PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
abbiamo perso pure il Plisko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Basta fare il porting di questa versione, non vedo perchè non dovrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica pensate che sto trailer è la versione PS360 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro su PS360 sara' meno di questo....poi se riescono davvero a portare tutto cio' su PS360 tanto di cappello a R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
abbiamo perso pure il Plisko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
izzbcG7nsLoOh.gif

ibukPjPLjXcoEc.gif

Ma dai Doc sta roba su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio preferito è Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non vedo cosa ci sia di strano. A me sembra Max Payne 3 open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perché hanno fatto i trailer in una risoluzione cosi bassa, cioè guardatevi i vecchi trailer di GTA IV...sono molto più puliti graficamente ed in 16:9.

io non vedo cosa ci sia di strano. A me sembra Max Payne 3 open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto perche' e' di grafica tipo Max Payne 3 in openworld con molte piu' cose in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo comprerò sia su PS3 che su PS4 comunque. Non so chi è più fuori di testa per l'attesa tra me e mio fratello :rickds:

Trailer in italiano:

Vabbè, io non capisco cosa ci vediate di così esaltante nella grafica da considerarlo next gen.

Vabbè, io non capisco cosa ci vediate di così esaltante nella grafica da considerarlo next gen.
Mi quoti dove ho detto che è next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre al fatto che molti modelli secondari fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

izzbcG7nsLoOh.gif

ibukPjPLjXcoEc.gif

Ma dai Doc sta roba su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che è pure un free roaming mi tocca quotare, secondo me non può girarci 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque abbiamo un assaggio di OST, tutte le musiche dei trailer saranno nel gioco alla fine :ivan:

Mi quoti dove ho detto che è next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre al fatto che molti modelli secondari fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non stavo rispondendo a te, tu hai detto che è ultra pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatto manco io, ha una bella illuminazione e orizzonte spettacolare, ma texture bruttine mi pare ne averne viste un po' troppe :morristend:

Ok che si parla di un free roaming immenso però..

Ah, e specifico che per me, a parte un po quello di Trevor, i trailer in se fanno cagare, si salvano solo i Queen come OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è ultrapompato, quella è la grafica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi quoti dove ho detto che è next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre al fatto che molti modelli secondari fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le persone soprattutto, spero proprio che le migliorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro