PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mi sono iscritto dopo aver seguito questo topic a lungo.

cosi al d1 posso discutere di tutti i segreti che questo gioco ha da offrire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono in montagna e tornerò il 23, ma domani mancherà solo un fottuto mese all'avvento del Signore, in **** le vacanze :ooo: Cioè se ripenso al primo trailer mi prende un malore, 2 anni quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come funziona l'offerta di Euronics?
Se vai in negozio e lo prenoti, dando un acconto, lo paghi 49 invece di 60 o 70. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille.
occhio che alcuni lo prendono...ma basta un gioco qualsiasi anche fifa 08

bhe se l'offerta dice che basta solo un acconto, non mi faccio "imbrogliare".
è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'offerta dice un gioco QUALSIASI...però alcuni punti vendita chiedono un acconto di 10€ al posto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'offerta dice un gioco QUALSIASI...però alcuni punti vendita chiedono un acconto di 10€ al posto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aaah ora è chiaro, grazie.

bhe se l'offerta dice che basta solo un acconto, non mi faccio "imbrogliare".
infatti l'offerta ufficiale è: porta dentro un qualsiasi gioco e prenota un gioco nuovo a 49 e90€....la maggior parte degli euronics chiede solo l'acconto....ma se il commesso ti chiede il gioco non puoi far altro che darglielo....poichè l'offerta è questa

a93w.jpg

infatti l'offerta ufficiale è: porta dentro un qualsiasi gioco e prenota un gioco nuovo a 49 e90€....la maggior parte degli euronics chiede solo l'acconto....ma se il commesso ti chiede il gioco non puoi far altro che darglielo....poichè l'offerta è questa
a93w.jpg
mi era stata spiegata male la cosa...a questo punto conviene più liberarsi di un gioco vecchio e inutile imo...

mi era stata spiegata male la cosa...a questo punto conviene più liberarsi di un gioco vecchio e inutile imo...
fai una cosa prendi il gioco più brutto che hai e lo porti con te....se te lo chiedono lo dai se noi stai zitto e lasci l'acconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

fai una cosa prendi il gioco più brutto che hai e lo porti con te....se te lo chiedono lo dai se noi stai zitto e lasci l'acconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sisi...ci vado tra 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
sisi...ci vado tra 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se stai a Venosa è chiuso Euronics

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ahahaa ti ho burlato... facci sapere :lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro