PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non è tanto tua madre....è che se i vicini sentono quelle urla....chiamano la polizia :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: poi hai voglia a fargli abbassare le stelle di sospetto, finisci in questura :rickds::rickds::rickds::rickds:
ahahahahahahahaha epicooooo

ma si potrà fare le rapine ai passanti tipo assassin creed??

ahahahahahahahaha epicooooo

ma si potrà fare le rapine ai passanti tipo assassin creed??
Dov'è il problema? Un colpo di fucile a pompa dietro la schiena e raccogli la grana da terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho guardato l'analisi approfondita del video e boh, non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non è tanto tua madre....è che se i vicini sentono quelle urla....chiamano la polizia :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: poi hai voglia a fargli abbassare le stelle di sospetto, finisci in questura :rickds::rickds::rickds::rickds:
Per me da qualche parte nel mondo succederà veramente, ci scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

OMG che bestie quelli della R*, se con i 256 mb di ram della ps3 e i 512 della 360 sono riusciti a fare sto capolavoro, non oso pensare con ps4 e xb1 che faranno avendo 8 gb di ram

OMG che bestie quelli della R*, se con i 256 mb di ram della ps3 e i 512 della 360 sono riusciti a fare sto capolavoro, non oso pensare con ps4 e xb1 che faranno avendo 8 gb di ram
Io, invece, temo che il primo capitolo su nuova gen sia un pò come GTA IV: povero nei contenuti perché la maggior parte dello sviluppo se la prende il nuovo motore grafico e fisico :tragic: !

Ultima modifica da un moderatore:
veramente troppo questo gioco.. spero solo che sia abbastanza fluido sia per quanto riguarda il frame del single che il multi, se sono riusciti a dargli una stabilità c'è da scendere in piazza e fargli una statua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

veramente troppo questo gioco.. spero solo che sia abbastanza fluido sia per quanto riguarda il frame del single che il multi, se sono riusciti a dargli una stabilità c'è da scendere in piazza e fargli una statua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
già, il frame rate preoccupa anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se lo avessero fatto (anche identico senza tanto pompaggio extra di grafica) per la next gen, avrebbe spinto di molto l'acquisto al day one della nuova gen, tipo me... E invece settembre GTA, ottobre beyond two souls e altri titoli, a chi serve la nuova gen a natale ?? E' inutile come un posacenere su un altalena all'asilo! :morris82:
Puntano più sulla base installata che ormai a raggiunto il picco massimo. Ci avranno investito un bel pò di risorse quindi hanno pensato bene di non sbarcare su next-gen. Per quanto possa vendere non riuscirà mai a fare gli stessi numeri che può fare sulle attuali console.

Sopratutto per quello che si preannuncia come il gta più curato e ricco di sempre.

Ma lo penso solo noi che ad oggi sto GTA è più next gen di tutta la roba annunciata per Ps4 e Xbox One? Mi sa che andrò di day one cosa che non ho mai fatto per GTA, tanto per scendere di prezzo ci mette tantissimo e la goty chissà quando la faranno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma lo penso solo noi che ad oggi sto GTA è più next gen di tutta la roba annunciata per Ps4 e Xbox One?
Non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo penso solo noi che ad oggi sto GTA è più next gen di tutta la roba annunciata per Ps4 e Xbox One? Mi sa che andrò di day one cosa che non ho mai fatto per GTA, tanto per scendere di prezzo ci mette tantissimo e la goty chissà quando la faranno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
starquotooooo....... in watch dogs hanno detto che non si può neanche volare....

starquotooooo....... in watch dogs hanno detto che non si può neanche volare....
Watch Dogs, sicuramente, non raggiungerà la vastità di GTA V. Ma quello è un open-world che punta ad altro

Visto il nuovo video gameplay sull'online, praticamente hanno aumentato ulteriormente la longevità del gioco, è praticamente infinito e il divertimento è assicurato, cioè si possono fare tantissime cose già nel single player, ma online insieme agli amici è ancora più divertente, GTA V sarà il gioco della gen ed è un vero peccato che non uscirà su PS4, se possono fare tutto questo su PS3 non oso immaginare su next gen, secondo me può aspettare ancora un po la PS4....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il nuovo video gameplay sull'online, praticamente hanno aumentato ulteriormente la longevità del gioco, è praticamente infinito e il divertimento è assicurato, cioè si possono fare tantissime cose già nel single player, ma online insieme agli amici è ancora più divertente, GTA V sarà il gioco della gen ed è un vero peccato che non uscirà su PS4, se possono fare tutto questo su PS3 non oso immaginare su next gen, secondo me può aspettare ancora un po la PS4....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè i contenuti saranno uguali, l'unica cosa è la grafica sarà secondo me un pochino più pulita... dico cosi perchè anche se stiamo parlando di rockstar il loro capolavoro è stato sviluppato su ps3 passarlo alla next gen da un momento all'altro non è che sia facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce anche su PS4... ma si chiamerà GTA6 :morris82:
Questi hanno un motore favoloso. Non è da escludere che lo usino anche su next (come faranno i ND), limitandosi a rifinirlo e potenziarlo.

Vogliamo scommettere che GTA6 arriva nel primo trimestre del 2015? :pffs:
beh.... 150 milioni di dollari(minimo) non crescono sugli alberi................il prossimo gta per me è fra 5 anni.....

beh.... 150 milioni di dollari(minimo) non crescono sugli alberi................il prossimo gta per me è fra 5 anni.....
anche secondo me......forse 2016 e a fine gen Ps4 (2018/2019) ne faranno un altro....visto che tutti hanno espressamente dichiarato che non vogliono un ciclo vitale per ps4 più lungo di 5 anni

Dov'è il problema? Un colpo di fucile a pompa dietro la schiena e raccogli la grana da terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cosi prendi la stellina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro