PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
watch

E poi solo

watch

Non capisco tutti questi dubbi sullo switch...rockstar tempo fa spiegò che avrebbe funzionato così:mentre giochiamo premiamo un tasto,si apre una schermata simile a google maps che ci illustra le posizioni dei 3 pg nella mappa,scegliamo quale utilizzare e bon,ne prendiamo il controllo trovandolo in situazioni sempre diverse(magari nel mezzo di una sparatoria o addirittura al cesso,come scrissero in un'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ci vuole poco ad immaginare come tutto risulterà su schermo :morris82: se siete curiosi comunque,guardate le diverse telecamere di the sims 3(personaggio-panoramica della città)...sarà qualcosa di molto simile imho :sasa:

Non capisco tutti questi dubbi sullo switch...rockstar tempo fa spiegò che avrebbe funzionato così:mentre giochiamo premiamo un tasto,si apre una schermata simile a google maps che ci illustra le posizioni dei 3 pg nella mappa,scegliamo quale utilizzare e bon,ne prendiamo il controllo trovandolo in situazioni sempre diverse(magari nel mezzo di una sparatoria o addirittura al cesso,come scrissero in un'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ci vuole poco ad immaginare come tutto risulterà su schermo :morris82: se siete curiosi comunque,guardate le diverse telecamere di the sims 3(personaggio-panoramica della città)...sarà qualcosa di molto simile imho :sasa:
è questo punto , non basta immaginarlo ma bisogna vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono stufo di vederlo solo nei miei sogni :tragic: ( l'ultimo dei quali stanotte :morris82: )

ho sognato che l'avevo comprato e ci giocavo , appena aperta la mappa in game era enorme, la forma base era tipo quella di san andreas ma quasi infinita, e sulla mappa leggevo con una specie di segnalino la posizione di trevor e franklin , dato che usavo micheal.. nel mio sogno micheal aveva la casa quasi identica a quella del secondo trailer, mentre trevor invece che stare in campagna era sempre con una roulotte però in periferia di LS , dove c'era un laghetto vicino :morris82:

è inutile attendo con troppa ansia il 17 settembre, di sicuro la notte prima non dormirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
è una ca22ata che sta girando da un paio di giorni... ma poi che ve ne frega, cioè personalmente io lo gioco su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se lo rinviano di nuovo, li mando a fare in locu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un rumor dice che, almeno su 360, potrebbe essere rimandato ancora ai primi mesi del 2014 :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Lol il colpo di grazia definitivo alla M$, dopo il rumor (se fosse vero ovviamente) della connessione perenne con la 720/Durango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se viene rinviato su 360 verrà ovviamente rinviato anche su PS3

Vi ricordo che i multi vengono realizzati sempre prima sulla console più semplice da programmaree poi ottimizzati sulla console Sony

Quindi me ne fregherei se fossi in voi

Se viene rinviato su 360 verrà ovviamente rinviato anche su PS3
Vi ricordo che i multi vengono realizzati sempre prima sulla console più semplice da programmaree poi ottimizzati sulla console Sony

Quindi me ne fregherei se fossi in voi
E poi non penso proprio che venga rinviato solo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che dove voglio andare io all'Università, c'è un test di selezione per entrare, e si tiene il 17 settembre. :tragic:

Morirò quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un rumor dice che, almeno su 360, potrebbe essere rimandato ancora ai primi mesi del 2014 :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
webmasterpoint, anche se ora non vedo più la fonte. Anche un altro sito ma che non si visualizza

---------- Post added at 17:14:28 ---------- Previous post was at 17:13:45 ----------

Il problema è che dove voglio andare io all'Università, c'è un test di selezione per entrare, e si tiene il 17 settembre. :tragic:Morirò quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz0 che sfiga, clonati entro quel giorno :rickds:

mi sembra che sul newswire lo abbiano già smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. cmq speriamo in qualche news questa settimana

mi sembra che sul newswire lo abbiano già smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. cmq speriamo in qualche news questa settimana
già sta settimana è improbabile, imho fino a maggio non mi illudo di niente, le tempistiche si sono viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai dire mai con R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. Cmq tra maggio e giugno ci sarà il terzo trailer , almeno credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro