PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma poi è una sola immagine spoiler de che poi che è pure un artwork ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Coperta per evitare problemi,però mi riesce molto (ma molto) difficile considerare spoiler una schermata del menù iniziale (molto probabilmente fake anche).
poi domanda

il gioco farà come gli altri gta, schermata caricamento e vai dritto al gioco, o avrà un menù come RDR???

Ultima modifica:
Penso che rockstar lo renderà disponibile di nuovo 3 - 4 giorni prima del 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque il DD è comodo come servizio però io preferisco fare alla vecchia maniera, con custodia libretto e disco, specie per GTA V :morris82:
lo prendo con un amico cosi lo pago a metà...

non voglio spendere troppo perchè mi sto preparando alla next gen;p

e ovviamente non faranno come the last of us dove i naughy gods fecero scaricare dai loro server e si giocava al 50% di download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifscaricai 26 gb in tipo 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nono il 13 sarà disponibile al download:icebad:comunque siamo sempre e solo noi due che prendiamo i giochi sul psn al dayone:gimmefive:

Ma ci mancherebbe pure altro, vuoi mettere una roba virtuale con qualcosa di fisico? Senza contare il valore commerciale in caso di rivendita (non il caso di GTA V suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),cosa che in digital delivery non hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gta non lo rivenderei mai, della custodia e libretti vari non me ne frega niente, quindi il problema non sussiste:kappe:

Sempre preferito la versione retail. Non c'è niente di meglio che tornare a casa e aprire il gioco appena comprato e inserirlo nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ce niente di meglio stare sempre seduto sul divano senza alzare il cul. e cambiare gioco scorrendo solo nel menu ;p:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:nfox::pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi è una sola immagine spoiler de che poi che è pure un artwork ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Infatti, a 'sto punto mettiamo pure gli artwork sotto spoiler, solo perchè usciranno nella schermata di caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma è spoiler dire che la città sarà Los Santos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho sentito la spoilerosa theme song, è semplicemente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

attenzione non aprite spoiler alert

questo capitolo sarà il numero 5

Ma è spoiler dire che la città sarà Los Santos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esigo il ban per Impe che mi ha spoilerato la città.... :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Franklin si rivelerà il figlio di CJ venuto dal futuro... Spero non sia troppo spoiler...

tumblr_mfgrruLUwd1qbbs8oo1_500.gif

Questo 5 capitolo sarà meglio per ps3 o xbox? Sono indeciso per quale prendere.. :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Questo 5 capitolo sarà meglio per ps3 o xbox? Sono indeciso per quale prendere.. :(
dicono che siano identici...io dico ps3 per hardware leggermente migliore e perchè tutti i trailer gameplay sono stati presi da ps3:ahsisi:

dicono che siano identici...io dico ps3 per hardware leggermente migliore e perchè tutti i trailer gameplay sono stati presi da ps3:ahsisi:
Anche io dopo avere visto il trailer della ps3 o pensato di prenderlo per questa, ma perché non lo fanno vedere anche per xbox? Non vorrei che non mostrano nulla della xbox perché forse è meglio come gta 4 oppure sta volta è peggio.

Anche io dopo avere visto il trailer della ps3 o pensato di prenderlo per questa, ma perché non lo fanno vedere anche per xbox? Non vorrei che non mostrano nulla della xbox perché forse è meglio come gta 4 oppure sta volta è peggio.
non mostrano la versione xbox perchè sony ha fatto una partner con rockstar:ahsisi:

io questa volta credo sarà meglio su ps3:ahsisi:

la questione di gta iv e diversa: ps3 era un hardware difficile su cui sviluppare, ora che lo conoscono bene non credo che faranno gli stessi errori che hanno fatto con gta iv:sisi:

Intanto oggi ho ricominciato Vice City per la trilionesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tumblr_lkofdaaGLn1qa7c4ho1_500.gif
Madonna quanto stavamo indietro. Qualcuno lassù benedica la legge di Moore :patpat:

Mi sembra azzardato incazzarsi per ste boiate, spoiler di che? **** manco fosse un video gameplay ma uno screen del menù con scritto "inizia partita"...Assurdo.
Ma appunto, che spoiler è una schermata? Tra l'altro di un immagine già vista?

---------- Post added at 02:19:52 ---------- Previous post was at 02:15:27 ----------

No, finchè non si sa che il gioco includerà 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lo prendo con un amico cosi lo pago a metà...non voglio spendere troppo perchè mi sto preparando alla next gen;p

nono il 13 sarà disponibile al download:icebad:

comunque siamo sempre e solo noi due che prendiamo i giochi sul psn al dayone:gimmefive:

gta non lo rivenderei mai, della custodia e libretti vari non me ne frega niente, quindi il problema non sussiste:kappe:

non ce niente di meglio stare sempre seduto sul divano senza alzare il cul. e cambiare gioco scorrendo solo nel menu ;p:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:nfox::pffs:
Anche io preferisco il digital delivery peccayo che per gta ho fatto la puttanata di prenotarlo 4 mesi fa al game stop che è l'unico che faceva il pre order nella mia città -.- poi ho saputo di euronics -.-

---------- Post added at 02:35:48 ---------- Previous post was at 02:24:03 ----------

In RDR, i modelli dettagliati delle montagne vengono caricati ad 1 metro di distanza a volte.:morris82:
Dipende in multiplayer avevo questi problemi ma in singolo nn mi è mai capitato un pop up esagerato come a Gta iv, sarà che eri preso mentre giravi a cavallo dalla selvaggina e la gente che ti passa accanto ma nn ci ho mai fatto caso: )

se si fa uno spoiler pesante quella è la fine che si merita la vittima, qui non si tratta di un gioco che dura 10 ore e quindi in 1 o 2 giorni lo finisci.
dura molto sto gta quindi uno spoiler sul finale ti distrugge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tipo Rdr

OMEGA SPOILER finale

se scopri che muore il protagonista addio, ti fai ore e ore di gioco sapendo già come andrà a finire.:bah!:
il finale di red dead mi ha gratificato così tanto che per me è il più bel gioco che abbia mai giocato, STUPENDO!

Altro che Tlou che apparte il carisma dei personaggi la storia per me era abbastanza banale: /

Anche io preferisco il digital delivery peccayo che per gta ho fatto la puttanata di prenotarlo 4 mesi fa al game stop che è l'unico che faceva il pre order nella mia città -.- poi ho saputo di euronics -.- 

---------- Post added at 02:35:48 ---------- Previous post was at 02:24:03 ----------

Dipende in multiplayer avevo questi problemi ma in singolo nn mi è mai capitato un pop up esagerato come a Gta iv, sarà che eri preso mentre giravi a cavallo dalla selvaggina e la gente che ti passa accanto ma nn ci ho mai fatto caso: )

il finale di red dead mi ha gratificato così tanto che per me è il più bel gioco che abbia mai giocato, STUPENDO!

Altro che Tlou che apparte il carisma dei personaggi la storia per me era abbastanza banale: /
se la storia di TLoU è banale non oso immagine quale possa essere una storia originale.

Madonna quanto stavamo indietro. Qualcuno lassù benedica la legge di Moore :patpat:
Oddio quelle mani, ho ancora gli incubi la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro