PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Eh lo so, ormai è impossibile... però sarebbe una delle cose più epiche di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
impossibile non esiste (cit.):morris82:

Ultima modifica:
sarà multilingua? se lo prendo dall'uk avrà l'italiano?
Al 99% lo sarà visto che tutti i precedenti giochi Rockstar lo erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi ero scordato pure che usciva :rickds:
wtf-dog-107526547997.jpeg

WTF???

Comunque stavo pensando, per quanto riguarda la schermata di cambio personaggio, quel quarto posto che sarà occupato dal nostro giocatore per il multi, magari potrà essere usato anche per (passatemi il termine) "cazzeggiare" nel singolo? Cioè praticamente se non si vuole utilizzare uno di quei personaggi si usa il proprio (ovviamente bloccando le missioni) per fare non so obbiettivi secondari (prendere oggetti, fotografie [stile san andreas] e altre cose simili) personalizzandolo, in S.A. era possibile utilizzare un secondo player senza fare gli obbiettivi ma per cazzeggiare, sarebbe bello una cosa simile anche qui, solo non come secondo player ma come primo :-)

Comunque stavo pensando, per quanto riguarda la schermata di cambio personaggio, quel quarto posto che sarà occupato dal nostro giocatore per il multi, magari potrà essere usato anche per (passatemi il termine) "cazzeggiare" nel singolo? Cioè praticamente se non si vuole utilizzare uno di quei personaggi si usa il proprio (ovviamente bloccando le missioni) per fare non so obbiettivi secondari (prendere oggetti, fotografie [stile san andreas] e altre cose simili) personalizzandolo, in S.A. era possibile utilizzare un secondo player senza fare gli obbiettivi ma per cazzeggiare, sarebbe bello una cosa simile anche qui, solo non come secondo player ma come primo :-)
Second player in SA?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Second player in SA?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, praticamente a Groove Street, nella strada a fianco alla casa di CJ (se non ricordo male c'era il simbolo della ragazza) e lì c'è anche il simbolo del multi

15753438.jpg

Si, praticamente a Groove Street, nella strada a fianco alla casa di CJ (se non ricordo male c'era il simbolo della ragazza) e lì c'è anche il simbolo del multi

15753438.jpg
Aspetta se non ricordo male si poteva scegliere ma era controllato da un secondo giocatore, o no? :moia:

Io non l'ho mai provato, per questo chiedo conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta se non ricordo male si poteva scegliere ma era controllato da un secondo giocatore, o no? :moia:
Io non l'ho mai provato, per questo chiedo conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era controllabile da un secondo player ed infatti non ti dico i casini che combinavo con mio cugino xD

Era controllabile da un secondo player ed infatti non ti dico i casini che combinavo con mio cugino xD

vero confermo al 100% le risate che mi facevo con mio fratello erano impareggiabili

Anche io con mio cugino, in autostrada a far saltare in aria le auto in il lanciarazzi lui, mentre gli giravo attorno con la bmx :rickds:

Figata, peccato che all'epoca lo giocai soltanto in solitaria altrimenti mi sarei divertito un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si era molto divertente, ma tornando in tema GTA V, non escluderei l'ipotesi che il pg del multi possa essere usato anche per girovagare nel singolo e fare degli obbiettivi secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi non so se è stato chiesto prima (non seguo il thread) .. Ci sarà la coop come in San Andreas ?

Thanks

Ragazzi non so se è stato chiesto prima (non seguo il thread) .. Ci sarà la coop come in San Andreas ?Thanks
ma che coop se ci sta gta online con un numero imprecisato di pg nella mappa.:morristend::morristend:

ma oggi non dovevano uscire delle news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro