PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ai bonus pre order, pare che non tutti li abbiano.
Che senso ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Uno prenota l'edizione speciale proprio per prendere i bonus che offre. Perché i rivenditori dovrebbero influire?

Che senso ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Uno prenota l'edizione speciale proprio per prendere i bonus che offre. Perché i rivenditori dovrebbero influire?
No aspetta: la special ha i suoi bonus e li hai all'interno. Questi bonus pre order sono quelli in più se prenoti appunto e pare che non tutti li abbiano.

stavo pensando, visto che ci sono le stat su cose come forza e stamina, durante il gioco, personaggi come micheal, che sono un po fuori forma magari hanno anche un giusto cambiamento fisico, diventando più muscolosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque più guardo il video di ieri e più rimango impressionato dalla vastità del gioco: situazioni, mondo, grafica, varietà, tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque più guardo il video di ieri e più rimango impressionato dalla vastità del gioco: situazioni, mondo, grafica, varietà, tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche a me ha generato un hype incredibile

per la donzella probabilmente al 99% in gta online puoi usare anche un pg femminile, quindi problema risolto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questo è uno dei post più stupidi che abbia mai letto su sto forum, con tutto il rispetto.

No aspetta: la special ha i suoi bonus e li hai all'interno. Questi bonus pre order sono quelli in più se prenoti appunto e pare che non tutti li abbiano.
E quali sarebbero questi bonus "incerti"?

stavo pensando, visto che ci sono le stat su cose come forza e stamina, durante il gioco, personaggi come micheal, che sono un po fuori forma magari hanno anche un giusto cambiamento fisico, diventando più muscolosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No. Questa cosa è stata smentita chiaramente da Rockstar nelle anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cos'è che c'è scritto che fa capire che hai prenotato GTAV dando dentro un videogioco e a settembre pagherai GTAV 10 euro?
Asp Asp ASp

Cose sta promozione di pagare GTA 10? Come devo fare?

Tornando al video...pensate che possa girare così il gioco?...a me puzza un po..mappa 5 volte più grande di rdr, quindi tutto quello che comporta con tutte le varie cose in più..se ha quella grafica e quella fluidità hanno fatto un miracolo videoludico!

E quali sarebbero questi bonus "incerti"?

No. Questa cosa è stata smentita chiaramente da Rockstar nelle anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto, avevano chiaramente detto che i personaggi non avrebbero cambiato forma fisica, uno dei "difetti" del gioco. A proposito, secondo voi si potrà mangiare? Non mi sembra di aver sentito ancora nulla a riguardo o sbaglio? :moia:

Ma sbaglio ragazzi o non hanno menzionato mai il basket? :morristend:

Possibile che nel luogo dove si mangia pane e basket da sempre un minigioco relativo non ci sia? :wush:

Cmq sia quale sarà la prima cosa che farete? :pffs:

Io prenderò subito Trevor e mi dirigerò di corsa nella sua roulotte, voglio troppo vedere la profonda pulizia e igiene che ha il suo bagno, sopratutto la tazza del cesso e cosa contiene all'interno (oltre le gambe della gente ovviamente :nelk:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio ragazzi o non hanno menzionato mai il basket? :morristend:
Possibile che nel luogo dove si mangia pane e basket tutto i giorni un minigioco relativo non ci sia? :wush:

Cmq sia quale sarà la prima cosa che farete? :pffs:

Io prenderò subito Trevor e mi dirigerò di corsa nella sua roulotte, voglio troppo vedere la profonda pulizia e igiene che ha il suo bagno, sopratutto la tazza del cesso e cosa contiene all'interno, oltre le gambe della gente ovviamente::nelk:)
Hai ragione, Basket nulla... era divertente in San Andreas. Io giocherò a tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo è uno dei post più stupidi che abbia mai letto su sto forum, con tutto il rispetto.
stavo rispondendo al messaggio di un altro, poi tu hai fatto questa uscita del C, con tutto il rispetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No. Questa cosa è stata smentita chiaramente da Rockstar nelle anteprime
quindi a un certo punto mi ritrovo con le stat di micheal come la forza alte come quelle di flank ma fisicamente poi sono uno più muscoloso e altro no, wtf forza interiore

Ultima modifica:
Hai ragione, Basket nulla... era divertente in San Andreas. Io giocherò a tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sarebbe bello tirare la pallina nell'occhio dell'avversario e poi tirargli la racchetta in testa...chissà se si potrà fare

La butto li, mi è venuta ora in mente: potrebbero aggiungere il supporto del move quando si gioca a tennis o altre attività tipo la pesca (non so se ci sia quest'ultima nel gioco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il sito inglese CVG ha realizzato un'intervista con Rockstar nella quale gli sviluppatori di Grand Theft Auto V parlano del gioco snocciolando diverse nuove informazioni che ci fanno capire quanto vasto e variegato sarà il gameplay del titolo. Vi elenchiamo di seguito i dettagli più interessanti.

-Sarà possibile sparare ai serbatoi delle auto, creando dei fori dai quali uscirà il carburante. Questo a sua volta potrà creare delle scie che potremo incendiare. Si potrà ad esempio forare il serbatoio di un'auto, spingerla in mezzo ad un gruppo di nemici e poi incendiare la scia di carburante per far esplodere l'auto tra i nemici-Sarà possibile attaccare candelotti di dinamite alle auto e lanciarle verso i nemici per farle esplodere

-Saranno presenti oltre 1000 diverse possibilità di personalizzazione per le auto: gomme antiproiettile, roll-bar, corazza, turbo, ecc. Queste potranno cambieranno l'esito di una missione, visto che ad esempio piombare tra i nemici con un'auto corazzata e con le gomme antiproiettile la renderà estremamente difficile da abbattere

-Alcune modifiche saranno illegali, e se lasceremo per strada un'auto con tali modifiche potrebbe finire per essere sequestrata: dovremo poi pagare una multa per poterla riavere

-I combattimenti corpo a corpo saranno meno statici, ci sarà un sistema di combattimento più fluido e l'effetto delle armi contundenti sarà maggiormente palpabile, anche negli effetti sonori prodotti

-La distruttibilità di oggetti e ambienti è stata enormemente migliorata

-L'IA dei nemici sarà molto più reattiva, non resteranno fermi in un punto ma cercheranno di spostarsi per aggirarci

-Ci saranno differenze visibili anche nel comportamenti di diversi tipi di nemici: ad esempio le squadre SWAT saranno più organizzate muovendosi coordinatamente, mentre le gang da strada saranno più disorganizzate

-Le nostre armi resteranno equipaggiate anche una volta terminati i proiettili, non sarà più possibile perderle

-Il sistema di copertura è stato notevolmente migliorato: sarà possibile saltare oltre i ripari, passare da uno all'altro, sparare alla cieca facendo il tutto in maniera più naturale

Probabilmente Rockstar ha attinto a piene mani da Max Payne 3, almeno per quel che riguarda le sparatorie e il sistema di copertura. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questo attesissimo titolo, che vi ricordiamo arriverà nei negozi il 17 settembre.
Fonte: famoso sito boxaro

Ottimo che abbia attinto da Max Payne 3, e si vede pure nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune modifiche saranno illegali, e se lasceremo per strada un'auto con tali modifiche potrebbe finire per essere sequestrata: dovremo poi pagare una multa per poterla riavere
voi amanti del realismo...vi basta!!!!????? che figata questo gioco.....vorrei fosse già il 2 settembre che è il comply della mia raga (non me lo perderei per nulla al mondo) ma mancherebbero solo 15 gg e non 67

Alcune modifiche saranno illegali, e se lasceremo per strada un'auto con tali modifiche potrebbe finire per essere sequestrata: dovremo poi pagare una multa per poterla riavere
Cioè è c'è gente che " MA GITTIAAHH CINCHUEEE NONN EE REALLEEE11111!!!111!!" ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro