Follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo li prenderò su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo li prenderò su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
per pagarlo poco cosa devo dargli?Avevo intenzione di recuperarlo qualche mese dopo l'uscita aspettando che calasse... ma con la promo di MW non ho resistito ed è già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Costo totale 35€, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Semplicemente perché sicuramente tra il rilascio attuale-gen e quello eventuale next-gen passerà un bel pò di tempo, quindi non si sentirà il peso della doppia spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFollia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
TLoU manc po' cazz lo faranno su ps4 fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilissimi gta5 e dlou anche su nextgen quindi![]()
Prendi al GS NFS Vita oppure Port Royale 3 X360/PS3, tutti a 25€, poi all'uscita darai i 10€ di saldo.per pagarlo poco cosa devo dargli?
ok Grzie millePrendi al GS NFS Vita oppure Port Royale 3 X360/PS3, tutti a 25€, poi all'uscita darai i 10€ di saldo.Per sicurezza prima di comprare il gioco vai al MW e chiedi direttamente a loro di confermarti se ritirano i giochi che ti ho detto e fatti dare il codice, solo dopo vai a comprare (avessero mai cambiato la lista da poco eviterai di sprecare soldi per un usato inutile).
Più che altro molto povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifsei molto coraggioso! :morristend:
Perché di questa gen ho i marroni pieni. Voglio robe nuove (anche in fatto di IP, non solo di grafica). Per questo prenderò TLOU e basta. Il resto lo recupererò magari in seguito e usato.ma perchè hai intenzione di prendere ps4 al lancio?
TLOU non lo fanno su PS4 :none:Probabilissimi gta5 e dlou anche su nextgen quindi![]()
http://www.inentertainment.co.uk/20130418/the-last-of-us-reference-possible-ps4-release///content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTLoU manc po' cazz lo faranno su ps4 fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono capace di comprarlo per entrambi le versioni solo per notare le differenze tecniche, comunque bella l'immagine sotto spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer me, per come le cose stanno adesso, non c'è possibilità che esca su PS4. Poi tutto è possibile. Però R ci ha abituati a prodotti di altissima qualità e qui non si parla di un porting ma di un salto di generazione. Per cui più che un porting si dovrebbe rifare completamente il gioco per rimanere al top qualitativo. Per cui un titolo cross-gen me lo posso aspettare da ubisoft ma non da R.
---------- Post added at 14:54:05 ---------- Previous post was at 14:30:54 ----------
![]()
aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVoglio il terzo trailer![]()
2 girls 1 cup :sad3:Per me, per come le cose stanno adesso, non c'è possibilità che esca su PS4. Poi tutto è possibile. Però R ci ha abituati a prodotti di altissima qualità e qui non si parla di un porting ma di un salto di generazione. Per cui più che un porting si dovrebbe rifare completamente il gioco per rimanere al top qualitativo. Per cui un titolo cross-gen me lo posso aspettare da ubisoft ma non da R.
---------- Post added at 14:54:05 ---------- Previous post was at 14:30:54 ----------
![]()
che è oldume?Non mi hai letto bene :tragic:
Perderebbero sì qualcosa: avrebbero solo tre mesi di venduto accettabile (appunto prima che esca PS4... e a proposito, è pure da vedere, perché potrebbe uscire a ottobre, non a dicembre), poi il semivuoto, causato dallo spostarsi dell'attenzione alla nuova gen.
Comunque, una versione per next non vuol dire che non lavorerebbero in contemporanea su GTA6 (qualcosa mi dice che ci stanno già lavorando, anzi). Farebbero un GTA5 a costo quasi zero per, ripeto, ammortizzare le vendite su PS3 (via 360, perché morirà quasi del tutto con la nascita di 720).
Boh, stiamo a vede. Io ci spero nella versione next, perché ho già deciso che non prenderò più oldume dopo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:piselon::piselon: Ma come diavolo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
LuLz, con tutto quello che ho di arretrato io invece di "oldume" intendo camparci per altri 2-3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Tutto ciò che esce sulle attuali carrette.
Sempre di follia si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSemplicemente perché sicuramente tra il rilascio attuale-gen e quello eventuale next-gen passerà un bel pò di tempo, quindi non si sentirà il peso della doppia spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif