PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ti basta controllare il topic di GTA 4 per farti un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
controllato sono 508 pagine....e allora???? forse vuoi dire che..... quello ha 508 ed è uscito da anni, e questo ne ha già quasi 900 e non è ancora uscito

Secondo me c ritroveremo la sera del d1...Non prima xk saremo intrippatissimi a giocare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

controllato sono 508 pagine....e allora???? forse vuoi dire che..... quello ha 508 ed è uscito da anni, e questo ne ha già quasi 900 e non è ancora uscito
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me non ci arriva a 2000 pagine,il calo comincerà intorno le 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me non ci arriva a 2000 pagine,il calo comincerà intorno le 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo proprio... anche perchè arriverà intorno alle mille per i primi di settembre, per superare le 2000 dopo il 17 perchè ognuno di noi racconterà ogni singola ora del gioco escludendo le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi immagino conversazioni del tipo

Tizio 1 "Ho switchato a Trevor e l'ho trovato in mutande sbronzo sull'autostrada :asd:"

Tizio 2 "Ahahah il mio Trevor invece stava pisciando ad una ruota di un auto"

e potremo andare avanti per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il countdown inizia ad essere prossimo allo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mamma mia, a pensare che abbiamo atteso quasi 2 anni, mi viene la pelle d'oca :ivan:
Barack-Obama-Crying.gif

Non me ne frega, voglio un biliardo di easter eggs e di leggende metropolitane peggio di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non me ne frega, voglio un biliardo di easter eggs e di leggende metropolitane peggio di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
^

-39, non pensavo mancasse così poco.

non credo proprio... anche perchè arriverà intorno alle mille per i primi di settembre, per superare le 2000 dopo il 17 perchè ognuno di noi racconterà ogni singola ora del gioco escludendo le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi immagino conversazioni del tipo

Tizio 1 "Ho switchato a Trevor e l'ho trovato in mutande sbronzo sull'autostrada :asd:"

Tizio 2 "Ahahah il mio Trevor invece stava pisciando ad una ruota di un auto"

e potremo andare avanti per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
senza contare che poi arrivi tu ogni mattino e ci dici: ragazzi anche stanotte ho sognato gta, la missione che ho fatto ;p;p;p;p

Si credo sia in tutti gli Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo andare a darci un occhiata in questi giorni, se c'è lo prenoto lì e poi disdico da gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza contare che poi arrivi tu ogni mattino e ci dici: ragazzi anche stanotte ho sognato gta, la missione che ho fatto ;p;p;p;p
esatto, mi ero dimenticato di me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Apparte gli scherzi qualche giorno fa ho sognato gta, non mi ricordo cosa di preciso :unsisi:
Avevi ritirato la tua copia....e la custodia era vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, oggi siamo a un mese dal trailer di gameplay. Temo, pero', che R* ci mostrera' il multi solo nell' ultima settimana di agosto seguendo il loro stile per tenere l' hype ai massimi livelli fino all' ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: dai dai dai spingiamo il tempo

- 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: dai dai dai spingiamo il tempo
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ! Per chi va a scuola, quest' anno dire: "Non vedo l'ora che arrivi settembre" è come un'arma a doppio taglio!

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ! Per chi va a scuola, quest' anno dire: "Non vedo l'ora che arrivi settembre" è come un'arma a doppio taglio!
ahahha sicuramente....tralasciando che ci saranno disertori a go go

Io sono uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E, oggi siamo a un mese dal trailer di gameplay. Temo, pero', che R* ci mostrera' il multi solo nell' ultima settimana di agosto seguendo il loro stile per tenere l' hype ai massimi livelli fino all' ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già un mese? :ooo: Arriveremo al 17 settembre in men che non si dica :gouki:

la recensione è facile che esca dopo il D1 o alla mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non oso immaginare i deliri se prende o non prende quel voto :ivan:

Ultima modifica:
Quale voto? 10? Non ha senso tanto, TLOU non è da 10 ad esempio eppure l'ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quale voto? 10? Non ha senso tanto, TLOU non è da 10 ad esempio eppure l'ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma quello che fotte a me non importa, è quello che pensano gli altri invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque che non capisci un brazzo di vg lo continui a dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro