PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Semplicemente epico :hype::hype::hype::hype: 

---------- Post added at 15:12:17 ---------- Previous post was at 15:10:34 ----------

Anch'io! E lì ci sarà anche lo sfogo con tutta la peggio roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Di certo dato che punto a prendere un PC sicuro lo comprero' anche li xD

Pero' dai siamo onesti, è cosi' pieno di roba che non ha bisogno manco di mod :O PERFETTO

Black a parte che è una foto di scarsa risoluzione, però mi spieghi chi è il pazzo che nota queste stronzate in un mondo così vasto?Io ringrazio di vedere un gioco così grande e curato nel complesso su console ormai stravecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no beh non me ne frega nulla manco a me, era solo per guardare il pelo nell'uovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine bisogna essere oggettivi, della grafica importa poco anche a me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Black a parte che è una foto di scarsa risoluzione, però mi spieghi chi è il pazzo che nota queste stronzate in un mondo così vasto?Io ringrazio di vedere un gioco così grande e curato nel complesso su console ormai stravecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol ma quoto, oltretutto sei in multi anche se dicono che la grafica sarà la stessa del single (imho ci credo poco), cioè ancora che mi andate a guardare la texture buttata sulla cima di una montagnola che non si è mai cagato nessuno manco gli sviluppatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lol ma quoto, oltretutto sei in multi anche se dicono che la grafica sarà la stessa del single (imho ci credo poco), cioè ancora che mi andate a guardare la texture buttata sulla cima di una montagnola che non si è mai cagato nessuno manco gli sviluppatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per non parlare del fatto che uno che si diverte giocando a un gioco sai quanto se ne frega del dettaglio texture? xD

Poi onestamente per quello che vedo e si dice si possa fare in game, AH NOTERO' LA GRAFICA...0

573.jpg

da quest'immagine però si vede bene quanto in realtà il comparto texture è abbastanza scialbo.

però chissene frega, tanto lo prenderò anche su computer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

beh sicuramente in movimento però l'effetto sarà un altro e magari le texture scarne magari si noterrano veramente poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi è ovvio, se vogliamo fermarci un attimo e ammirare il panorama dobbiamo un po' accontentarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in fondo ci siamo già fatti il callo con Skyrim! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per non parlare del fatto che uno che si diverte giocando a un gioco sai quanto se ne frega del dettaglio texture? xD Poi onestamente per quello che vedo e si dice si possa fare in game, AH NOTERO' LA GRAFICA...0

beh c'è chi come me, un videogioco lo guarda in tutti i suoi aspetti. poi ribadisco, non è una critica al gioco, ho semplicemente espresso una cosa oggettiva, non prendetevela :rickds:

beh sicuramente in movimento però l'effetto sarà un altro e magari le texture scarne magari si noterrano veramente poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi è ovvio, se vogliamo fermarci un attimo e ammirare il panorama dobbiamo un po' accontentarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in fondo ci siamo già fatti il callo con Skyrim! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
****, cosa mi hai fatto tornare in mente quell'aborto di rpg, ma ottimo simulatore di passeggiate con texture uscite da mgs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e con tanti di quei bug che probabilmente la lista continua ancora oggi.

e io che l'ho pure preso al d1, iniziato 2 volte, passato 200 ore e millato su 360 :rickds:

31 giorni... e se penso che ne mancano 45 per il multiplayer mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meglio così, almeno per due settimane solo campagna :ivan:
anche io sono felice sinceramente, almeno non ci saranno i soliti elementi che se ne fregano altamente della campagna e si mettono a nerdare nel multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove mi conviene prenotarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è comunque troppo per il nulla(cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma poi lo rivendo e recupero i 30 euro. Cosi avrò speso per il nulla Zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi lo rivendo e recupero i 30 euro. Cosi avrò speso per il nulla Zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
E' questo il bello del retail e ciò che il dd non darà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro