PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma ch ecazzo mettila sotto spoiler cazzoooooo
Tranquillo tanto è feich! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dove avete prenotato voi ? io ancora devo farlo :rickds:
Credo lo prenderò online da marco polo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Marco polo con ritiro in negozio per ora, se trovo un gioco valido da saturn.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

No, fu messa solo per un piccolo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso paghi 30 la standard e 40 la special :sasa:
Azz, devo passarci in sti giorni, vedo se la special è prenotabile (seeeeeeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Tranquillo tanto è feich! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah non lo so, a me sembra proprio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah non lo so, a me sembra proprio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma poi che sarà mai è il menù di inizio gioco, con un art visto e rivisto, non vedo il problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
È fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posto qualche img trovata su gtaforums, tranquilli nessun spoiler

I11iCVs.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa quella del momento

992his.png

e questa è proprio bella

3vf1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
io comunque dico di non tirare troppo la corda con gli spoilers... ls grande R ha rotto le palle (giustamente) a parecchi forum, italiani e non... quindi ocio sennò SG chiude :morris82:

io comunque dico di non tirare troppo la corda con gli spoilers... ls grande R ha rotto le palle (giustamente) a parecchi forum, italiani e non... quindi ocio sennò SG chiude :morris82:
ma se eri il primo a tentare tutti con gli spoiler
giangi.gif

Mi sembra azzardato incazzarsi per ste boiate, spoiler di che? **** manco fosse un video gameplay ma uno screen del menù con scritto "inizia partita"...

Assurdo.

Si. E' uno spoiler, la pena è il ban definitivo. Che i mod inizino a tirar fuori cartellini, per favore.
se si fa uno spoiler pesante quella è la fine che si merita la vittima, qui non si tratta di un gioco che dura 10 ore e quindi in 1 o 2 giorni lo finisci.

dura molto sto gta quindi uno spoiler sul finale ti distrugge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tipo RDR

OMEGA SPOILER finale

se scopri che muore il protagonista addio, ti fai ore e ore di gioco sapendo già come andrà a finire.:bah!:

Ultima modifica:
Da quando il menù iniziale è diventato spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quando il menù iniziale è diventato spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E nessuno prende provvedimenti (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Coperta per evitare problemi,però mi riesce molto (ma molto) difficile considerare spoiler una schermata del menù iniziale (molto probabilmente fake anche).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro