Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ImpossibileA volte penso, se sarà una delusione? Perchè comunque oltre a screen si sa ben poco del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A volte penso, se sarà una delusione? Perchè comunque oltre a screen si sa ben poco del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma la GOTY di RDR ha un solo BluRay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh, scusa io parlavo della GOTY, la normale non so com'è messa. Pensavo fosse uguale. :morristend: My fault!
Parlano della versione 360, che ha i DVD.Ma la GOTY di RDR ha un solo BluRay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngParlano della versione 360, che ha i DVD.
Gameplay GTA V, second mission.
Gameplay GTA V, second mission.
Ahhhh, questi dannati rumors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSecondo un rumor, il 17 maggio (durante la conferenza T2) sarà annunciata la versione PS4
San Andreas è nei 90's, CJ ritorna a LS nel 92 precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife da sottolineare che questo gruppo religioso esisteva a san andreas negli anni 80, e visto che questo gioco è ambientato ai giorni nostri è un culto che non esiste da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif