idemIo non vedo l'ora di vedere il servizio del Tg, sono curiosissimo![]()
quello di gta IV era epico nel suo estremo squallore

"gran teft oto"

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idemIo non vedo l'ora di vedere il servizio del Tg, sono curiosissimo![]()
L'unico mezzo che mancava in SA: l'elicottero a due eliche
anche loro si chineranno a cotanta epicità, prima o poiIo non vedo l'ora di vedere il servizio del Tg, sono curiosissimo![]()
pazzesco che personalizzazioni del genere solo in nfs u2 li ho viste. Molto curioso di vedere il danneggiamento dei veicoli e relativa fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unico mezzo che mancava in SA: l'elicottero a due elicheL'immagine dell'aereo in fiamme mi fa davvero hyppare a bestia riguardo il danneggiamento dei velivoli!
E il tuning è un qualcosa che vidi l'ultima volta nel lontano 2004 in NFS U2![]()
bhe magari sarà disattivabile. MA non da fastidio[video=youtube;1VgmfuXH-QE]https://www.youtube.com/watch?v=1VgmfuXH-QE
la scia blu/viola della pallina l'avrei evitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:37:00 ---------- Previous post was at 21:35:44 ----------
anche loro si chineranno a cotanta epicità, prima o poi
---------- Post added at 21:38:12 ---------- Previous post was at 21:37:00 ----------
pazzesco che personalizzazioni del genere solo in nfs u2 li ho visti. Molto curioso di vedere il danneggiamento dei veicoli e relativa fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grid 2 ha il tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unico mezzo che mancava in SA: l'elicottero a due elicheL'immagine dell'aereo in fiamme mi fa davvero hyppare a bestia riguardo il danneggiamento dei velivoli!
E il tuning è un qualcosa che vidi l'ultima volta nel lontano 2004 in NFS U2![]()
Se per questo anche Midnight della stessa Rockstar ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però hanno dichiarato (mi pare) che ci saranno anche più opzioni di personalizzazione rispetto a Midnight. Per questo ho detto NFS U2Grid 2 ha il tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quando arriva Settembre maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sinceramente io penso che i tempi siano maturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sicuramente, rispetto ai tempi di grand teff oto forAhahahha il servizio del tg1che spettacolo grand theft outo!nico belliC!il tizio che stupra il pad durante un video!ma soprattutto il fatto di appioppare la colpa di tutti i mali del mondo ad un videogioco!questa si che è informazione!attendo con ansia il servizio per grand theft outo V!
Sent from my Nexus S using Tapatalk 4 Beta
The italian news...the italian news never change cit. FalloutSinceramente io penso che i tempi siano maturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sicuramente, rispetto ai tempi di grand teff oto for![]()
vero, non hanno rilievo. Mancanza di tesselation (?)Ma quando arriva Settembre maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cmq nell'immagine dove c'è Michael sullo sdraio sbaglio o i sassi dietro sono una texture "spalmata" sul pavimento? :wush:
no sono texture next-gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifvero, non hanno rilievo. Mancanza di tesselation (?)
Ci sarebbe anche l'aereo cargo a questo scopo :morris82:mamma mia ma l'elicottero è spettacolareeee...secondo voi avrà il portellone che si apre per fare entrare i mezzi?
infatti....però per i trasporti più rapidi si potrebbe usare questo.....cmq ragazzi io di una cosa sono sicuro....Rockstar ci stà nascondendo la 6a stellina.....dai l'aereo militare adesso l'elicottero dei marines di sicuro ci saranno i carri armati.....dai in SA c'erano persino i conflitti aerei Hydra vs Hydra.....se questo è il gioco più ambizioso che abbiano fatto tutto questo deve esserci....soprattutto dopo l'assenza dei carri armati in gta 4 a discapito di quei schifosissimi blindati swatCi sarebbe anche l'aereo cargo a questo scopo :morris82:
la roba di ascoltare la musica a piedi potrebbe anche essere, e risolverebbe la grandissima caxxata che si ascoltava la musica in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifconsiderazione presa da un altro sito: secondo voi ora che il telefono è uno smartphone come al giorno d'oggi, sarà possibile ascoltare la musica anche a piedi?
E dovrò chiedere alla rockstar se FINALMENTE si potrà mettere la radio con le canzoni presenti sull'hdd anche su console e non solo su pc