PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scusate ragazzi, ogni giorno si accumulano troppe pagine, ho letto di un video analisi del gameplay, dove lo posso trovare gentilmente? è in italiano?
Grazie
E' giusto 2-3 pagine dietro. E' con vignette in inglese

poi dico troll falliti e la gente se la prende a male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e chi se la prende a male, per cosa poi? Per una pseudo offesa da un presunto tizio che scrive cose incomprensibili da supernerd (i'l etc. ; parla italiano se ne sei in grado amico)da dietro una tastiera appiccicosa per le troppe zaganelle che si è fatto sui manga?

sony ew microsoft non possono aspettare per un solo gioco
Sicuramente no. Però c'è già qualcuno che dice che il rilascio GTA V potrebbe incidere sulle vendite delle nuove console

Mi sembra di non aver letto le sospensione idrauliche tra le modifiche possibili tra le vetture

---------- Post added at 18:18:36 ---------- Previous post was at 18:18:06 ----------

Si, avevo letto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito il Koji è depresso perchè il gioco è troppo bello.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho capito il Koji è depresso perchè il gioco è troppo bello.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No,è depresso perchè secondo lui il suo "V" non riuscirà a superare in termini di qualità GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,è depresso perchè secondo lui il suo "V" non riuscirà a superare in termini di qualità GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è quello che ho detto il Koji è depresso perché GTAV è il gioco diddio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GTA V "scoraggia" Hideo Kojima

Lo sviluppatore dimostra i sui apprezzamenti per il gioco Rockstar, ma al contempo si preoccupa anche per la sua creatura MGS V :

"Il trailer di GTA V è stato fantastico. Questo tipo di controllo libero è il futuro dei videogiochi,va oltre a qualsiasi cosa. Questo mi deprime, in quanto non credo che MGS V possa competere. Il team di sviluppo di Rockstar è il migliore"

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che hanno scelto proprio un momento di me- per lanciarlo, dovevano lanciarlo o l'anno scorso o direttamente su ps4.
Ah

Quindi rinunciare a 100 milioni di unità e più (di entrambe le case) di console, per far vendere a sony e Microsoft i nuovi dispositivi?

e nn solo far guadagnare a loro , ma perderci perché nessuno mai spenderà 400 o 500 euro solo per un gioco, per quanto bello

Cazxo che imprenditori che ci sono in questo forum :rickds:

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Ultima modifica:
certo ma i filtri possono essere tranquillamente applicati al motore grafico senza effettuare chissà quali stravolgimenti..... la grafica rimarrà la stessa identica con le migliorie quali anti aliasing e filtri di vario tipo per garantire al giocatore una maggior fluidità di gameplay
Beh guarda da quel che so i filtri aumentano abbastanza la pesantezza del motore grafico, è proprio per questo che su PC si ha la possibilità di disattivarli per alleggerire il lavoro della scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che hanno scelto proprio un momento di me- per lanciarlo, dovevano lanciarlo o l'anno scorso o direttamente su ps4.
Io invece dico proprio il contrario: ci troviamo praticamente a fine gen, sia la PS3 che l'Xbox360 hanno raggiunto una base installata notevole, il che vuol dire che GTA macinerà una marea di vendite in un arco di tempo davvero breve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Penso che un lancio su PS4 gli avrebbe fruttato sì tante vendite, ma comunque diluite nel tempo (ricordate sempre che non tutti possono permettersi la console a 400€ al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

GTA V "scoraggia" Hideo KojimaLo sviluppatore dimostra i sui apprezzamenti per il gioco Rockstar, ma al contempo si preoccupa anche per la sua creatura MGS V :

"Il trailer di GTA V è stato fantastico. Questo tipo di controllo libero è il futuro dei videogiochi,va oltre a qualsiasi cosa. Questo mi deprime, in quanto non credo che MGS V possa competere. Il team di sviluppo di Rockstar è il migliore"
Bellissimi elogi da un genio come kojima

E attenzione

Nn stava parlando di grafica o storia (come molti ignoranti del forum hanno creduto pur di buttare ***** su gta) ma di libertà e delle possibilità che il gioco offre

Ah
Quindi rinunciare a 100 milioni di unità e più (di entrambe le case) di console, per far vendere a sony e Microsoft i nuovi dispositivi?

e nn solo far guadagnare a loro , ma perderci perché nessuno mai spenderà 400 o 500 euro solo per un gioco, per quanto bello

Cazxo che imprenditori che ci sono in questo forum :rickds:

Ma no! Immagina cosa potevano combinare con la 4!! Vabbe in parte è giusto così non l'avrebbero sfruttata a dovere come hanno fatto con la 3

Vedo tanti rosiconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 18:42:16 ---------- Previous post was at 18:41:11 ----------

Ma no! Immagina cosa potevano combinare con la 4!! Vabbe in parte è giusto così non l'avrebbero sfruttata a dovere come hanno fatto con la 3
Si ma non venderebbero mai quanto venderebbero vendendolo sulla 3, hanno fatto lo stesso ragionamento da PS2 a PS3

Io lo trovo sbalorditivo graficamente.. vi rendete conto di quanta roba viene gestita con una mappa cosi grande e con la poca memoria che hanno le vecchie console? Ci sono macchine che hanno più dettaglio di macchine viste in giochi esclusivamente di guida...

Io lo trovo sbalorditivo graficamente.. vi rendete conto di quanta roba viene gestita con una mappa cosi grande e con la poca memoria che hanno le vecchie console? Ci sono macchine che hanno più dettaglio di macchine viste in giochi esclusivamente di guida...
Sicuramente più delle auto Standard di GT5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

GTA V "scoraggia" Hideo KojimaLo sviluppatore dimostra i sui apprezzamenti per il gioco Rockstar, ma al contempo si preoccupa anche per la sua creatura MGS V :

Addirittura Kojima pensa che MGS V non sarà all'altezza di GTA V! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Da una parte sono contento perchè GTA V sarà il capolavoro definitivo, dall'altra mi preoccupa perchè MGSV sarà anche su PS4 e non ci voglio credere che sarà inferiore in termini di qualità e libertà d'azione, posso capire la versione PS3 ma no quella su PS4.....:tragic:

immagino già la mia faccia quando, magari comandando Michael, vedrò sfrecciarmi davanti Trevor in bicicletta seguito dagli sbirri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima si preoccupasse di far arrivare su next quel gioco visto all'E3, ed esattamente con la stessa grafica (anzi, migliorata).

Tutto il resto son solo chiacchiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro