Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mediaworld 29,90 se dai dentro un gioco della lista, Marcopolo 49,90...Ragazzi, qual'è l'offerta migliore per prenotare il titolo esclusa quella di Euronics? Perché il più vicino a casa mia dista 30 km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Posso capirti benissimo :(Ragazzi, qual'è l'offerta migliore per prenotare il titolo esclusa quella di Euronics? Perché il più vicino a casa mia dista 30 km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La polizia non ha più l' Alzheimer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPotrete comprare veicoli, così come potete farlo nel mondo reale. O potrete rubarli, se le officine saranno in grado di accettarli. Se lo saranno, potrete riverniciare tali veicoli e cambiare la targa. Se non saranno preparati per farlo, quando i poliziotti vi avvisteranno in un veicolo rubato, il vostro livello di ricercato salirà.
Fonte: GTA - Expert
Semplicemente epicoAlla domanda "In che modo Weazel News (canale televisivo di notizie, n.d.r.) funzionerà online? Avete mostrato delle news in diretta con giocatori che scappano dalle forze dell'ordine - ci sarà la possibilità di condividerle?" Leslie ha risposto: "Non le condividerete. Ciò che può essere fatto al momento è guardare le dirette dal vostro appartamento, quando le persone avranno un livello di ricercato.
Alla domanda "Verranno riprese solo le persone che hanno un livello di ricercato in quel momento?", Leslie ha risposto: "Verranno ripresi amici e membri della crew, se hanno un livello di ricercato".
Si potrà investire in quote ed azioni anche in GTA Online. Potrete comprare alcune quote di una compagnia di auto, individuare i veicoli di tale compagnia, farle saltare in aria in modo tale che le assicurazioni le rimpiazzino e il prezzo delle azioni salirà. Tutto è collegato, come nel single-player.
Fonte: GTA - Expert
Non erano 9,90 da Mediaworld dando dentro un gioco della lista? :morristend:Mediaworld 29,90 se dai dentro un gioco della lista, Marcopolo 49,90...
No, ho appena guardato e sono 29,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non posso dar via giochi della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi sa che mi accontenterò del 10 % di sconto per la prevendita e sticazzi, so sempre ben (LOL) 6,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon erano 9,90 da Mediaworld dando dentro un gioco della lista? :morristend:
Ben alzatoNuove news?Mi pare che in questo giorni dovevano rilasciare qualcosa dell'online?
Dove le hai trovate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa polizia non ha più l' Alzheimer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Semplicemente epico![]()
Questo mi sembra che lo stiano sviluppando su PS3, quindi penso avremo qui la versione migliore. :wush:Secondo voi girerà meglio su ps3 o come sempre nel 90% dei casi su 360, sono indeciso sulla piattaforma... :morristend:
Di solito sono uguali, ma se guardi bene nei forum, noterai che vari utenti hanno postato foto di vari dipinti, poster, decorazioni di interi edici , sponsorizzati da Rockstar stessa(ovviamente in USA), è sotto c'è sempre e solamente scritto PS3, come se fosse un esclusiva, questo ti fa pensare che sia stato sviluppato principalmente per PS3, quindi ti consiglio caldamente di prendertelo da mamma Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi girerà meglio su ps3 o come sempre nel 90% dei casi su 360, sono indeciso sulla piattaforma... :morristend:
Solo 49 obbiettivi.Ecco i 49 obiettivi/trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.xbox360achievements.org/game/grand-theft-auto-v/achievements/
NUOVO TRAILER !?Ben alzato! Ieri è uscito il trailer e molte nuove news: http://www.gta-expert.it/
wow!!!Ecco i 49 obiettivi/trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.xbox360achievements.org/game/grand-theft-auto-v/achievements/
Poi sicuramente ne metteranno altri con i vari DLC...giusto perché questi 49 obiettivi son pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwow!!!che lista!! ci sarà da perderci mooooolto tempo, bene così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh certo è regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sicuramente ne metteranno altri con i vari DLC...giusto perché questi 49 obiettivi son pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif