PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il migliore per me è stato, a sorpresa, quello di Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immensi tutti comunque :ivan:

Radio Gaga come sottofondo è epica :ivan: E Trevor è troppo forte :ivan: Hype ai massimi livelli :ivan:

Curiosissimo comunque di fare la missione dell'arrampicamento seguito dall'intrusione del palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:18:07 ---------- Previous post was at 18:17:34 ----------

Il migliore per me è stato, a sorpresa, quello di Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immensi tutti comunque :ivan:
quoto, a seguire trevor e micheal

Trevor è una furia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena visto il trailer

the_rock_clap_clap_gif.gif

Micheal :sbav:

Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho bocciato alla grande il 4 ma questo mi sembra decisamente fatto meglio, magari quando si troverà a meno gli darò una chance fatto sta che...

Micheal mi sembra il classico riccone che non sa cosa farsene dei soldi e può fare tutto..franklin uomo del ghetto che sembra quasi forzato a fare certe azioni ma alla fine si troverà a diventare il "grosso" della situazione..trevor l'unico che, per ora, salvo, il pazzo della situazione che sbilancia un po l'equilibrio del trio.

Queste sono le prime impressioni di questo triplice trailer, ma magri mi sbaglio. Si vedrà.

Nel trailer di micheal se notate c'è un microsecondo di gameplay anche li ovvero il mirino puntato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena visto il trailer
the_rock_clap_clap_gif.gif

Micheal :sbav:

Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A dir la verità il trailer di Franklin è quello che ha mostrato più azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir la verità il trailer di Franklin è quello che ha mostrato più azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma non mi piace la roba tutta ghetto style sarà per quello forse:sisi:

Trevor è un cazzò di psicopatico :ivan:

A me mi sono piaciute moltissimo tutte e 3 le situazioni, realizzate davvero con grandissima cura
Io non vado pazzo per le situazioni tutte nigga,hip-pop e quelle robe li,ma almeno ora e meno anonimo di prima

Trevor è un cazzò di psicopatico :ivan:
Sai che mi ricorda il grande T-Bag?

prison-break-o.gif

Trevor è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:49:44 ---------- Previous post was at 18:49:08 ----------

Dove li trovo??? Link please

Ultima modifica da un moderatore:
All'E3 annunciano la versione next gen, sicuro :leon:
se fosse cosi lo prendero' su PS4 dato che avendo la PS3 fusa mi toccherebbe comprarlo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque trailer bellissimo da caramellarsi le mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Senza Parole :thetrain:

Scusate il ritardo :pffs:

se fosse cosi lo prendero' su PS4 dato che avendo la PS3 fusa mi toccherebbe comprarlo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
comunque trailer bellissimo da caramellarsi le mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Basta fare il porting di questa versione, non vedo perchè non dovrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica pensate che sto trailer è la versione PS360 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta fare il porting di questa versione, non vedo perchè non dovrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica pensate che sto trailer è la versione PS360 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro