PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Cavolo questo sì che è un bel multiplayer O_O Anche se non ho capito bene se si possono fare delle missioni in cooperativa online (tipo quelle di Uncharted) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che figata andare sulle motocross e poi lanciarsi col paracadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e ora sotto con le nuove anteprime appena escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è un multiplayer veramente innovativo, non come quelli pseudo tali che sono praticamente tutti simili tra di loro. Spettacolare il creatore di contenuti. Peccato però che ho la sensazione che ci saranno parecchi DLC sul multi.
e per la prima volta in vita mia mi sento di dover dire "e chissene frega, li compro tutti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e la versione mostrata è sempre quella ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio *** regà appena spolpato il single ARMATE LE CUFFIE CHE SI PARTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
quindi più o meno tra 8 mesi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

raga sto gioco riprende le meccaniche online di rdr... modalità libera oppure i vari deadmatch, gare ecc... nella libera si può organizzare la banda e fare rapine E ANCHE MISSIONI, per non parlare del cazzeggio e le altre mille cose da fare, auto, case, aerei tutto personalizzabile, come il pg che ha fatto un passo enorme da gta4 e si discosta da rdr dove ci sono pg predefiniti... insomma i giochi rockstar usciti in questi anni erano un enorme demo... e questo gta 5 secondo me sarà davvero il Game of the Gen, detto questo mano ai microfoni che il 1 ottobre si parte... (dal 17 al primo ottobre qualcuno sentirà il bisogno di giocare online? ahahhaha no.)

l'unico problema e dubbio che rimane è il frame rate, se R* ha fatto il miracolo tanto di cappello altrimenti è la naturale conseguenza di averlo fatto per questa gen.

per il resto, fossero tutti così il nulla (cit.)

Incredibile è migliorato tantissimo rispetto a il multi di gta 4,impressionante.La personalizzazione le rapine,anche comprare un appartamento:superhype::hype:

e per la prima volta in vita mia mi sento di dover dire "e chissene frega, li compro tutti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

e la versione mostrata è sempre quella ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E qui c'è un quotone di dimensioni abnormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preview online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CLICK

Ultima modifica da un moderatore:
Io............
non vorrei azzardare.. ma penso che per 14 giorni forse sopravviverai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preview online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
CLICK

direttamente dall'anteprima

"Crudely, GTA Online is a persistent online world for 16 active players"

---------- Post added at 16:36:46 ---------- Previous post was at 16:36:13 ----------

Raga vediamo di organizzarci per l'online :hype:
ah io ci sono comequandodove volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi fatemi capire una cosa...sono arrivato adesso...il gioco esce sempre il 17 settembre ma l'online è attivo dal 1° ottobre giusto?????

ragazzi fatemi capire una cosa...sono arrivato adesso...il gioco esce sempre il 17 settembre ma l'online è attivo dal 1° ottobre giusto?????
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiungo allora un chisseneeeeeeeee 13 gg passano subito con il sp

Suddenly, a Rockstar developer sat next to us starts chatting into his headset and his on-screen character does the same, lip-synching broadly in time.

wat? :morris82:

Per chi non capisse: il tipo di rockstar si è messo a parlare all'headset e il personaggio in game ha fatto lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro