PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ho visto il trailer, appena ho visto 8 giocatori che saltano da un dirupo con una motodacross e successivamente dopo 200 metri di caduta libera aprono il paracadute sono imploso :phraengo::phraengo:

Per non parlare delle gare con il motoscafo, aerei, auto.

Sarebbe fighissimo fare un triatlon come in san andreas, ma in coperativa :phraengo:

Puoi pure costruire partite, tracciati di gara :phraengo:

Puoi comprarti una casa e invitare i tuoi amici :phraengo: E con questa ho definitivamente perso la mia vita sociale :rickds:

eh certo è regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeglio così, tanto sono sicuro di giocarci per mooolto tempo!
Arrivare al livello 100 in GTA Online...sicuramente sarà faticoso come in tutti i giochi Rockstar. Io ancora sono alle prese con Max Payne 3 per arrivare al 50 xD

Qualcuno mi posta le news nuove??? non le trovo e non datemi il sito della rockstar che è inglese e non ci capisco niente :rickds:

Secondo voi girerà meglio su ps3 o come sempre nel 90% dei casi su 360, sono indeciso sulla piattaforma... :morristend:
R* ha confermato e ribadito più volte che le 2 versioni saranno identiche.. :unsisi:

Solo 49 obbiettivi.Mi devo preoccupare?

Se consideriamo numero di trofei/obiettivi=cose da fare RDR ne aveva il doppio.

Mi pare ne avesse di più anche GTA4 senza DLC.
Scaffale allora.

---------- Post added at 00:59:32 ---------- Previous post was at 00:58:35 ----------

non devo guardare non devo guardare non devo guardare:cry2:
Quelli visibili sono legati ad azioni/collezionabili/online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vorrei farvi notare il trofeo

[TABLE=width: 638]

[TR]

[TD=class: ac1][/TD]

[TD=class: ac2]From Beyond the Stars[/TD]

[TD=class: ac4, align: right]15
gp-g.png
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: ac3]Collect and return all spaceship parts.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

:omg2:

Questo mi sembra che lo stiano sviluppando su PS3, quindi penso avremo qui la versione migliore. :wush:
Oddio ne sei sicuro ?? MMMMMMMMMMM...... Se qualcuno ne sa qualcosa di più si faccia avanti :morristend:

---------- Post added at 01:17:48 ---------- Previous post was at 01:16:17 ----------

R* ha confermato e ribadito più volte che le 2 versioni saranno identiche.. :unsisi:
Credici.... :rickds::kep88: Ovvio ! A livello marketing cosa dovrebbero dire ?? :rickds:

Occhio agli spoiler ragazzi, vedo che anche qui è arrivato il leak che sembra legittimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Chi non è interessato a sapere determinati dettagli non dovrebbe assolutamente cliccare sul link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Ringrazio chi ha riportato il mio lavoro di oggi e linkato il sito, spero che anche questa volta sia gradito il duro lavoro ;p C'è ancora un bel po' da fare

ragazzi ma secondo voi è lei o non è lei?????? io non credo....perchè dove cavolo è fino lo stadio???? alle spalle della piazzetta non si vede minimamenteVisualizza allegato 125884
A parte che la città è più grande, ciò non significa che sia la stessa. I GTA old gen appartengono ad un universo differente da quello dei GTA current gen. In quest'ultimi, è come se CJ & Co non fossero mai esistiti.

Raga domande, Gta expert nella traduzione della CVG ha detto che Gta Online è un gioco a parte con lo stesso motore grafico del V e collegato ad esso, ora rumor e dubbi portano a pensare che il gioco possa espandersi su pc e next gen, ma la R* ha anche detto che ha intenzione di espandere l'online anche con nuovi contenuti e nuove "AMBIENTAZIONI", ora se seguite il mio ragionamento le mie domande e dubbi sono: 1 la R* nn è che ha intenzione di sostenere Gta online come un pay 4 win alla battlefiel escludendo un season pass dei contenuti singel player dato che si dedicherà sopratutto all online?

2 con il probabile porting del gioco su Pc e forse (ma nn credo) su next gen nn è che ci saranno problemi di espansione stessa del gioco e dei contenuti mettendolo in quel posto a chi faticando e spendendo sulle espansioni si ritrova un gioco a metà riaspetto le controparti next gen e pc?

3 La rockstar ha anche rilasciato che dopo GtaV penserà esclusivamente alla next gen (ovviamente) e che gta online sarà la piattaforma principale del multiplayer anche dei futuri gta, quindi se con un ipotetico Gta VI su next gen e l'online del capitolo precedente nn vorrei che la R* mena la sola che io devo ripagare tutti i contenuti del multy sulla nuova console?

4 e ultima domanda, qualcuno sa se esce un ipotetico season pass? Perché Gta è l'unico gioco che voglio avere completo dei contenuti che rilasceranno dato che è la mia tipologia di videogame che gioco di più e sono più interessato (infatti il 4° capitolo l'ho giocato per 6 anni in multy ).

Scusatemi per le mie domande paranoiche ma avendo capito come funziona ormai il mercato in base alla retrocompatibilità e i dlc voglio almeno essere avvertito per un ipotetica sola xD grazie a tutti per la pazienza: )

Oddio ne sei sicuro ?? MMMMMMMMMMM...... Se qualcuno ne sa qualcosa di più si faccia avanti :morristend: 

---------- Post added at 01:17:48 ---------- Previous post was at 01:16:17 ----------

Credici.... :rickds::kep88: Ovvio ! A livello marketing cosa dovrebbero dire ?? :rickds:
Ma leggi ciò che ho scritto qualche pagina addietro :rickds:

573.jpg

da quest'immagine però si vede bene quanto in realtà il comparto texture è abbastanza scialbo.

però chissene frega, tanto lo prenderò anche su computer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GTA non avrà una grande grafica, in un gioco così vasto bisogna raggiungere dei pesanti compromessi.

Tuttavia, non bisogna iniziare nemmeno a farsi mille se**e su un'immagine in sub-HD dedicata al multiplayer, che probabilmente avrà, per forza di cose, textures meno definite del Single Player.

GTA non avrà una grande grafica, in un gioco così vasto bisogna raggiungere dei pesanti compromessi. Tuttavia, non bisogna iniziare nemmeno a farsi mille se**e su un'immagine in sub-HD dedicata al multiplayer, che probabilmente avrà, per forza di cose, textures meno definite del Single Player.
bisogna pure contare il pop up delle texture.

io avevo un san andreas con il disco estremamente maltrattato.

riempivo il gioco di trucchi che per qualche ragione danneggiavano quel gioco

il risultato è stato che se stavo a solo 5 passi da un edificio aveva ancora le texture che simulano la lontananza, uscivano degli spettacoli orribili.:rickds:

quel che intendo dire e chissà quanto tempo ci impiega a caricare i dati il gioco, spero in fretta,o ne usciamo con auto che sbucano improvvisamente e pedoni fantasma.

Ultima modifica:
GTA non avrà una grande grafica, in un gioco così vasto bisogna raggiungere dei pesanti compromessi. Tuttavia, non bisogna iniziare nemmeno a farsi mille se**e su un'immagine in sub-HD dedicata al multiplayer, che probabilmente avrà, per forza di cose, textures meno definite del Single Player.
No ma il bello e' che magari c'e' pure qualcuno che non lo comprera' perche' non ha la grafica next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bisogna pure contare il pop up delle texture.
io avevo un san andreas con il disco estremamente maltrattato.

riempivo il gioco di trucchi che per qualche ragione danneggiavano quel gioco

il risultato è stato che se stavo a solo 5 passi da un edificio aveva ancora le texture che simulano la lontananza, uscivano degli spettacoli orribili.:rickds:
No, i trucchi non danneggiavano il gioco, sono stati quelli di Rockstar a crearli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pop up, in effetti, è sempre stato un problema. E hai ragione, bisognerà vedere come si comporterà questo GTA V. Come San Andres per PS2, questo capitolo sarà altrettanto vasto e difficile da gestire in proporzione alla PS3. Non mi stupirei se uscisse fuori qualche compromesso evidente. Ma in tal caso non me ne lamenterei nemmeno. Come TLOU, questo è un titolo che sarebbe azzeccatissimo per la next gen.

---------- Post added at 02:04:00 ---------- Previous post was at 02:01:58 ----------

No ma il bello e' che magari c'e' pure qualcuno che non lo comprera' perche' non ha la grafica next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, ma a me me ne frega poco, mi basta passare i prossimi due anni che mi separano da PS4 in compagnia di questo titolo immenso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi cos'è la grafica next gen? Perchè fin'ora tutto quello che ho visto nei vari video dedicati alla NG, è roba che ho già visto su PC con i titoli current gen, quindi.

Su PC comunque, GTA V raggiungerà un potenziale di perfezione anche dal punto di vista tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro