem...... la x box 720 al lancio (non so quando esce) non credo che costi 299 euro, o sbaglio? Per me la ps4 costerà almeno almeno 599 euro al lancio, tutto qua, se poi costa 700 non mi stupisco per nulla. Ok che non sono stupidi....ma perchè mettere un prezzo accessibile a tutti quando realmente tu puoi avere piu longevità sulla ps3? Pensate ad una cosa veloce veloce...se la ps4 la facessero uscire a 399 euro (cosa ottima direi) tantissima gente correrebbe a comprarla e abbandonerebbe la ps3...Invece, facendo così, la ps4 te la sbattono al lancio a 600 euro-700....(comunque piu di 500 sicuro) tanto sanno che chi ha i soldi la compra SICURAMENTE, chi non li ha, fa qualche sacrificio e se la compra lo stesso, e chi non se la può proprio permettere continua a comprare i giochi ps3 a 69 euro l'uno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
rischiando così di perdere una fetta di clienti che si prendera l'xbox e che non le comprerà tutte e due.

rischiando così di perdere una fetta di clienti che si prendera l'xbox e che non le comprerà tutte e due.
sto rischio se ti ricordi se lo prese anche nel 2006 con la ps3...Tanto loro lo sanno...non ci sarà una differenza del doppio tra le due consolle..secondo me la x box costerà 350-400 e la ps3 599 poi cè gente che è Sonara da quando è bambino...e non cambia console neanche se la x box costasse 100 euro

Ripeto quello che ho detto prima,grassettando così magari viene notato meglio:

Non è il topic per parlare della PS4 e del suo prezzo.

Finchè si parla della storia "e se GTAV vien sviluppato anche su PS4?" ok,ma non è quello che state facendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto quello che ho detto prima,grassettando così magari viene notato meglio:
Non è il topic per parlare della PS4 e del suo prezzo.

Finchè si parla della storia "e se GTAV vien sviluppato anche su PS4?" ok,ma non è quello che state facendo.
ok perfetto....Allora chiudiamo anche quella domanda, tanto la cosa sicura è che esce su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

su ps3,ps4,ps5,ps20 basta che rilascino qualcosa cazz0 :vigo:
Hanno detto che rilasceranno presto qualcosa

sì, GTA V il 17 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O magari è stato posticipato da Maggio a Settembre proprio per avere più tempo per il porting PS4/X720, che usciranno comunque al lancio delle due console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Theft Auto V | 3 protagonisti! Articolo ITA al secondo post! | Secondo Trailer OUT! | 17 Settembre 2013 |

Pazienza ragazzi, ci vuole pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se tutte tutto cio che abbiamo visto del gioco, sia preso dalla versione ps4??

e se tutte tutto cio che abbiamo visto del gioco, sia preso dalla versione ps4??
beh, a parer mio, non frega niente!

tanto so che SICURAMENTE uscirà almeno per queste console, quindi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi se ci sarà una versione per la Ps4 ben venga, tanto, secondo me, la differenza sarebbe poca e forse solo nella grafica :morris82:

ormai è passato quasi un mese dal silenzio della R*.. spero tanto che a marzo droppi nuove info e immagini e magari una data per il terzo trailer ( che secondo me sarà mostrato all'E3 ) , ma per marzo non intendo il 29-30-31 ma i primi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro