PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche io preferisco il digital delivery peccayo che per gta ho fatto la puttanata di prenotarlo 4 mesi fa al game stop che è l'unico che faceva il pre order nella mia città -.- poi ho saputo di euronics -.-
scusa non puoi disdire da gamestop?:wush:

Quante stragi con la motosega al Club Malibu. Bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BIMBO DI OTTO ANNI UCCIDE LA NONNA CON UNA PISTOLA, PER I MEDIA LA COLPA È DI GRAND THEFT AUTO IV

È accaduto a Slaughter (...), in Louisiana: un bambino di otto anni ha impugnato la pistola (si suppone del padre, NdR), ha preso la mira e ha sparato in testa alla nonna novantenne, uccidendola mentre era seduta a guardare la televisione. A leggere il resoconto fatto da alcuni media, fra cui Rainews24 (che mette a corredo della notizia un'immagine di Doom tanto per non sbagliare), la responsabilità di questa tragedia sembrerebbe non essere dei genitori che tenevano in casa un'arma incustodita, alla portata del loro giovane figlio, bensì piuttosto dei videogame violenti, nello specifico Grand Theft Auto IV, con cui il bimbo stava giocando pochi minuti prima di aprire il fuoco. Ci asteniamo da qualsiasi ulteriore commento, del resto la notizia parla da sola.

FONTE: SC

Ci risiamo :joker:

Che buffoni quei giornalisti :bah!: se avessero sparato al giornalista era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

BIMBO DI OTTO ANNI UCCIDE LA NONNA CON UNA PISTOLA, PER I MEDIA LA COLPA È DI GRAND THEFT AUTO IV
È accaduto a Slaughter (...), in Louisiana: un bambino di otto anni ha impugnato la pistola (si suppone del padre, NdR), ha preso la mira e ha sparato in testa alla nonna novantenne, uccidendola mentre era seduta a guardare la televisione. A leggere il resoconto fatto da alcuni media, fra cui Rainews24 (che mette a corredo della notizia un'immagine di Doom tanto per non sbagliare), la responsabilità di questa tragedia sembrerebbe non essere dei genitori che tenevano in casa un'arma incustodita, alla portata del loro giovane figlio, bensì piuttosto dei videogame violenti, nello specifico Grand Theft Auto IV, con cui il bimbo stava giocando pochi minuti prima di aprire il fuoco. Ci asteniamo da qualsiasi ulteriore commento, del resto la notizia parla da sola.

FONTE: SC

Ci risiamo :joker:
La parte grassettata è ridicola dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GTA 5: Sony apologises for file leak, Rockstar “deeply disappointed”

“Regrettably, some people who downloaded the digital pre-order of Grand Theft Auto 5 through the PlayStation Store in Europe were able to access certain GTA V assets. These assets were posted online,” Sony wrote in a post on the PlayStation Blog.
“We have since removed the digital pre-order file from the PlayStation Store in Europe. We sincerely apologise to Rockstar and GTA fans across the world who were exposed to the spoiler content. GTA V is one of the most highly anticipated games of the year with a very passionate following, and we’re looking forward to a historic launch.”

In a comment on Rockstar Newswire, the publisher responded to the leaks.

“As you can imagine, we are deeply disappointed by leaks and spoilers being spread in advance of the game’s launch. GTA 5 represents years of hard work by many people across the world, and we all couldn’t be more excited to finally share it with you properly this September 17.”

Rockstar said it would revoke commenting privileges for those who tried to share links to the leaked assets on its own sites, and thanked fans for their “understanding and support”.

As the upload of pre-release download files suggest, GTA 5 has gone gold ahead of its September 17 release on PlayStation 3 and Xbox 360.
http://www.vg247.com/2013/08/25/gta-5-sony-apologises-for-file-leak-rockstar-deeply-disappointed/

un altro sito recitava tipo: un gioco realistico che incoraggia alla violenza e conferisce punti al giocatore se uccide le persone...

comunque è vero, come ha detto .Mad questi sono i soliti discorsi che non portano a nulla.

l'unica cosa che possiamo fare per rispondere a questa disinformazione è comprare una copia di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Umh.. ma il gioco ora sul psn non è più prescaricabile? Mi tocca aspettare il giorno dell'uscita ?

Umh.. ma il gioco ora sul psn non è più prescaricabile? Mi tocca aspettare il giorno dell'uscita ?
Lo so che la notizia del bimbo è più interessante ma qualcuno mi sa rispondere? Hanno bloccato il preacquisto per via degli assets messi in rete?

Penso che chiunque frequenti questo thread sia più interessato a discutere del gioco che di un articolo sensazionalista,chiudiamo l'OT una volta per tutte.

se la storia di TLoU è banale non oso immagine quale possa essere una storia originale.
Parlo del finale piu' che altro, io me lo aspettavo e non mi ha lasciato cosi' felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' un ottimo gioco ed è tra i miei preferiti per qualità tecnica e tutto, ma mi è piaciuto piu' l'inizio che la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusa non puoi disdire da gamestop?:wush:
L'ultima volta che un mio amico ha disdito un pre order i soldi dati per prenotarlo li doveva spostare su un altro gioco in uscita e dato che non mi interessa nulla, a parte Gta, che reputo onesto pagare 70 Euri al lancio, mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però non saranno disponibili fin da subito Trevor e compagni, quindi è probabile che il gioco ci faccio conoscere bene una parte di città poi un altra ecc ecc e man mano passiamo per i tre protagonisti, fino a giungere alla totale libertà di scelta dei tre
Concordo, anche secondo me è così, perchè accendere il gioco e poter switchare subito fra i 3 sarebbe molto spiazzante ! :morris82:

---------- Post added at 12:15:39 ---------- Previous post was at 12:14:04 ----------

Parlo del finale piu' che altro, io me lo aspettavo e non mi ha lasciato cosi' felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' un ottimo gioco ed è tra i miei preferiti per qualità tecnica e tutto, ma mi è piaciuto piu' l'inizio che la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ultima volta che un mio amico ha disdito un pre order i soldi dati per prenotarlo li doveva spostare su un altro gioco in uscita e dato che non mi interessa nulla, a parte Gta, che reputo onesto pagare 70 Euri al lancio, mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' l'unico caso di restituzione denaro, sia da GS che in qualsiasi altra attività commerciale dal momento che quando prenoti non effetti un operazione fiscale ma è solo un deposito cazzoso di denaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora 3 settimane ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

vedo che a molti piacciono michael e sopratutto trevor ..

Io preferisco Franklin mi sa che siamo in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non vorrei smorzare gli animi, ma ad oggi dovrebbe essere ancora -22...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro