Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si erano rotti delle lamentele che giravano sulla loro newswire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi hanno letto in questi giorni?![]()
Come fate a dire che son deludenti non lo so poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTo @icharyd and others who are asking, these screens are from the current generation of consoles.
Occazzo guarda che orizzonte. :omg2: In quei boschi ci sarà da divertirsi parecchio.bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh si evince che l'esplorazione sottomarina oltre al mini sottomarino, è praticabile anche con tuta, pinne e boccaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:01:16 ---------- Previous post was at 14:59:43 ----------
![]()
ma poi l'orizzonte? :morris82:
è quello che dico pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , la grafica è spettacolare, è su questa generazione di console... cosa volete di più dalla Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?Come fate a dire che son deludenti non lo so poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTo @icharyd and others who are asking, these screens are from the current generation of consoles.
per forza sono prese da 360/ps3, sono le uniche piattaforme confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil tutto sta nel capire su che console son state prese.
perchè se queste sono immagini prese da ps3 o 360 allora la cosa è veramente fantastica...perchè vorrebbe dire avere una mappa enorme e con una gran grafica sulle console attuali e quindi in futuro sulle next gen ancora migliore.
di contro se queste fossero immagini pc o ps4 sarebbe per me una mezza delusione,perchè è un'ottima grafica ma per ps3. una grafica del genere su ps4 mi deluderebbe assai
E vabbè ci mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fate a dire che son deludenti non lo so poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho finito molteplici volte e tolto alla fine NON ci sono mutilazioni.Beh chiamale come vuoi, sopratutto guardati una delle scene finali all'aereoporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
CMQ FINALMENTE SI MUOVE QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MAMMAMIA QUESTI SCREENS CHE GRAFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:night: :dajeee:
![]()
![]()
:gigio2: :dance3: :crazy:
Ci stanno addirittura all'inizio (capitolo 4 mi pare) quando quella specie di clochard si fà saltare in aria da solol'ho finito molteplici volte e tolto alla fine NON ci sono mutilazioni.
sì ma quelle sono cose scriptate, non cose che possono succede in qualsiasi momento...Ci stanno addirittura all'inizio (capitolo 4 mi pare) quando quella specie di clochard si fà saltare in aria da solo dentro il palazzo dove abita Payne (controlla dopo l'esplosione i corpi o "quel che ne resta"), cmq facciamo una cosa, chiamiamoli "smembramenti umani" ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif