PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Dite che giocarlo solo offline sarebbe davvero grave ?
No grave no poi dipende da se ti piace il multy o meno, essendo un gioco quasi a parte il multy visto la R* e le sue intenzioni di espansione potrebbe anche interessarti: ) io di certo mi ammazzeró di online xD

Ma nel nuovo GTA ci saranno anche San Fierro e Las Venturas?
Si, anche Saints Row 4 e Fifa 14 saranno compresi all'interno della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi giusto per dare un idea queste sono due immagini con le varie mappe in scala
Visualizza allegato 127034

Visualizza allegato 127035

E queste sono alcune info che aiutano a dare un idea generale della grandezza:

- Quando si considerano gli spazi interni ed esterni, la mappa è più grande dei mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV combinati,

con ulteriore spazio rimanente.

- La mappa è più vasta di 3 volte e mezzo rispetto a quella di Red Dead Redemption, 5 volte se si considerano anche i fondali marini.

Sono sicuro che sarà abbastanza grande e ricca di cose da fare e vedere da soddisfare tutti!

Oltretutto per giudicare il numero di strade non basatevi su una mappa fan made, rockstar non ha ancora rilasciato nulla, potrebbero esserci un milione di strade non segnate su quella mappa ;p

Ah è confermato comunque che ci sia una base militare, e potrebbe contenere armi molto particolari, ovviamente sarà sorvegliata dall'esercito come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sarò deficiente io, ma non riesco minimamente a interpretarle, come si leggono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, anche Saints Row 4 e Fifa 14 saranno compresi all'interno della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, è per questo che si chiamerà GTA San Andreas 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ammazza che simpatia, fossero tutti come voi.

Tralasciamo va, in ogni caso questo lo trovo un bel passo indietro rispetto a San Andreas.

cmq per come la vedo io, una mappa ultra mega gigante è anche deleteria, sopratutto se è enorme e non c'è niente da fare e da vedere, a quel punto preferisco una mappa concentrata, in rdr spesso e volentieri moccolavo perchè per farmi mezzo deserto ci volevano 10 minuti di orologio di cavallo (du cojoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche in gta 4 spesso prendevo il taxi perchè mi faceva fatica farmi un monte di strada... la varietà e la grandezza della mappa ok ! ma esagerare secondo me è inutile

gta 4 era kla noia fatta gioco, non c'era niente da fare... speriamo che almeno qui abbiano messo qualcosa da fare

1377796411-sans-titre.png

la mia personale copia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si, e poi mi sono svegliato :tragic:

cmq per come la vedo io, una mappa ultra mega gigante è anche deleteria, sopratutto se è enorme e non c'è niente da fare e da vedere, a quel punto preferisco una mappa concentrata, in rdr spesso e volentieri moccolavo perchè per farmi mezzo deserto ci volevano 10 minuti di orologio di cavallo (du cojoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche in gta 4 spesso prendevo il taxi perchè mi faceva fatica farmi un monte di strada... la varietà e la grandezza della mappa ok ! ma esagerare secondo me è inutile
Far Cry 3 Docet...Mappa gigante, ma pochissime cose da fare, se non esplorare l'isola a caccia di tesori...

Speriamo non si ripeta lo stesso errore anche in GTAV...Ma conoscendo R*, penso proprio che possiamo stare tranquilli...

Da oggi arriverà il mondo, attenzione agli Spoiler.

Tanto qualcosa me la spoilererò sicuro, non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il 17 Settembre, data di uscita di GTA V per PS3 e Xbox 360, si sta avvicinando sempre di più e continuano a trapelare nuove informazioni sul titolo. Rockstar ha rivelato alla rivista musicale Rolling Stones alcune informazioni riguardanti la soundtrack del gioco. In Grand Theft Auto V saranno presenti 240 canzoni e un totale di 15 stazioni radio differenti. Tra gli artisti presenti nel gioco sono stati svelati Camilo Lara, DJ Pooh, Jesco White, Pam Grier, Bootsy Collins, Kenny Loggins, Flying Lotus, Alchemist e Oh No. Ivan Pavlovich, supervisore del progetto musicale di Rockstar, ha aggiunto che le tracce musicali saranno ascoltabili durante le missioni e il gameplay open-world, oltre che durante le partite online.
SpazioGames

Ho visto su You Tube che i piratozzi lo hanno, c'è pure la lista trofei già. En garde.
Quella c'è da diversi giorni ormai :morris82:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro