PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non penso che un innocuo video gameplay dia fastidio.
Dipende sempre se il video gameplay contiene degli spoiler. A me basterebbe vedere un gameplay di pochi secondi in cui si cammina libero, senza missioni, personaggi nuovi ecc. Giusto per farci un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E basta spoilerare Cristoooo!!dico ma non riuscite a resistere altri 23 giorni O_O lo so e' dura ma resistete..io non ho aperto nessun spoiler e credo di farcela a resistere fino al uscita,non ho manco ascoltato la theme song xD solo i primi 5 sec e l ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

**** ma se dicono che bastano due parole per spoilerare il finale... uddeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dipende sempre se il video gameplay contiene degli spoiler. A me basterebbe vedere un gameplay di pochi secondi in cui si cammina libero, senza missioni, personaggi nuovi ecc. Giusto per farci un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per "innocuo" intendevo proprio quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto la colonna sonora, ci sono 4-5 pezzi mitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io cmq son contento della leakata sulle stazioni radio, cioè non vedevo l'ora sinceramente che uscissero fuori, anche perchè per me trà un pò sono più importanti le radio che il gioco in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' l'ora di fare questo

iWN4AXwjbuwy0.gif

E' l'ora di fare questo
iWN4AXwjbuwy0.gif
voglio fare un bel esempio con questa gif

il binario=la strada verso il d1

trevol=noi

auto=il nostro cammino fino al d1

il treno=IL FOTTUTO SPOILER

e noi che ci buttiamo in extremis per schivarlo.:tragic:

Ultima modifica:
voglio fare un bel esempio con questa gif
il binario=la strada verso il d1

trevol=noi

auto=il nostro cammino fino al d1

il treno=IL FOTTUTO SPOILER

e noi che ci buttiamo in extremis per schivarlo.:tragic:
La macchina è il web e Trevor sono coloro che riusciranno a schivare gli spoiler prima della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono riuscito a non vedere NULLA fino ad oggi, spero di non incappare in nulla di pericoloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa cavolo state dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 21:11:06 ---------- Previous post was at 21:10:32 ----------

Io sono riuscito a non vedere NULLA fino ad oggi, spero di non incappare in nulla di pericoloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranne i trofei.

L'unica cosa leakata che vorrei ancora non si trova, cristo santo quanto ci vuole a droppare la mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io veramente non vi capirò mai. cioè ve li proprio cercate gli spoiler e poi vi lamentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro