PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma nessuno dei 3 pg è un sano di mente eddai, IN QUALE GTA UNA PERSONA FA STRAGI DI PERSONE COME IL PEGGIORE DEI CRIMINALI?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bhé i criminali uccidono la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E poi a breve lo faremo anche noi, non lo sai che giocando a GTA diventi un mafioso? :trolldance:

Bhé i criminali uccidono la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E poi a breve lo faremo anche noi, non lo sai che giocando a GTA diventi un mafioso? :trolldance:
e NEVER FORGET giochi premendo sul pad come un pazzo facendo strane combinazioni, il tg insegna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi, l'aereo di linea sarà utilizzabile? Perché qui si è visto non semplicemente camminare (come in GTA IV) ma anche atterrare (e quindi si presume che decollerà anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 11:27:08 ---------- Previous post was at 11:25:14 ----------

e NEVER FORGET giochi premendo sul pad come un pazzo facendo strane combinazioni, il tg insegna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:pffs:

[video=youtube_share;7cwMnn4IOac]

Gran teft oto :ivan:

Secondo voi, l'aereo di linea sarà utilizzabile? Perché qui si è visto non semplicemente camminare (come in GTA IV) ma anche atterrare (e quindi si presume che decollerà anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Secondo me si, come si vede alla fine del primo trailer

La loro storia non è male invece e giustifica il loro comportamento: Franklin è un ex gangster da strada che cerca di rifarsi una vita più o meno legale ma il passato ritorna mentre Trevor è il migliore amico di Michael ma ne è l'esatto opposto: Trevor è la versione "fallita" di Michael, e con fallita si intende dal punto di vista della società: senza famiglia, schizoide, violento ecc... ma siamo sicuri che l' "utopia" di Michael con la sua villa, 2 figli, la mogliettina, i soldi ecc sia così bella? Questo paradosso potrebbe dar luogo a una delle trame migliori di sempre :ivan:
il tuo messaggio racchiude tutto quello che penso anche io di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani sapremo tante nuove cose :ivan:

EDIT

ho rivisto i trailer e ho notato una cosa:

michael è ringiovanito (oltre che migliorato tantissimo) dal primo a questo trailer, guardate

8tEzEjr.png

11MSvv3.png

dg6eObU.png

inoltre michael e il terapista sono un diretto riferimento al film "Terapia e pallottole" con Robert De Niro

mhLZJGh.jpg

ib5H6xp.png

nXDBM3e.png
LmBmC4A.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quello era un jet privato, non un aereo di linea
Ah intendevi proprio un jumbo, bho non saprei, secondo me no, troppo grossi per viaggi così "piccoli", sarebbe irreale

il tuo messaggio racchiude tutto quello che penso anche io di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
domani sapremo tante nuove cose :ivan:

EDIT

ho rivisto i trailer e ho notato una cosa:

michael è ringiovanito (oltre che migliorato tantissimo) dal primo a questo trailer, guardate

8tEzEjr.png

11MSvv3.png

dg6eObU.png

inoltre michael e il terapista sono un diretto riferimento al film "Terapia e pallottole" con Robert De Niro

mhLZJGh.jpg

ib5H6xp.png

nXDBM3e.png
LmBmC4A.jpg
Best Crime story evah coming :ivan:

Geniale la citazione al film e ade Niro in generale, Michael se si basa su di lui sarà un Signor personaggio :ivan:

Mamma mia che trailer. Sembra quasi un omaggio ai vari capitoli della saga (stilisticamente parlando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah intendevi proprio un jumbo, bho non saprei, secondo me no, troppo grossi per viaggi così "piccoli", sarebbe irreale
Beh, la mappa sarà grande almeno quanto RDR, SA e GTA IV messi assieme quindi problemi di grandezza non ne dovremmo avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il fatto è che essendo presente una sola città non avrebbero molto senso gli aerei di linea però non si sa mai...

Visto solo ora il trailer: magnifico. Come al solito, la Rockstar riesce a farti hyppare in maniera assurda :ivan:

Poi guardi il calendario, e bestemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, il terapista è uguale O_O
l'avevo detto tempo fa che Michael era chiaramente ispirato a De Niro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto solo ora il trailer: magnifico. Come al solito, la Rockstar riesce a farti hyppare in maniera assurda :ivan:
Poi guardi il calendario, e bestemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds: Speriamo che durante l'estate rilascino qualcos'altro

Beh, la mappa sarà grande almeno quanto RDR, SA e GTA IV messi assieme quindi problemi di grandezza non ne dovremmo avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il fatto è che essendo presente una sola città non avrebbero molto senso gli aerei di linea però non si sa mai...
Bhé si volevo dire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha senso utilizzare un jumbo per andare da Los Santos a... un paesino sperduto in mezzo al deserto? :morristend:

Io invece penso che mancano solo 4 mesi mentre quando uscì il primo trailer mancavano quasi 2 anni e ancora non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:18:52 ---------- Previous post was at 12:18:07 ----------

:rickds:

iWN4AXwjbuwy0.gif

la mappa sarà qualcosa di cui tutti rimarremo impressionati. sono convinto :ivan:

raga forse è un pò off topic, ma mi spiegate qual'è quella cosa che avete fatto in molti, cioè di comprare fifa 13 per nintendo ds e rivenderlo a Media world?

se mi conviene lo faccio pure io e in caso annullo la prenotazione al GS

raga forse è un pò off topic, ma mi spiegate qual'è quella cosa che avete fatto in molti, cioè di comprare fifa 13 per nintendo ds e rivenderlo a Media world?se mi conviene lo faccio pure io e in caso annullo la prenotazione al GS
Al Mediaworld fino al 5 Maggio portando un gioco della lista paghi uno dei giochi prenotabili (GTA V in questo caso) solo 10 euro, molti hanno portato Need for speed per vita perchè era quello meno costoso (in pratica vai al gamestop e compri NfS a 25 euro e poi lo porti al MW per prenotare GTA V, pagandolo in pratica solo 35 euro)

Al Mediaworld fino al 5 Maggio portando un gioco della lista paghi uno dei giochi prenotabili (GTA V in questo caso) solo 10 euro, molti hanno portato Need for speed per vita perchè era quello meno costoso (in pratica vai al gamestop e compri NfS a 25 euro e poi lo porti al MW per prenotare GTA V, pagandolo in pratica solo 35 euro)
non posso farlo per un semplice motivo, non ho a disposizione i 25 euro :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro