PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo voi, nei futuri GTA saranno mantenuti i protagonisti multipli?
Bisogna vedere prima che ne esce fuori qui su GTAV, se l'idea piace e se funziona :unsisi:

Ora che ci penso ragazzi dato che c'è Chop (il cane di Franklin) si potrà quindi portare a pisciare il cane? :nelk:
Sarebbe una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi immaginatevi il cane nelle mani di Trevor, quello che può succedere intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddeo, è già una palla portare il cane fuori nella realtà, figuriamoci in un vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
io spero che i sottotitoli non siano in stile max payne 3 altrimenti ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ho goduto in Massimo il Panettiere 3 in quel lv con questa canzone, quel pezzo l'avrò rifatto tante volte solo per la epicita e il pathos del momento.... :ivan:
Cmq si parlava di skippare dopo la 3 run, io neanche alla seconda skippo perché magari colgo pezzi che non avevo capito nella prima run.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq anche secondo me....

non so perché ma ho la sensazione che alla fine ci dovremmo uccidere a vicenda o decidere di uccidere qualcuno dei 3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sicuro impossibile che con 3 pg uno non tira le cuoia.:bah!:

un protagonista di GTA NON può morire, andrebbe contro il gioco stesso.
c'è sempre la prima volta.:bah!:

io voto per mich perchè tiene la famiglia e quindi la sua morte è la più triste.

ma potrebbe morire pure flank perchè mich lo vede come il figlio che non ha mai avuto.

o trevol perchè che ne so in un momento scazza e si inimica gli altri 2 e muore ma ci siam affezionati quindi lo stesso è triste.

o alla fine tirano le cuoia tutti e 3 perchè la rockstar è infame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e si dopo aver finito il gioco LO DEVI INIZIARE DI NUOVO, FINE GIOCO NIENTE CONTINUA DOPO IL FINALE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Si ma qui non ce ne solo uno, ce ne sono ben 3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe essere rimpiazzato da qualcun altro con le medesime caratteristiche...

come accade alla fine in RDR
Cmq anch'io ho la stessa impressione che ad un certo punto della storia il giocatore deve scegliere vita o morte ad uno dei 3 protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere rimpiazzato da qualcun altro con le medesime caratteristiche...
come accade alla fine in RDR
. Cmq anch'io ho la stessa impressione che ad un certo punto della storia il giocatore deve scegliere vita o morte ad uno dei 3 protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su Red ancora ancora ci stava, il tutto era premeditato inoltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è sempre la prima volta.:bah!:
io voto per mich perchè tiene la famiglia e quindi la sua morte è la più triste.

ma potrebbe morire pure flank perchè mich lo vede come il figlio che non ha mai avuto.

o trevol perchè che ne so in un momento scazza e si inimica gli altri 2 e muore ma ci siam affezionati quindi lo stesso è triste.

o alla fine tirano le cuoia tutti e 3 perchè la rockstar è infame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e si dopo aver finito il gioco LO DEVI INIZIARE DI NUOVO, FINE GIOCO NIENTE CONTINUA DOPO IL FINALE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma non dirlo nemmeno per scherzo oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non sarebbe poi una idea da scartare ci fanno affezionare bene a tutti i 3 PG e poi.... uno muore in una missione verso la fine, si suicida o dobbiamo ucciderne uno....

Tipo Trevor potrebbe essere il più I don't give a fuck del gruppo ma poi decide di morire per gli altri 2.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me non sarebbe poi una idea da scartare ci fanno affezionare bene a tutti i 3 PG e poi.... uno muore in una missione verso la fine, si suicida o dobbiamo ucciderne uno....
Tipo Trevor potrebbe essere il più I don't give a fuck del gruppo ma poi decide di morire per gli altri 2.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se la storia segue le stile di quella di GTA IV, almeno uno dei 3 arriva alla fine senza un braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè siete così negativi ?? suvvia , al massimo se dovrà morire qualcuno sarà un personaggio a cui ci affezioneremo ( Ron l'amico di Trevor, qualcuno della famiglia di Michael, un amico del ghetto di Franklin ) ma non i 3 pg...

In effetti su Red ci poteva stare ma su GTA non credo..
e poi perchè essere negativi, al massimo fate due storie e in una cazzeggiate soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi, nei futuri GTA saranno mantenuti i protagonisti multipli?
Si, e voglio GTAVI a Vice City con una coppia stile Miami Vice :ivan:

Cosa ho goduto in Massimo il Panettiere 3 in quel lv con questa canzone, quel pezzo l'avrò rifatto tante volte solo per la epicita e il pathos del momento.... :ivan:
Cmq si parlava di skippare dopo la 3 run, io neanche alla seconda skippo perché magari colgo pezzi che non avevo capito nella prima run.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq anche secondo me....

non so perché ma ho la sensazione che alla fine ci dovremmo uccidere a vicenda o decidere di uccidere qualcuno dei 3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quale parte di Massimo Dolore aveva questa canzone? Non era solo nei titoli di coda? Alzheimer :phraengo:

ma perchè siete così negativi ?? suvvia , al massimo se dovrà morire qualcuno sarà un personaggio a cui ci affezioneremo ( Ron l'amico di Trevor, qualcuno della famiglia di Michael, un amico del ghetto di Franklin ) ma non i 3 pg...
In effetti su Red ci poteva stare ma su GTA non credo..
e poi perchè essere negativi, al massimo fate due storie e in una cazzeggiate soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione agli spoiler :morristend: Comunque quoto, dubito che uno dei 3 protagonisti morirà, dopotutto il gameplay si basa sull'uso dei 3, anche durante le sezioni libere per evitare tempi morti

ma all'inizio non avevano detto che ci sarebbero stati finali multipli in base a come avremmo svolto le rapine principali della storia ? :morristend:

GTA V, inoltre, presenterà numerosi personaggi di ogni genere e soprattutto dovrebbe presentare addirittura finali multipli, che dipenderanno presumibilmente dalle scelte effettuate durante l'avventura.

fonte S.C.

ma all'inizio non avevano detto che ci sarebbero stati finali multipli in base a come avremmo svolto le rapine principali della storia ? :morristend:

GTA V, inoltre, presenterà numerosi personaggi di ogni genere e soprattutto dovrebbe presentare addirittura finali multipli, che dipenderanno presumibilmente dalle scelte effettuate durante l'avventura.

fonte S.C.
questa mi è nuova :morris82:

fonte S.C.
Ecco, se ci sarà un finale squaqqueroso dove muoiono tutti e tre, beccherò quello, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh comunque gia' GTA IV aveva 2 finali anche se cambiavano non tanto l'uno dall'altro ,comunque la cosa potrebbe essere molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro