PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Certo entro Natale 2014 giocheremo a RDR2 su ps4.
E nel frattempo che arriva Natale 2014, tra una messa per RDR2 e l'altra, non giocherai a nulla suppongo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq il titolo del 3d si sta ossidando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: il countdown è rimasto a -33 e il 15 agosto è passato!

Con una spesa di 30 euro credo valga la pena!
Con una spesa di 30 euro hai dato dentro qualcos'altro, quindi 30 euro non sono 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è la solita minestra scaldata, perchè non sposti il preorder su RDR2 e per passare il tempo ti prendi SR4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con una spesa di 30 euro hai dato dentro qualcos'altro, quindi 30 euro non sono 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho dato dentro Crysis3 pagato 25 euro. Quindi 55 ma con un gioco giocato.

Si ho dato dentro Crysis3 pagato 25 euro. Quindi 55 ma con un gioco giocato.
Quindi non sono 30 euro vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nulla era riferito ai 3 minuti. Non si vedeva nulla di gameplay.
Veramente era SOLO gameplay, e in 3 minuti hanno mostrato 1 milione di attività sportive e non. Avremo visto 2 video diversi, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non lo prendere. GTA V fa talmente pena che il suo multiplayer non è disponibile al lancio.

Fanno pagare a prezzo pieno un gioco a metà, che bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente era SOLO gameplay, e in 3 minuti hanno mostrato 1 milione di attività sportive e non. Avremo visto 2 video diversi, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io al 99% ho visto solo filmati in game.

Ma non scene di puro gameplay.

Io al 99% ho visto solo filmati in game.Ma non scene di puro gameplay.
Filmati, certo. Non si può giocare a GTA V da Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Filmati, certo. Non si può giocare a GTA V da Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma stai anche a rispondergli? :rickds:

è da ieri che trolla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma stai anche a rispondergli? :rickds: 

è da ieri che trolla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che le sue risposte mi incuriosiscono, mi piace vedere la gente che si arrampica sugli specchi inventandosi l'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro