PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Dopo il video della modalità online mi son presi gli attacchi d'ansia.:morris82:
e pensare che sei nuovo di qui.....noi a 2 anni che ci uccidiamo d'ansia qui dentro

ragazzi ma secondo voi è lei o non è lei?????? io non credo....perchè dove cavolo è fino lo stadio???? alle spalle della piazzetta non si vede minimamente

Visualizza allegato 125884

ragazzi ma secondo voi è lei o non è lei?????? io non credo....perchè dove cavolo è fino lo stadio???? alle spalle della piazzetta non si vede minimamenteVisualizza allegato 125884
si è lei o meglio la sua controparte in questo gioco.

la casa di cj non c'è:pffs:

non ci sta lo stadio perchè come ho detto è solo una controparte.

Ultima modifica:
si è lei o meglio la sua controparte in questo gioco.
la casa di cj non c'è:pffs:

non ci sta lo stadio perchè come ho detto è solo una controparte.

che vuol dire una controparte????? scusa sopra è GTA 5 e sotto San Andreas....come fà a sparire uno stadio da un gioco all'altro???? posso capire una zona, ma uno stadio non credo..

che vuol dire una controparte????? scusa sopra è GTA 5 e sotto San Andreas....come fà a sparire uno stadio da un gioco all'altro???? posso capire una zona, ma uno stadio non credo..
in 20 anni ne possono succedere di cose eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma secondo voi è lei o non è lei?????? io non credo....perchè dove cavolo è fino lo stadio???? alle spalle della piazzetta non si vede minimamenteVisualizza allegato 125884
Ma un bell'esticazzi no?

Cioè con tutto il ben di *** che questo gioco propone andate a vedere se c'è una cosa di un gioco vecchio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma un bell'esticazzi no?Cioè con tutto il ben di *** che questo gioco propone andate a vedere se c'è una cosa di un gioco vecchio?
YESSSS visto che c'erano i rodeo drive e distruggevi macchine a go go e c'erano anche una sorta di red bull x games

Speriamo solamente che le attese non tradiscano!!

per quanto riguarda l'online, spero in missioni coop divertenti e variegate, oltre al classico cazzeggio epico!!!!

Ora sono curioso di sapere quando renderanno disponibili gli altri 10 box nel sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora sono curioso di sapere quando renderanno disponibili gli altri 10 box nel sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sicuramente dopo il gamescom

Leslie Benzies ha affermato che Los Santos è solo l'inizio. Il volume degli strumenti del sistema di creazione, delle missioni e degli oggetti crescerà, ma ad un certo punto GTA Online sarà diretto verso nuove location.
Fonte: GTA - Expert
Massimo.jpg

*** santo questo gioco è insuperabile ha tutto quello che volevo con un online che spacca il **** a tantissimi giochi, :morris82: fra un mese lo avremo dopo quasi 2 anni di agonia. :tragic:

P;S Sto installando di nuovo gta iv sulla ps3... vedere la schermata installazione dei dati con la musichetta in sottofondo, mi porta tantissimi ricordi di quel lontano 2008. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

controparte...

insomma intendo dire come sappiamo gta 5 e san andreas sono 2 giochi della stessa serie si, ma ambientati in mondi differenti.

quindi quel quartiere non è la grove streets che conosciamo, è solo una citazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche questa piazzetta che si intravede può essere ricondotta a Grove Street

15_08_13_5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro