PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
anche secondo me......forse 2016 e a fine gen Ps4 (2018/2019) ne faranno un altro....visto che tutti hanno espressamente dichiarato che non vogliono un ciclo vitale per ps4 più lungo di 5 anni
Ma che dici...la ps4 5 anni?

Ma fammi il piacere. 8 anni come sempre.

anche secondo me......forse 2016 e a fine gen Ps4 (2018/2019) ne faranno un altro....visto che tutti hanno espressamente dichiarato che non vogliono un ciclo vitale per ps4 più lungo di 5 anni
!
A me pare abbiano detto ben 10 anni

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che la mia 80gb Fat non si fonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è ancora possibile prenotarlo a 49€ da euronics?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Certo, sarà possibile fino al 16 di Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che la mia 80gb Fat non si fonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero che ci sia la release digitale al D1 come The Last of Us

mai stato più soddisfatto di quell'acquisto , zero problemi

a differenza di amici che col blu ray la ps3 pareva un aereo in fase di decollo:rickds: , altri che ci potevano cucinare sopra:rickds:

spero che ci sia la release digitale al D1 come The Last of Usmai stato più soddisfatto di quell'acquisto , zero problemi

a differenza di amici che col blu ray la ps3 pareva un aereo in fase di decollo:rickds: , altri che ci potevano cucinare sopra:rickds:
Concordo, avendo il blu ray di the last of us, e dato che il gioco è uscito in un periodo caldo dell'anno, veramente avevo paura che esplodesse la console xD

Pero' devo anche ammettere che la mia slim non ha fatto partire ne turbine per il raffreddamento e non ha avuto troppi problemi di calore per via della sua posizione rialzata e distante dal muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pero' era un forno dopo mezzora, quando in genere dopo un paio di ore arriva a tale temperatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra 12 mesi esce RDR2 su nexgten e di questo GtaV nessun si ricorderà più.
Onestamente non credo nessuno si ricorderà, ma di certo farà il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siamo in due la mia 80gb gia fa fatica ora con rdr non oso immagginare con gtaV

Ma infatti, lo hanno già annunciato e reso disponibile il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo in due la mia 80gb gia fa fatica ora con rdr non oso immagginare con gtaV
C'ho una paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli metto il ventilatore addosso quando ci giocherò

Ma infatti, lo hanno già annunciato e reso disponibile il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che cacchio dite?????? annunciato ??? pre order? ma quando?? c'era una voce ma nulla di ufficiale....o mi sono perso qualcosa

Tra 35 anni ci sarà la PS9 e nessuno si ricorderà della PS4. Siamo sempre li.

Ultima modifica da un moderatore:
C'ho una paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli metto il ventilatore addosso quando ci giocherò
Sinceramente conoscendo la R* e la qualità dei suoi titoli, dubito rilascino il gioco senza la sicurezza che non rechi danni alle nostre console, minimo un test di ore e ore di gioco senza spegnere mai la console FAT O SLIM che sia l'hanno fatto, ergo dubito nell'implosione delle nostre "bambine" :cat:

Per non parlare del fatto che l'80% del gioco si installerà sul HD non come THE LAST OF US che non installa nulla ma carica tutto da disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso possiamo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro