PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
manca poco più di un mese.. lo vogliamo mettere il "cauntdaun" nel titolo o aspettiamo il D1??! :reggie::reggie::reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
manca poco più di un mese.. lo vogliamo mettere il "cauntdaun" nel titolo o aspettiamo il D1??!
aspettiamo il D1......prevedo che almeno i primi 3 giorni questo thread sarà deserto....o forse no....

I miei 10 euro per la copia di GTAV sono già pronti! Madonna, non vedo l'ora. Comunque il mio PSN è Idro_Novenalen

90% di questi messaggi sul topic sono di hype e attesa allucinante.

siamo fottuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah e spam

Ultima modifica:
Figurati a quante pagine arriviamo fra hype di quando mancherà un mese, hype di quando mancherà una settimana, hype per il trailer di lancio, hype per la recensione, hype per il day 1, e per la gente che si lamenterà perché Amazon non gli ha ancora spedito il gioco :rickds:

90% di questi messaggi sul topic sono di hype e attesa allucinante.
siamo fottuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah e spam
E se poi si rivela un flop?

:luluuuh:

E se poi si rivela un flop?
:luluuuh:
non credo proprio....se è un flop mi raso i capelli

A tutti gli Euronics c'è questa offerta? Perchè se è così appena ho tempo vado prima da Euronics a prenotarlo e poi disdico da Gamestop. Meglio spendere 50 che 70 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si credo sia in tutti gli Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà come sarà l'ultima missione :phraengo:
Ma secondo voi è in fase gold?
assolutamente no....secondo me entra in fase gold tra il 15 e il 21......poichè devono stampare come minimo 5/10 Mln di copie

appena entrerà in fase gold possiamo iniziare la danza (quella di una settimana da ***)

Azz solito grande marketing made in R*. Grandissimi.

Countdown nel titolo in arrivo, direi che un gioco che venderà chissa quanti milioni di copie al D1 lo puo avere.

Figurati a quante pagine arriviamo fra hype di quando mancherà un mese, hype di quando mancherà una settimana, hype per il trailer di lancio, hype per la recensione, hype per il day 1, e per la gente che si lamenterà perché Amazon non gli ha ancora spedito il gioco :rickds:
Hai escluso tutti i commenti d gioco con tanto di easter egg, è già

solo questo occuperà 700 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ohhhhhhhhhhhhhh finalmente il countdown nel titolooooooo mamma mia...sembra ieri quando l'hanno annunciato e mancano solo 39 giorni e lo avrò tra le mie maniiiiiii..aspetto da 2 anni e sono sicuro che i 30 minuti di installazione saranno i più lunghi della mia vita

---------- Post added at 21:13:44 ---------- Previous post was at 21:12:29 ----------

Hai escluso tutti i commenti d gioco con tanto di easter egg, è giàsolo questo occuperà 700 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensate che arriviamo a 2000 pagine???? c'è mai stato un precedente???

Ultima modifica da un moderatore:
ohhhhhhhhhhhhhh finalmente il countdown nel titolooooooo mamma mia...sembra ieri quando l'hanno annunciato e mancano solo 39 giorni e lo avrò tra le mie maniiiiiii..aspetto da 2 anni e sono sicuro che i 30 minuti di installazione saranno i più lunghi della mia vita 

---------- Post added at 21:13:44 ---------- Previous post was at 21:12:29 ----------

pensate che arriviamo a 2000 pagine???? c'è mai stato un precedente???
Ti basta controllare il topic di GTA 4 per farti un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è bisogno di spendere tutti questi soldi in Marketing? Tanto GTA venderebbe lo stesso anche mostrando un solo artwork prima del D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è bisogno di spendere tutti questi soldi in Marketing? Tanto GTA venderebbe lo stesso anche mostrando un solo artwork prima del D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello che mi chiedo io, è l'ultimo gioco ad aver bisogno di pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro