PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
videogameplay direi impossibile, più facile terzo trailer con data anche se sarebbe un miracolo, più probabili nuovi screen

Comunque che è sto epsilon program? Non so perchè ma mi vengono in mente le previsioni del tempo :rickds:
anche secondo me è difficile , questo epsilon program sarebbe una parodia di una religione americana, più che religione insomma un gruppo di fanatici ecco ... comunque come ho scritto in un post poco fa, sul newswire c'è scritto "Le indicazioni saranno fornite nel tempo di una settimana." . Che ci mostrino la mappa del gioco ???

non credo proprio sia gta :rickds:

alla fine c'è il nome che lo ha creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che spettacolo,ci sono anche le fasi lunari e l'acqua del mare è fantastica...spero si possa fare anche il surf finalmente:pinguino:

Comunque sarebbe anche il momento che ci rivelino cose più tecniche: per esempio la mappa o quanti DVD ci saranno su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io scommetto che almeno un DVD dovrà essere installato sulla console. Tutto quello spettacolo non può essere contenuto in un solo supporto)

"Le indicazioni saranno fornite nel tempo di una settimana." . Che ci mostrino la mappa del gioco ???
Ma indicazioni di cosa? Visto che stavano parlando dell'Epsilon Program forse si riferivano a quello

Secondo trollstop sarebbe dovuto uscire oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo trollstop sarebbe dovuto uscire oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma indicazioni di cosa? Visto che stavano parlando dell'Epsilon Program forse si riferivano a quello
Si, sarà qualcosa che riguarda l'EP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sarebbe anche il momento che ci rivelino cose più tecniche: per esempio la mappa o quanti DVD ci saranno su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io scommetto che almeno un DVD dovrà essere installato sulla console. Tutto quello spettacolo non può essere contenuto in un solo supporto)
Per me uno per il single player e uno per il multy come RDR.

Non ricordarmelo.. :tragic:

A volte penso, se sarà una delusione? Perchè comunque oltre a screen si sa ben poco del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A volte penso, se sarà una delusione? Perchè comunque oltre a screen si sa ben poco del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, ne dubito assai. GTA è un gioco di cui non ho mai dubitato

Ma RDR aveva un solo DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, scusa io parlavo della GOTY, la normale non so com'è messa. Pensavo fosse uguale. :morristend: My fault!

Ah, scusa io parlavo della GOTY, la normale non so com'è messa. Pensavo fosse uguale. :morristend: My fault!
E io non sapevo che la GOTY avesse 2 DVD, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delusione?? :morris82:

Non so se è già stato postato ma qua si vede l'ultimo video dell'epsilon program senza scritte. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro