PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ancora 3 settimane ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:vedo che a molti piacciono michael e sopratutto trevor ..

Io preferisco Franklin mi sa che siamo in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anch'io ho una predilezione per Frankiln, il classico nigga del ghetto che fa sempre piacere impersonare, in particolar modo in un contesto come Los Santos. Michael è troppo borghese e Trevor ha grande appeal perché è psicopatico ed esagerato in ogni sua connotazione, forse pure troppo.

Ad ogni modo il bello è che i tre personaggi incarnano le tre sfumature principali della città: il ghetto, la parte ricca, e le rustiche campagne.

Ragazzi secondo voi Gamestop potrebbe aprire alla mezzanotte del D1?
Si è possibile, magari mettono pure le cheerleaders come quel coattone di De Laurentiis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BIMBO DI OTTO ANNI UCCIDE LA NONNA CON UNA PISTOLA, PER I MEDIA LA COLPA È DI GRAND THEFT AUTO IV
È accaduto a Slaughter (...), in Louisiana: un bambino di otto anni ha impugnato la pistola (si suppone del padre, NdR), ha preso la mira e ha sparato in testa alla nonna novantenne, uccidendola mentre era seduta a guardare la televisione. A leggere il resoconto fatto da alcuni media, fra cui Rainews24 (che mette a corredo della notizia un'immagine di Doom tanto per non sbagliare), la responsabilità di questa tragedia sembrerebbe non essere dei genitori che tenevano in casa un'arma incustodita, alla portata del loro giovane figlio, bensì piuttosto dei videogame violenti, nello specifico Grand Theft Auto IV, con cui il bimbo stava giocando pochi minuti prima di aprire il fuoco. Ci asteniamo da qualsiasi ulteriore commento, del resto la notizia parla da sola.

FONTE: SC

Ci risiamo :joker:
Domandarsi il perchè essere cosi deficienti da lasciare una pistola a un bambino di 8 anni è troppo mainstream

No perche a quest'ora tra 22 giorni ci staremo gia giocando.
si ma continuando così il 16 ci ritroveremmo con 0 invece di -1, come è giusto che sia...

Si è possibile, magari mettono pure le cheerleaders come quel coattone di De Laurentiis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
niente male, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io ci avevo fatto caso. Nel trailer di Micheal, o forse quello Gameplay, c'è una scena in cui la moglie Amanda dice "State rovinando il mio yoga!". Indovinate chi c'è accanto ad Amanda? Il tipo delle posizioni apparso sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma continuando così il 16 ci ritroveremmo con 0 invece di -1, come è giusto che sia...
niente male, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammazza se erano bone :morris82:

Ragazzi io ci avevo fatto caso. Nel trailer di Micheal, o forse quello Gameplay, c'è una scena in cui la moglie Amanda dice "State rovinando il mio yoga!". Indovinate chi c'è accanto ad Amanda? Il tipo delle posizioni apparso sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che bel yoga che fa allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga per chi volesse disdico un ordine di una special su amazon, che mi prendo la collector sempre da loro.

Andate di F5 per chi fosse interessato! :icebad:

Cristo,la OST è ***. Se la batte seriamente con quella di Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro