Inseminatore Folle
FecondatoreAberrante
- Iscritto dal
- 28 Mar 2009
- Reazioni
- 0
E poi solo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vede una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
E poi solo
![]()
è questo punto , non basta immaginarlo ma bisogna vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono stufo di vederlo solo nei miei sogni :tragic: ( l'ultimo dei quali stanotte :morris82: )Non capisco tutti questi dubbi sullo switch...rockstar tempo fa spiegò che avrebbe funzionato così:mentre giochiamo premiamo un tasto,si apre una schermata simile a google maps che ci illustra le posizioni dei 3 pg nella mappa,scegliamo quale utilizzare e bon,ne prendiamo il controllo trovandolo in situazioni sempre diverse(magari nel mezzo di una sparatoria o addirittura al cesso,come scrissero in un'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ci vuole poco ad immaginare come tutto risulterà su schermo :morris82: se siete curiosi comunque,guardate le diverse telecamere di the sims 3(personaggio-panoramica della città)...sarà qualcosa di molto simile imho :sasa:
Lol il colpo di grazia definitivo alla M$, dopo il rumor (se fosse vero ovviamente) della connessione perenne con la 720/Durango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn rumor dice che, almeno su 360, potrebbe essere rimandato ancora ai primi mesi del 2014![]()
![]()
![]()
![]()
Non è il problema dove lo si gioca, ma QUANDO!è una ca22ata che sta girando da un paio di giorni... ma poi che ve ne frega, cioè personalmente io lo gioco su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E poi non penso proprio che venga rinviato solo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe viene rinviato su 360 verrà ovviamente rinviato anche su PS3
Vi ricordo che i multi vengono realizzati sempre prima sulla console più semplice da programmaree poi ottimizzati sulla console Sony
Quindi me ne fregherei se fossi in voi
Che figata stratosferica!Il murale sembra sia finito e corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://www.youtube.com/watch?v=qLGSN8o86Do
Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn rumor dice che, almeno su 360, potrebbe essere rimandato ancora ai primi mesi del 2014![]()
![]()
![]()
![]()
webmasterpoint, anche se ora non vedo più la fonte. Anche un altro sito ma che non si visualizzaFonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz0 che sfiga, clonati entro quel giornoIl problema è che dove voglio andare io all'Università, c'è un test di selezione per entrare, e si tiene il 17 settembre. :tragic:Morirò quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già sta settimana è improbabile, imho fino a maggio non mi illudo di niente, le tempistiche si sono viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sembra che sul newswire lo abbiano già smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. cmq speriamo in qualche news questa settimana