PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
se cè il labrador svengooooo subitooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sogno pure un cane Dobermaaaan oddio :tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Labrador? Doberman?

Altre razze di cani da arrotare :sardjack:

Quanto vorrei questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se avessero messo la possibilità di mettere le proprie canzoni non c'erano problemi. :kep88:

Dove avete prenotato voi ? io ancora devo farlo :rickds:

Credo lo prenderò online da marco polo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove avete prenotato voi ? io ancora devo farlo :rickds:
Credo lo prenderò online da marco polo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anch'io lo devo ancora prenotare, stavo cercando da qualche parte la special edition (mi sono svegliato tardi :cry:) ma è introvabile... ho escluso la prenotazione online perchè non vorrei che il gioco mi arrivi dopo il d1, non riuscirei a resistere nemmeno un giorno in più oltre al 17 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... credo di prenotare la standard dal saturn o mediaworld

Credo proprio che il gioco giri meglio se interamente riversato su HDD, inoltre stressa meno il lettore blue-ray. Mi ricordo che GTA IV andasse meglio di GTA IV Edizione Completa, proprio a livello di lettura e velocità di caricamente. Inoltre nell'edizione completa mi capitava che non caricasse l'asfalto o interi palazzi, mentre nella versione liscia era più raro.

Credo proprio che il gioco giri meglio se interamente riversato su HDD, inoltre stressa meno il lettore blue-ray. Mi ricordo che GTA IV andasse meglio di GTA IV Edizione Completa, proprio a livello di lettura e velocità di caricamente. Inoltre nell'edizione completa mi capitava che non caricasse l'asfalto o interi palazzi, mentre nella versione liscia era più raro.
Su questo aspetto la versione 360 è sicuramente migliore in quanto si potranno installare ambedue i dischi, a differenza della sola mandatory di 8 GB in versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi secondo mia modesta opinione che pressochè tutti i giochi installi su HDD girino meglio che da disco specialmente nel caso del lettore ps3(magari sbaglio ma il lettore FAT60gb era tipo 2x che è quello che possiedo) ma comunque la lettura da HDD normalmente è sempre piu veloce, quindi caricamenti piu snelli.
Ho capito grazie

Labrador? Doberman?
Altre razze di cani da arrotare :sardjack:
Piano piano xD

per momento vedo solo rottweiler in game,labrador in una foto e doberman me lo sogno io !

magari tutti saranno in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se compro la super delux gesu jesus catafratta edition.

Fra 30 anni valerà 500 euro?

Se compro la super delux gesu jesus catafratta edition.Fra 30 anni valerà 500 euro?
Non credo.. In compenso, tra 30 anni, il tuo italiano penso che sarà ormai definitivamente defunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah. Io non mi farei troppi patemi per quanto riguarda versione retail/versione digitale. GTA IV poteva andare a scatti e faticare a caricare texture e strade/paesaggi in maniera reattiva ma, e sottolineo ma, probabilmente allora (5 anni fa) non conoscevano ancora così a fondo le console dell'attuale gen. Credo che, dopo RDR, R* possa garantire un'ottima esperienza di gioco anche su disco: formato che il sottoscritto prediligerà.

Al MW c'è ancora l'offerta di portare un gioco e lo si paga 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Credo che, dopo RDR, R* possa garantire un'ottima esperienza di gioco anche su disco: formato che il sottoscritto prediligerà.
In RDR, i modelli dettagliati delle montagne vengono caricati ad 1 metro di distanza a volte.:morris82:

Al MW c'è ancora l'offerta di portare un gioco e lo si paga 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, fu messa solo per un piccolo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso paghi 30 la standard e 40 la special :sasa:

Emhh... Trovata su un forum concorrente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: Non so che pensare

15pptzr.jpg
ma ch ecazzo mettila sotto spoiler cazzoooooo

[...] però il problema che per me a scaricare ci metto ore ore ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
55920d1365354427-il-1-sad-i-know-feel-bro_3969556_lrg.jpg

se non giorni e giorni :tragic::tragic:

Sempre preferito la versione retail. Non c'è niente di meglio che tornare a casa e aprire il gioco appena comprato e inserirlo nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e annusare il libretto di istruzioni nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , la cosa più bella appena ti danno il gioco retail è smontare praticamente tutta la custodia per vedere cosa contiene :morris82:

Intanto oggi ho ricominciato Vice City per la trilionesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tumblr_lkofdaaGLn1qa7c4ho1_500.gif

Ragazzi le gif che mostrano qualunque immagine di gioco sotto spoiler per favore, c'è chi come me non ha visto NULLA e vorrebbe che la situazione rimanesse tale fino al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro