Ora mi aspetto solo che il vecchio Preside si compri anche lui una copia del gioco e poi posso morire feliceGTA V "scoraggia" Hideo KojimaLo sviluppatore dimostra i sui apprezzamenti per il gioco Rockstar, ma al contempo si preoccupa anche per la sua creatura MGS V :
"Il trailer di GTA V è stato fantastico. Questo tipo di controllo libero è il futuro dei videogiochi,va oltre a qualsiasi cosa. Questo mi deprime, in quanto non credo che MGS V possa competere. Il team di sviluppo di Rockstar è il migliore"

Però mi raccomando vai di Uber Edition eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fanno prima a far uscire GTA 6 a stò punto (conoscendo anche come lavorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fidati non ci sarà nessuna versione next gen, al massimo questa versione (ovviamente) in streaming tramite Gaikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE chi te lo dice? Secondo me fra un'anno insieme alla versione pc faranno uscire quella per le next-console. Così la gente se lo compra per ps3 e magari fra un'anno lo riprende anche su ps4.
Sò mica scemi alla rockstar... :pffs:
Ultima modifica da un moderatore: