PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io non vedo l'ora di vedere il servizio del Tg, sono curiosissimo :ivan:
idem

quello di gta IV era epico nel suo estremo squallore :ivan:

"gran teft oto" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Trevor e Pandev vanno dallo stesso parrucchiere a quanto pare. :rickds:

L'unico mezzo che mancava in SA: l'elicottero a due eliche :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

L'immagine dell'aereo in fiamme mi fa davvero hyppare a bestia riguardo il danneggiamento dei velivoli!

E il tuning è un qualcosa che vidi l'ultima volta nel lontano 2004 in NFS U2 :superhype::superhype::superhype:

[video=youtube;1VgmfuXH-QE]https://www.youtube.com/watch?v=1VgmfuXH-QE

la scia blu/viola della pallina l'avrei evitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:37:00 ---------- Previous post was at 21:35:44 ----------

Io non vedo l'ora di vedere il servizio del Tg, sono curiosissimo :ivan:
anche loro si chineranno a cotanta epicità, prima o poi :ivan:

---------- Post added at 21:38:12 ---------- Previous post was at 21:37:00 ----------

L'unico mezzo che mancava in SA: l'elicottero a due eliche :hype::hype::hype::hype::hype::hype:L'immagine dell'aereo in fiamme mi fa davvero hyppare a bestia riguardo il danneggiamento dei velivoli!

E il tuning è un qualcosa che vidi l'ultima volta nel lontano 2004 in NFS U2 :superhype::superhype::superhype:
pazzesco che personalizzazioni del genere solo in nfs u2 li ho viste. Molto curioso di vedere il danneggiamento dei veicoli e relativa fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;1VgmfuXH-QE]https://www.youtube.com/watch?v=1VgmfuXH-QE
la scia blu/viola della pallina l'avrei evitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:37:00 ---------- Previous post was at 21:35:44 ----------

anche loro si chineranno a cotanta epicità, prima o poi :ivan:

---------- Post added at 21:38:12 ---------- Previous post was at 21:37:00 ----------

pazzesco che personalizzazioni del genere solo in nfs u2 li ho visti. Molto curioso di vedere il danneggiamento dei veicoli e relativa fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe magari sarà disattivabile. MA non da fastidio

L'unico mezzo che mancava in SA: l'elicottero a due eliche :hype::hype::hype::hype::hype::hype:L'immagine dell'aereo in fiamme mi fa davvero hyppare a bestia riguardo il danneggiamento dei velivoli!

Grid 2 ha il tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grid 2 ha il tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se per questo anche Midnight della stessa Rockstar ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però hanno dichiarato (mi pare) che ci saranno anche più opzioni di personalizzazione rispetto a Midnight. Per questo ho detto NFS U2

Ma quando arriva Settembre maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq nell'immagine dove c'è Michael sullo sdraio sbaglio o i sassi dietro sono una texture "spalmata" sul pavimento? :wush:

Ahahahha il servizio del tg1che spettacolo grand theft outo!nico belliC!il tizio che stupra il pad durante un video!ma soprattutto il fatto di appioppare la colpa di tutti i mali del mondo ad un videogioco!questa si che è informazione!attendo con ansia il servizio per grand theft outo V!

Sent from my Nexus S using Tapatalk 4 Beta

Ahahahha il servizio del tg1che spettacolo grand theft outo!nico belliC!il tizio che stupra il pad durante un video!ma soprattutto il fatto di appioppare la colpa di tutti i mali del mondo ad un videogioco!questa si che è informazione!attendo con ansia il servizio per grand theft outo V!
Sinceramente io penso che i tempi siano maturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sicuramente, rispetto ai tempi di grand teff oto for :rickds:

Sinceramente io penso che i tempi siano maturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sicuramente, rispetto ai tempi di grand teff oto for :rickds:
The italian news...the italian news never change cit. Fallout

Ma quando arriva Settembre maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cmq nell'immagine dove c'è Michael sullo sdraio sbaglio o i sassi dietro sono una texture "spalmata" sul pavimento? :wush:
vero, non hanno rilievo. Mancanza di tesselation (?)

vero, non hanno rilievo. Mancanza di tesselation (?)
no sono texture next-gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mamma mia ma l'elicottero è spettacolareeee...secondo voi avrà il portellone che si apre per fare entrare i mezzi?

Ci sarebbe anche l'aereo cargo a questo scopo :morris82:
infatti....però per i trasporti più rapidi si potrebbe usare questo.....cmq ragazzi io di una cosa sono sicuro....Rockstar ci stà nascondendo la 6a stellina.....dai l'aereo militare adesso l'elicottero dei marines di sicuro ci saranno i carri armati.....dai in SA c'erano persino i conflitti aerei Hydra vs Hydra.....se questo è il gioco più ambizioso che abbiano fatto tutto questo deve esserci....soprattutto dopo l'assenza dei carri armati in gta 4 a discapito di quei schifosissimi blindati swat

considerazione presa da un altro sito: secondo voi ora che il telefono è uno smartphone come al giorno d'oggi, sarà possibile ascoltare la musica anche a piedi?

E dovrò chiedere alla rockstar se FINALMENTE si potrà mettere la radio con le canzoni presenti sull'hdd anche su console e non solo su pc

considerazione presa da un altro sito: secondo voi ora che il telefono è uno smartphone come al giorno d'oggi, sarà possibile ascoltare la musica anche a piedi?  

E dovrò chiedere alla rockstar se FINALMENTE si potrà mettere la radio con le canzoni presenti sull'hdd anche su console e non solo su pc
la roba di ascoltare la musica a piedi potrebbe anche essere, e risolverebbe la grandissima caxxata che si ascoltava la musica in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro