PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
a me dà fastidio quando una SH se la tira così, mostrando poco e niente del suo lavoro, non annunciando una data d'uscita o dettagli, non traducendo il titolo nelle principali 5-6 lingue..
GTA in lingua italiana sarebbe uno scempio.

A me non dà fastidio il rinvio bensì il fatto che sono passati più di 5 anni da GTAIV, non dico di farne uno all'anno ma siccome adoro questa saga mi piacerebbe aspettare un pò di meno tra un capitolo e l'altro... già "agonizzo" al solo pensiero di quanto dovrò aspettare per un GTA next gen a Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
**** davvero... se vanno avanti con queste tempistiche torneremo a Vice nel 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

O il botto iniziale della next gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Magari! Ieri mi sono rivisto l'ultimo trailer, e Watch dogs lo frantuma con un solo pixel. GTA non l'ho mai giocato principalmente per il GP, ma per l'esplorazione. E una grafica next me lo renderebbe un fottiglione più appagante. Pure se fosse solo un porting da PS3.

E pensare che stanotte ho sognato che rilasciavano un video con il gameplay :rickds:

Il gioco sembrava perfetto, e il frame rate era stabile, solo che c'erano ancora problemi legati all'aliasing e alla linea d'orizzonte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che c'erano ancora problemi legati all'
... fatto che era soltanto un sogno :tragic:

Dai ragazzi che mancano solo 6 mesi e 11 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

GTA III almeno hanno avuto un buon motivo (era stato rinviato per modificare alcuni contenuti dopo gli attentati dell'11 settembre). Di Max Payne, non ho ben seguito gli sviluppi ma dubito seriamente che il 3 sia stato annunciato ufficialmente ad esempio poco dopo l'uscita del 2 e poi rimandato in continuazione per i successivi 8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MP3 è stato annunciato come prima data in uscita nel 2009 (credo Novembre) ed è arrivato nel 2012

Ragazzi, non esce su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E invece si, perchè su ps4 si potranno scaricare giochi delle precedenti console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E invece si, perchè su ps4 si potranno scaricare giochi delle precedenti console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lavori alla Sony per caso? :pffs: Non si sa proprio niente riguardo questa feature, solo rumor. E comunque anche se così fosse, rimarrebbe un gioco ps3 giocabile su ps4, niente di più

E invece si, perchè su ps4 si potranno scaricare giochi delle precedenti console.
Questo non significa che avremo un gioco remasterizzato per PS4, ma FORSE solo un porting

Grand Theft Auto would be harmed if Take-Two pushed for more frequent sequels, the publisher’s chief operating officer Karl Slatoff has said.
“Often times people ask us ‘Why don’t you come out with Grand Theft Auto every two years?’” Slatoff said during the Wedbush Transformational Technologies Conference, as reported by Gamespot.

“To us, that doesn’t make sense, because Grand Theft Auto, every single time it comes out, is a brand new experience. You can’t possibly do that in two years.

“And if we did that, our product would fatigue and the franchise would degrade from a value perspective.”

Both Rockstar and patent company Take Two have been adamant that Grand Theft Auto would resist the lure of pumping out rapid sequels, despite being one of the industry’s best-selling franchises. Grand Theft Auto 4 has generated over 25 million copies worldwide to date.

Grand Theft Auto 5 is due in September on PlayStation 3 and Xbox 360, and is expected to sell by the boatload. Take-Two is also throwing talk around about an “extensive” line up of unannounced games. We may need bigger boats.
Fonte: VG247

Come ho già detto va bene non ogni 2 anni ma neanche ogni 5 (e mezzo), GTAIV è di primavera 2008, cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come ho già detto va bene non ogni 2 anni ma neanche ogni 5 (e mezzo), GTAIV è di primavera 2008, cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E ci han fatto vedere appena 2 trailer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E ci han fatto vedere appena 2 trailer
Oltretutto infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ci dessero in pasto mappe, video, immagini, multiplayer, artwork ecc qui non sappiamo quasi una bega, tra 6 mesi esce e neanche un video gameplay o la mappa wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico fra quelli che lo aspetta con trepidazione a cui va bene che la Rockstar sti rilasciando pochissimo materiale? :rickds:

Ma sono l'unico fra quelli che lo aspetta con trepidazione a cui va bene che la Rockstar sti rilasciando pochissimo materiale? :rickds:
pure io meno so meglio è!

che poi ragazzi non è che la rockstar in 5 anni e mezzo non abbia fatto nulla eh! ha sfornato dei signori giochi! Che poi il suo comportamento nei nostri confronti non sia il massimo sono d'accordo. Però da come dite sembra che non esca nessun gioco ultimamente o che abbiate bisogno di trailer o di info per soddisfare la vostra dipendenza

una volta i giochi non rilasciavano NIENTE e tutti erano contenti, ora tutti vogliono sapere tutto...

La Rockstar è sempre così, fa aspettare piu di altri titoli, dateci un taglio e aspettate...non morite...anzi ve lo gustate di piu se scoprite voi stessi il gioco. Tanto la cosa sicura è che il gioco sarà mostruoso. Non hanno mai fallito.

No guardate io ho smesso di giocare a tutto e a breve penso che mi suiciderò

pure io meno so meglio è!che poi ragazzi non è che la rockstar in 5 anni e mezzo non abbia fatto nulla eh! ha sfornato dei signori giochi!
Se parli di RDR ok, se parli di tutto l'altro "pattume" uscito dal 2008 ad oggi beh, non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se parli di RDR ok, se parli di tutto l'altro "pattume" uscito dal 2008 ad oggi beh, non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se GTA IV, L.A Noire e MP3 fanno schifo per te, questo non vuol dire che lo siano per tutti, anzi sono tutti giochi osannati sia dagli utenti che dalla critica e non per futili motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro