PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si potranno quando non si è in missione, invece quando lo si è si userà una struttura lineare con la quale sarà il gioco ad "obbligarti" quale personaggio usare... almeno così sembra funzionare secondo le prime anteprime uscite mesi fa :unsisi:

dovrà durante la storyline secondo me, potrà quando si vuole.
Menghia. il Nero e Trevor sono dei personaggi troppo estremi. Il primo mi pare un ragazzino che dal nulla diventa terminator-mrkiller-tispaccoilculo, mentre Trevor è il classico esaltato, ed è quello che mi sta più sulle palle...

Sarà interessante vedere che ruolo avrà la famiglia di Michael negli sviluppi della trama... Trevor mi sembra quello a cui in GTA non vedo l'ora di spaccare il cranio... e invece è protagonista! Dicono che fa uso di droghe, anche questo sarebbe la prima volta per un protagonista di GTA, che nonostante tutti i crimini che commettono sono sempre stati assolutamente contrari alle droghe. Franklin non l'ho ancora ben inquadrato...

Ultima modifica da un moderatore:
Menghia. il Nero e Trevor sono dei personaggi troppo estremi. Il primo mi pare un ragazzino che dal nulla diventa terminator-mrkiller-tispaccoilculo, mentre Trevor è il classico esaltato, ed è quello che mi sta più sulle palle...
Trevor è il meglio :Onilink:

Cmq nel trailer di Franklin dovevano mettere questa qui, altro che Jay Rock feat. Kendrick Lamar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

R* chiamami vengo a collaborare anche io per le tue colonne sonore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq nel trailer di Franklin dovevano mettere questa qui, altro che Jay Rock feat. Kendrick Lamar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

ho visto il trailer di Franklin accompagnato da questa canzone e devo ammettere che lega parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il trailer di Franklin accompagnato da questa canzone e devo ammettere che lega parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ora che ci penso anche con queste:

Così è puro fire :nelk:

Sarà interessante vedere che ruolo avrà la famiglia di Michael negli sviluppi della trama... Trevor mi sembra quello a cui in GTA non vedo l'ora di spaccare il cranio... e invece è protagonista! Dicono che fa uso di droghe' date=' anche questo sarebbe la prima volta per un protagonista di GTA, che nonostante tutti i crimini che commettono sono sempre stati assolutamente contrari alle droghe. Franklin non l'ho ancora ben inquadrato...[/quote']
In realtà non sembra essere esattamente così, nel trailer viene detto che è un venditore di droghe e per questo non è detto che le usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi quante probabilità ci sono che esca su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi quante probabilità ci sono che esca su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io credo nessuna, il gioco è in sviluppo da molti anni prima che si sapesse qualcosa della next gen, sarà solo su ps3 e x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me poche. Nel caso escano due versioni a mesi di distanza le prendo entrambe.

Ieri leggevo su gaf che la presentazione su cui si è basata la prima anteprima di GI era su PS3. Può darsi che questa volta avremo una versione decente.

gUFYP.jpg

L'unico sano di mente sembra Franklin :rickds:

Secondo me poche. Nel caso escano due versioni a mesi di distanza le prendo entrambe.
Ieri leggevo su gaf che la presentazione su cui si è basata la prima anteprima di GI era su PS3. Può darsi che questa volta avremo una versione decente.

gUFYP.jpg
Quindi questa volta la versione PS3 spaccherà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi, io non vedo l'ora che arrivi il 17 settembre. Il tempo per lavorarci su c'è e spero in un framerate più o meno stabile, della grafica non mi importa più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi sembrano essere caratterizzati bene e li vedo proiettati a restare nelle menti dei giocatori anche in futuro soprattutto se la storia sarà all'altezza.

La loro storia non è male invece e giustifica il loro comportamento: Franklin è un ex gangster da strada che cerca di rifarsi una vita più o meno legale ma il passato ritorna mentre Trevor è il migliore amico di Michael ma ne è l'esatto opposto: Trevor è la versione "fallita" di Michael, e con fallita si intende dal punto di vista della società: senza famiglia, schizoide, violento ecc... ma siamo sicuri che l' "utopia" di Michael con la sua villa, 2 figli, la mogliettina, i soldi ecc sia così bella? Questo paradosso potrebbe dar luogo a una delle trame migliori di sempre :ivan:

Visto i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I personaggi sembrano essere caratterizzati bene e li vedo proiettati a restare nelle menti dei giocatori anche in futuro soprattutto se la storia sarà all'altezza.
mi risp a sta domanda? la trilogia di mass effect è carina? ne vale la pena?

La loro storia non è male invece e giustifica il loro comportamento: Franklin è un ex gangster da strada che cerca di rifarsi una vita più o meno legale ma il passato ritorna mentre Trevor è il migliore amico di Michael ma ne è l'esatto opposto: Trevor è la versione "fallita" di Michael, e con fallita si intende dal punto di vista della società: senza famiglia, schizoide, violento ecc... ma siamo sicuri che l' "utopia" di Michael con la sua villa, 2 figli, la mogliettina, i soldi ecc sia così bella? Questo paradosso potrebbe dar luogo a una delle trame migliori di sempre :ivan:
infatti, michael mi sembra che soffra di attachi di schizofrenia da vero psicotico, e questo spiega come ha un folle per amico.

ma nessuno dei 3 pg è un sano di mente eddai, IN QUALE GTA UNA PERSONA FA STRAGI DI PERSONE COME IL PEGGIORE DEI CRIMINALI?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro