PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
un MAH grande come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai come questa volta San Tommaso FTW, avrei una serie di dubbi da qui al Montana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se esce su ps4 lo prendo comunque su ps3, non ce la faccio ad aspettare dei mesi in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se fosse vero, sarebbe il primo GTA cross-gen o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo proprio che verrà annunciato per PS4, non sarebbe nello stile di Rockstar e degli Houser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io l'ho prenotato ieri da mediaworld :cry:

Ma non esce su PS4 per me... comunque San Andreas non c'è per 360? O_O

Ma non esce su PS4 per me... comunque San Andreas non c'è per 360? O_O
sbaglio o la 360 legge i giochi xbox ?

‘GTA 5’ PS4 and Xbox 720 ports could be announced soon, according to report
The PS4 and Xbox 720 ports of the upcoming multiplatform video game, “GTA 5,” could be announced soon. According to a report by Gameranx on April 16, Take-Two Interactive will be holding an investor call event on May 16. Similar events in the past resulted in new game announcements as well as more details regarding the future plans of the company.

Previous rumors and speculations suggest that “GTA 5” is coming to the PS4 and Xbox 720. Rockstar Games, the publisher of the upcoming title, have only confirmed that the open-world action-adventure video game will be released for the PS3 and Xbox 360 current-generation consoles.

http://www.examiner.com/article/gta-5-ps4-and-xbox-720-ports-could-be-announced-soon-according-to-report
In tal caso sarà il mio primo acquisto per quando mi farò la PS4.

me ne frego. tanto lo pijo per ps3 (non ho intenzione di comprare la ps4 subito)

Io spero che rockstar smentisca il tutto, ovviamente se la Ps4 dovesse uscire a ottobre con GTA 5 al lancio (se ciaooo :rickds:) aspetterei ovviamente, ma che so, Ps4 a Marzo e che so, GTA5 e Maggio 2014, sarebbe una tragedia...dovrei giocarmelo per forza su ps3(non riuscirei ad aspettare mesi e mesi), sapendo però che su Ps4 sarà nettamente superiore..... Fa che sia solo Ps3, per favore! :tragic:

Io spero che rockstar smentisca il tutto, ovviamente se la Ps4 dovesse uscire a ottobre con GTA 5 al lancio (se ciaooo :rickds:) aspetterei ovviamente, ma che so, Ps4 a Marzo e che so, GTA5 e Maggio 2014, sarebbe una tragedia...dovrei giocarmelo per forza su ps3(non riuscirei ad aspettare mesi e mesi), sapendo però che su Ps4 sarà nettamente superiore..... Fa che sia solo Ps3, per favore! :tragic:
Ma ragazzi sinceramente io non vedo tutto sto' dramma se venisse annunciato anche per PS4. Io lo prenderò innanzitutto per PS3 a settembre (l'ho preordinato quando ancora c'era "Spring 2013" come uscita) ma nel caso uscisse anche su PS4 non ci penserò due volte a prenderlo anche per quella piattaforma...anche perché passerà un bel pò di tempo tra il 17 settembre e l'eventuale rilascio next-gen di GTA V, di questo ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me non importa molto, lo giocherò su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che lo facciano pure uscire su PS4, a me non cambia nulla. Lo prenderò su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

‘GTA 5’ PS4 and Xbox 720 ports could be announced soon, according to report
The PS4 and Xbox 720 ports of the upcoming multiplatform video game, “GTA 5,” could be announced soon. According to a report by Gameranx on April 16, Take-Two Interactive will be holding an investor call event on May 16. Similar events in the past resulted in new game announcements as well as more details regarding the future plans of the company.

Previous rumors and speculations suggest that “GTA 5” is coming to the PS4 and Xbox 720. Rockstar Games, the publisher of the upcoming title, have only confirmed that the open-world action-adventure video game will be released for the PS3 and Xbox 360 current-generation consoles.

http://www.examiner.com/article/gta-5-ps4-and-xbox-720-ports-could-be-announced-soon-according-to-report
Spero ANCHE per ps4 e xbox 720, vero? :morris82:

Se R* non smentisce entro i prossimi giorni, la versione next possiamo darla per certa.

Prendetelo dove volete, tanto un porting dubito sarà realmente nextgen. Texture definite, ovvio, effetti pompati, ma di base sarà la stessa cosa.

Se R* non smentisce entro i prossimi giorni, la versione next possiamo darla per certa.
Prendetelo dove volete, tanto un porting dubito sarà realmente nextgen. Texture definite, ovvio, effetti pompati, ma di base sarà la stessa cosa.
Si ora stanno a smentire ogni sito creato da qualche giorno che dice che uscirà per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve lo ripeto, al 99,9% non uscirà per PS4 perchè non è nella logica di Rockstar, se lo facessero si ritroverebbero con delle vendite in meno alle prime settimane, e loro sanno benissimo che non gli conviene.

Han sempre fatto così con ogni loro gioco, non creano un gioco ad-hoc per generazioni di console differenti ma sempre della stessa (PS3 : X360 = PS2 : XBOX)

E' più probabile che annuncino un capitolo a parte di GTA o un nuovo gioco per la next-gen, il 5 è troppo difficile che veda la prossima generazione

Quoto, ovviamente il porting fà più "effetto" dato che al lancio della nuova console avere un gioco del genere non è cosa da poco, cmq anche io andrò di PS3 come (quasi) tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq sia ripeto l'errore di base è farlo uscire a next gen "avviata" (ovvio a settembre ancora non ci saranno le nuove console, ma chi vuol capire capisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il gioco doveva essere fatto uscire in questo periodo, stavolta hanno "leggermente" toppato imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenotato dal mediaworld, a soli 9,99 ....non vedo l'ora che esca......comunque me ne frega se esce per PS4, tanto lo giocherò per PS3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro