PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
No, i trucchi non danneggiavano il gioco, sono stati quelli di Rockstar a crearli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pop up, in effetti, è sempre stato un problema. E hai ragione, bisognerà vedere come si comporterà questo GTA V. Come San Andres per PS2, questo capitolo sarà altrettanto vasto e difficile da gestire in proporzione alla PS3. Non mi stupirei se uscisse fuori qualche compromesso evidente. Ma in tal caso non me ne lamenterei nemmeno. Come TLOU, questo è un titolo che sarebbe azzeccatissimo per la next gen.
nose usavi i trucchi e andavi a salvare appariva proprio un avviso che i trucchi corrompono il gioco.

fare trucchi come armi e spawn auto non fa niente di grave, ma se era la fiere del cheat a un certo punto il gioco andava in tilt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è un titolo che sarebbe azzeccatissimo per la next gen.
ma la vera domanda sulla next gen è chissà gta 6.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
ma non è che l'offera euronics è dai 10 di acconto oggi e il 17 gli devi dare 50 euri?????? ed è prenotabile fino al 16??????

nose usavi i trucchi e andavi a salvare appariva proprio un avviso che i trucchi corrompono il gioco.
fare trucchi come armi e spawn auto non fa niente di grave, ma se era la fiere del cheat a un certo punto il gioco andava in tilt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma penso che o quel messaggio fosse diretto a scongiurare l'utilizzo dei trucchi, oppure intendeva la corruzione del salvataggio di gioco. A me comunque non è mai capitato nulla, e io su San Andreas abusavo dei trucchi.

Essi, in ogni caso, non possono corrompere il software su disco.

P.S. Ringrazio chi ha riportato il mio lavoro di oggi e linkato il sito, spero che anche questa volta sia gradito il duro lavoro ;p C'è ancora un bel po' da fare
Grazie a te Fabio, io visito il tuo sito tutti i giorni e ti supportero' sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa te la sei inventata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spero che ci sia la release digitale al D1 come The Last of Usmai stato più soddisfatto di quell'acquisto , zero problemi

a differenza di amici che col blu ray la ps3 pareva un aereo in fase di decollo:rickds: , altri che ci potevano cucinare sopra:rickds:
come ti quoto!

speriamo che lo faranno uscire al d1 in dd:predicatore:

Occhio agli spoiler ragazzi, vedo che anche qui è arrivato il leak che sembra legittimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Chi non è interessato a sapere determinati dettagli non dovrebbe assolutamente cliccare sul link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. Ringrazio chi ha riportato il mio lavoro di oggi e linkato il sito, spero che anche questa volta sia gradito il duro lavoro ;p C'è ancora un bel po' da fare
Non c'è di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ! Grazie mille per il lavoro di riordino delle notizie che ogni volta che esce qualcosa di nuovo è un caos!

17 Agosto. Manca solo un mese!!!!!!!!!!! :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

livello 100 online, gg.
non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ci sarà da metterci del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il simbolo del trofeo riguardante la mappa secondo voi lo hanno fatto apposta, o sarà veramente quella la forma?

fra un mese spariremo tutti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io quello che non ho capito di GTA Online è se sarà un mondo come (Playstation Home??) cioè un mondo dove ogni volta che ti colleghi è come se fossi in una campagna single player con la differenza che sei online e ci sono altri giocatori.

Se no non mi spiegherei il discorso del comprare le azioni.

Secondo voi il telegiornale in real-time ci sarà anche in singolo? Magari se durante le sessioni free-roaming uno degli altri protagonisti si fa inseguire dalla polizia, le immagini vanno in diretta tv!

Solo 49 obbiettivi.Mi devo preoccupare?

Se consideriamo numero di trofei/obiettivi=cose da fare RDR ne aveva il doppio.

Mi pare ne avesse di più anche GTA4 senza DLC.
hai ragione, ho disdetto la prenotazione su amazon, non lo voglio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno , dai che manca un mese ...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vorrei farvi notare il trofeo
[TABLE=width: 638]

[TR]

[TD=class: ac1][/TD]

[TD=class: ac2]From Beyond the Stars[/TD]

[TD=class: ac4, align: right]15
gp-g.png
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: ac3]Collect and return all spaceship parts.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

:omg2:
Madò è proprio quello che speravo che ci fosse in questo Gta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-1 mese al deliirio più totaleeee :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

ma qualcuno ha notato il trofeo

sul Nucleare?????

cmq nel titolo è meglio inserire SPOILER=BAN A VITA please

ma qualcuno ha notato il trofeo
sul Nucleare?????

cmq nel titolo è meglio inserire SPOILER=BAN A VITA please
Ma quale ban a vita, come minimo fustigazione e camminata prolungata sui carboni ardenti insieme al ban:ahsisi:

Ho capito va, comincio a non passare più di qua fino ad Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro