PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quindi sono i prodottori stessi a fare le guide? Io ho sempre pensato recensori o simili O_O

---------- Post added at 01:02:39 ---------- Previous post was at 01:01:48 ----------

I fottuti Hacker. :kep88:
da quando si hackera roba pure NON su pc?

Possibile che "grazie" a loro escano nuovi video gameplay caricati?

da quando si hackera roba pure NON su pc?

Possibile che "grazie" a loro escano nuovi video gameplay caricati?
A quanto pare 'sti "hacker" posso vedere solo le cutscene e sentire le ost, niente gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ennammisè, hanno fatto la pollata di permettere lo scaricamento, era matematico che scappasse fora tutto, una volta che hai i dati su HDD è fatta. Capirai ci campene su ste cose. Fino al 17 me ne sto in trincea.

La colonna sonora Hip-Hop è ottima: Dr.Dre,N.W.A.,2 pac,Snoopy...tutta roba essenziale e classica. Anche il resto mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ennammisè, hanno fatto la pollata di permettere lo scaricamento, era matematico che scappasse fora tutto, una volta che hai i dati su HDD è fatta. Capirai ci campene su ste cose. Fino al 17 me ne sto in trincea.
Cioè con il preoder sul psn si può già scaricare i 10 e passa giga di dati?

Io pensavo sii scaricasse solo una key

Pure i sottotitoli in inglese? Possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
cosi ce scritto sullo store..:wush:

spero sia un errore perchè la versione digital e identica alla versione retail quindi......

Ultima modifica da un moderatore:
È semplicemente un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cosi ce scritto sullo store..:wush:
Si saranno sbagliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse no?? :phraengo:

Ma nun e' che niente niente sei Montesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tutta colpa delle carni bastarde
69636978.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
come fanno a sbagliarsi?sono propio degli asini se sbagliano cosi..:bah!:
Per 12h hanno regalato NBA 2K13 col PLUS per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi, state attenti anche a quella divinità canide* di Google, visto che i suggerimenti di ricerca spesso spoilerano il mondo. Una volta volevo mostrare alla mia ragazza un personaggio di un telefilm che seguo. Ho messo il nome e subito google mi ha suggerito "NOME_PERSONAGGIO muore". :bah!:

* = Anubi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro