PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quando il gioco ti farà usare "forzatamente" Franklin (perchè tanto sarà così quasi sicuramente) per proseguire la storia che fai, te lo vai a rivendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
'Stò forum è troppo avanti, delle volte si leggono delle cose assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche perchè per proseguire, lo stock di missioni con Franklin le devi fare per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già col singolo giocatore ne avremo per anni :rickds:
Quello senz'altro, sta arrivando il Re dei free roaming con l'aggiunta di trama, gameplay ecc di RDR e MP3.. cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh è quello che penso anch'io! Come penso però che appena verrà mostrato sburreremo come matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq, secondo me, domani annunciano per martedì il rilascio del trailer (proprio come hanno fatto per quello del singolo)
Il multi per me è solo un accessorio per qualche partita a caso, sinceramente di giocare online con altra gente tanto per senza trama o filo logico non mi interessa :sasa:

per quanto riguarda il multi lo dite a uno che non ha internet nella play....quindi io gioco solo offline....a volte non ci penso e poi quando mi torna in mente che il mese prossimo esce gta mi sale un hype da urlooooo roba da gridare fuori dal balcone -43treeeeeeeeeeeeeee

mamma mia ma quando escono ste news..cosi almeno si riattiva il thread

Ultima modifica da un moderatore:
mamam mia ma quando escono ste news..cosi almeno si riattiva il thread
noi tanto siamo gli schiavi della rockstar, le news sono come le ossa della carne che i ricchi lanciavano ai servi per sfamarli.:rickds:

noi tanto siamo gli schiavi della rockstar, le news sono come le ossa della carne che i ricchi lanciavano ai servi per sfamarli.:rickds:
aahha vero.....ho notato una cosa da quando non guardo il countdown il tempo passa più velocemente, invece se lo guardo sembra non passare mai...siamo già a 42 giorni....fra 10 gg circa mancherà esattamente un mese UN MESE UN MESEEEEEEEEEEEEEEEEEe a GTA V....la mia ps3 non aspetta altro

io mi ero scordato pure che usciva :rickds:

E io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al 100% NON si chiameranno Ballas, Los Aztecas ecc... ovviamente, ripeto, se R* si comporterà come sempre.
Rockstar veramente ha confermato la presenza dei Ballas e dei Lost, mentre non sono state citate ufficialmente le Famiglie. ;p

Rockstar veramente ha confermato la presenza dei Ballas e dei Lost, mentre non sono state citate ufficialmente le Famiglie. ;p
Per i Lost GTAV potrebbe far parte dello stesso universo di GTAIV, i Ballas invece se è vero o sono un cameo, o mantengono solo il nome, sicuramente inserire la trama di SA non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ho paura che R* per soddisfare i bimbetti ingrifati di SA dell'epoca potrebbe fare la cazzatà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:57:13 ---------- Previous post was at 10:48:18 ----------

Non ricordo se era già stato postato per quel che riguarda l'autostrada ma la Los Puerta Freeway è la parodia di GTA della San Diego Freeway e sulla wiki di GTA leggo questo

In real life, Interstate 5, passes through both Los Angeles and San Diego is called "San Diego Freeway". This could be a hint that Los Puerta is another city, possibly based on San Diego, also since in real life San Diego Borders Mexico, the name "Los Puerta" that can mean "the Door" could mean the inclusion of Mexico since San Diego is "the Door to the USA" to many mexican people, Rockstar may be doing this similar as they did in Red Dead Redemption.
Ormai è impossibile o quasi che ci sia una seconda città ma... cristo che spettacolo sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i Lost GTAV potrebbe far parte dello stesso universo di GTAIV, i Ballas invece se è vero o sono un cameo, o mantengono solo il nome, sicuramente inserire la trama di SA non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ho paura che R* per soddisfare i bimbetti ingrifati di SA dell'epoca potrebbe fare la cazzatà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 10:57:13 ---------- Previous post was at 10:48:18 ----------

Non ricordo se era già stato postato per quel che riguarda l'autostrada ma la Los Puerta Freeway è la parodia di GTA della San Diego Freeway e sulla wiki di GTA leggo questo

Ormai è impossibile o quasi che ci sia una seconda città ma... cristo che spettacolo sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è impossibile che ci sia un 'altra città...ma impossible is nothing

Non so se ne siete a conoscenza, o io sono ancora mezzo rimbambito per il caldo da non averlo saputo prima, ma segnalo un'ottima offerta di Euronics per GTA V

Non so se ne siete a conoscenza, o io sono ancora mezzo rimbambito per il caldo da non averlo saputo prima, ma segnalo un'ottima offerta di Euronics per GTA V
prenotato a gennaio con quest'offerta....adesso alcuni vogliono anche un gioco

prenotato a gennaio con quest'offerta....adesso alcuni vogliono anche un gioco
A me hanno detto di portare solo 10€ come caparra....

è impossibile che ci sia un 'altra città...ma impossible is nothing
Eh lo so, ormai è impossibile... però sarebbe una delle cose più epiche di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro