PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sexondo me questo sarà il primo video dedicato dove introdurranno i personaggi e qualche feature su come farli interaggire e switchare...

3 Trailer.....

Must_not_fap.gif

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

UUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAA AAAOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUU

http://www.megalook.ru/schild.swf?namee=SBORROOOO

Dai dai, mancano solo 5 giorni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BELLISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png EVVAI , 5 giorni e sarà goduria totale :morris82::morris82::morris82:

La data di uscita si avvicina e sono obbligati comunque ad alimentare l'hype anche se per questo gioco non serve poi piu di tanto.

Mi aspetto l'invasione di gente che viene ad ordinarlo in negozio dopo il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pochissimo hype :(
Io ho l'hype che mi esce da tutti i pori invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*** 3 trailer, alla R* si stanno rincoglionendo, è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La data di uscita si avvicina e sono obbligati comunque ad alimentare l'hype anche se per questo gioco non serve poi piu di tanto.
Mi aspetto l'invasione di gente che viene ad ordinarlo in negozio dopo il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la limited l'annunciano secondo te, stanno ancora in tempo? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro